La ricerca ha trovato 7 risultati

da taglio
09/02/2013, 18:10
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: Problema < Error binding server socket > Dansguardian
Risposte: 3
Visite : 690

Re: Problema < Error binding server socket > Dansguardian

In squid.conf è sufficiente che anziché
http_access allow localnet tu metta
http_access allow localhost
in modo che il servizio squid sia abilitato solo al server stesso.

Credo tu debba però modificare anche dansguardian.conf in questo modo: (almeno io ho dovuto farlo)
proxyip = 127.0.0.1 anziché ...
da taglio
30/03/2012, 8:36
Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
Argomento: UPS e Qnap: quale scegliere?
Risposte: 89
Visite : 11874

Re: UPS e Qnap: quale scegliere?

E' anche possibile farsi inviare un'email quando cade la tensione?
Grazie
da taglio
08/04/2011, 7:57
Forum: Optware IPKG (Itsy Package Management System)
Argomento: Non riesco ad installare l'Optware IPKG
Risposte: 3
Visite : 3846

Re: Non riesco ad installare l'Optware IPKG

Caspita! Vedo ora che il tuo messaggio risale a quasi un anno fa!
Ovviamente avrai già risolto.
da taglio
07/04/2011, 23:54
Forum: Optware IPKG (Itsy Package Management System)
Argomento: Non riesco ad installare l'Optware IPKG
Risposte: 3
Visite : 3846

Re: Non riesco ad installare l'Optware IPKG

Prova a rimuovere o rinominare la cartella Optiware che probabilmente esiste anche se non l'hai installata tu.
Nel mio TS219 è in /share/MD0_DATA/.qpkg/Optiware

Ciao
da taglio
29/03/2011, 21:12
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: Filtraggio contenuti web
Risposte: 3
Visite : 688

Filtraggio contenuti web

Finalmente ho messo in pista un sistema di filtraggio dei contenuti web gestito dal mio TS-219P+
Installato squid (il vero e proprio proxy server) con "ipkg install squid".
Ho poi installato dansguardian "ipkg install dansguardian" il quale effettua il vero e proprio filtraggio dei dati in base al ...
da taglio
24/01/2011, 10:39
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: CIAO A TUTTI
Risposte: 1
Visite : 143

CIAO A TUTTI

Ciao a Tutti ;)

Mi sono iscritto perchè da tempo cerco un mini pc da tenere sempre acceso quindi che consumi poco ad uso proxy server per filtrare la navigazione internet di casa, e probabilmente la soluzione è un NAS.
Conosco e uso il proxy "squid" in azienda e vorrei utilizzarlo anche a casa ...