salve
non riesco a cancellare 2 file avi
ho provato a fare da esplora file e anche dal pannello di controllo normale
ma dice:
cancellazione non andata a buon fine
come faccio?
grazie
La ricerca ha trovato 103 risultati
- 19/02/2012, 11:30
- Forum: Miscellanea
- Argomento: CANCELLAZIONE IMPOSSIBILE
- Risposte: 3
- Visite : 240
- 01/12/2011, 13:48
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Seagate 2TB ST32000542AS CC35 Firmware upgrade
- Risposte: 41
- Visite : 5658
Re: Seagate 2TB ST32000542AS CC35 Firmware upgrade
allora te la pongo così la domanda:
il parcheggio delle testine buggato del CC34 è un processo rumoroso?
o comunque è un evento di cui non mi accorgo anche se succede?
Questo per capire se quel rumore che sento si riferisce a questo bug
Grazie!
il parcheggio delle testine buggato del CC34 è un processo rumoroso?
o comunque è un evento di cui non mi accorgo anche se succede?
Questo per capire se quel rumore che sento si riferisce a questo bug
Grazie!
- 01/12/2011, 8:51
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Seagate 2TB ST32000542AS CC35 Firmware upgrade
- Risposte: 41
- Visite : 5658
Re: Seagate 2TB ST32000542AS CC35 Firmware upgrade
ma anche a te con la CC35 ogni tanto quando è acceso ma senza far nulla si sente un rumore come di lettura , comunque di movimento dell'hd ?Stevenb ha scritto:LA Seagate consiglia vivamente di fare l'aggiornamento alla CC35, quello che succede con la CC34 non te lo so dire.
grazie!
- 30/11/2011, 0:23
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Seagate 2TB ST32000542AS CC35 Firmware upgrade
- Risposte: 41
- Visite : 5658
Re: Seagate 2TB ST32000542AS CC35 Firmware upgrade
ancora non riesco a fare questo aggiornamento perchè non trovo un pc desktop da usare, sono 6 mesi che cerco di farlo!
Ma il fatto che anche quando il mio qnap ts219p+ è acceso ma non sta facendo nulla, ma proprio nulla, o almeno credo non faccia nulla, ogni tanto si senta un rumore come se leggesse ...
Ma il fatto che anche quando il mio qnap ts219p+ è acceso ma non sta facendo nulla, ma proprio nulla, o almeno credo non faccia nulla, ogni tanto si senta un rumore come se leggesse ...
- 19/04/2011, 3:38
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: STRANO PROBLEMA LOW ID !!
- Risposte: 1
- Visite : 579
STRANO PROBLEMA LOW ID !!
Salve
ho un ts219p+ e un router dgn3500 netgear
quando scarico da mldonkey da 2-3 giorni, tutti i server vanno da soli in low id quando invece erano tutti high id !!
Ma basta entrare nelle impostazioni del router e solo aggiornare la pagina delle regole del firewall senza cambiar nulla e tutti i ...
ho un ts219p+ e un router dgn3500 netgear
quando scarico da mldonkey da 2-3 giorni, tutti i server vanno da soli in low id quando invece erano tutti high id !!
Ma basta entrare nelle impostazioni del router e solo aggiornare la pagina delle regole del firewall senza cambiar nulla e tutti i ...
- 02/04/2011, 14:12
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Seagate 2TB ST32000542AS CC35 Firmware upgrade
- Risposte: 41
- Visite : 5658
Re: Seagate 2TB ST32000542AS CC35 Firmware upgrade
però cavolo la qnap di poteva pensare, poi ormai tutti hanno i notebook
non mi sembra teoricamente complessa una funzione per inviare l'aggiornamento firmware all'hard disk
e poi il mio box sata - usb ci sarà un modo per farlo funzionare in questo senso
sono fuori dalla mia città per lavoro, qui nn ...
non mi sembra teoricamente complessa una funzione per inviare l'aggiornamento firmware all'hard disk
e poi il mio box sata - usb ci sarà un modo per farlo funzionare in questo senso
sono fuori dalla mia città per lavoro, qui nn ...
- 01/04/2011, 22:28
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Seagate 2TB ST32000542AS CC35 Firmware upgrade
- Risposte: 41
- Visite : 5658
Re: Seagate 2TB ST32000542AS CC35 Firmware upgrade
senti ma il vantaggio di questo aggiornamento qual è?
come posso fare per aggiornarlo?
ci saà un modo!
o devo andare da un negozio di pc a chiedere in affitto un pc
c'è qualcuno pugliese o cmq del sud italia che mi può prestare un pc desktop?
come posso fare per aggiornarlo?
ci saà un modo!
o devo andare da un negozio di pc a chiedere in affitto un pc
c'è qualcuno pugliese o cmq del sud italia che mi può prestare un pc desktop?
- 01/04/2011, 19:26
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Seagate 2TB ST32000542AS CC35 Firmware upgrade
- Risposte: 41
- Visite : 5658
Re: Seagate 2TB ST32000542AS CC35 Firmware upgrade
cavolo
ho trovato un muletto ma aveva l'attacco per gli hd vecchio (eide giusto?) quello con tanti forellini
ma come cavolo li aggiorno ora sti hd ?!?
ho trovato un muletto ma aveva l'attacco per gli hd vecchio (eide giusto?) quello con tanti forellini
ma come cavolo li aggiorno ora sti hd ?!?
- 01/04/2011, 19:18
- Forum: Miscellanea
- Argomento: COSA CI FAI COL TUO QNAP ?!?
- Risposte: 1
- Visite : 221
COSA CI FAI COL TUO QNAP ?!?
Salve
sul modello del topic del forum qnap.com volevo chiedere quali sono i vari tipi di utilizzi che effettuate sul vostro QNAP, in modo da poter ampliare i nostri orizzonti
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=50&t=2724
Io da meno di 1 mese che lo possiedo (TS-219p+), lo uso per:
- Backup in ...
sul modello del topic del forum qnap.com volevo chiedere quali sono i vari tipi di utilizzi che effettuate sul vostro QNAP, in modo da poter ampliare i nostri orizzonti
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=50&t=2724
Io da meno di 1 mese che lo possiedo (TS-219p+), lo uso per:
- Backup in ...
- 30/03/2011, 12:54
- Forum: Miscellanea
- Argomento: MKV SCOMPARSI !!!
- Risposte: 6
- Visite : 518
Re: MKV SCOMPARSI !!!
installando winscp (pensavo lo conoscessi, l'ho trovato qui sul forum) si riesce ad entrare nei files del qnap a cui normalmente non si accede e lì nella cartella incoming di .mldonkey (non mldonkey senza . che è quello che vedo normalmente) ho trovao gli mkv che ho dovuto poi spostare nella ...
- 29/03/2011, 23:46
- Forum: Miscellanea
- Argomento: MKV SCOMPARSI !!!
- Risposte: 6
- Visite : 518
Re: MKV SCOMPARSI !!!
no
li ho trovati in una cartella ma solo installando winscp
in incoming\files di lì
ma come ci sono finiti?
gli altri sono tutti visibili !
li ho trovati in una cartella ma solo installando winscp
in incoming\files di lì
ma come ci sono finiti?
gli altri sono tutti visibili !
- 29/03/2011, 22:52
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Ecco come si modifica downloads.ini e altri!!!
- Risposte: 14
- Visite : 8688
Re: Ecco come si modifica downloads.ini e altri!!!
molto utile
grazie!
grazie!
- 29/03/2011, 22:11
- Forum: Miscellanea
- Argomento: MKV SCOMPARSI !!!
- Risposte: 6
- Visite : 518
MKV SCOMPARSI !!!
ho scaricato 2 grossi files *.mkv e non riesco a trovarli sul qnap
su mldonkey risultano in condivisione e sono in upload
ma poi non riesco a trovarli in nessuna maniera, nemmeno col cerca di windows
in incoming\files non ci sono (e lì dovrebbero essere ,gli altri sono lì)
ma che fine hanno fatto ...
su mldonkey risultano in condivisione e sono in upload
ma poi non riesco a trovarli in nessuna maniera, nemmeno col cerca di windows
in incoming\files non ci sono (e lì dovrebbero essere ,gli altri sono lì)
ma che fine hanno fatto ...
- 29/03/2011, 14:38
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Sancho mi si blocca se vado alla console!
- Risposte: 9
- Visite : 1640
Re: Sancho mi si blocca se vado alla console!
anche a me funziona se metto la versione java
però nella versione java non funziona il fatto che se clicco su un file torrent me lo mette in download, cosa che invece fa benissimo la versione normale: come mai?
inoltre ho notato che scaricando il software java per windows torna a funzionare ma per ...
però nella versione java non funziona il fatto che se clicco su un file torrent me lo mette in download, cosa che invece fa benissimo la versione normale: come mai?
inoltre ho notato che scaricando il software java per windows torna a funzionare ma per ...
- 24/03/2011, 1:52
- Forum: Miscellanea
- Argomento: PROGRAMMARE ACCENSIONE E SPEGNIMENTO QNAP
- Risposte: 1
- Visite : 533
PROGRAMMARE ACCENSIONE E SPEGNIMENTO QNAP
Salve
sapete se e come si procede per accendere e spegnere il nas a determinati orari e giorni della settimana ?
Grazie!
sapete se e come si procede per accendere e spegnere il nas a determinati orari e giorni della settimana ?
Grazie!
- 24/03/2011, 1:22
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: CALENDAR
- Risposte: 0
- Visite : 301
CALENDAR
Salve
vorrei settare orari e giorni della settimana in cui operare download e upload e quando non farlo
finalmente ho trovato una guida su come modificare i files downloads.ini
http://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f=27&t=2739
Vorrei settare il calendario così :
downlad and upload 0 dalle 07:30 di ...
vorrei settare orari e giorni della settimana in cui operare download e upload e quando non farlo
finalmente ho trovato una guida su come modificare i files downloads.ini
http://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f=27&t=2739
Vorrei settare il calendario così :
downlad and upload 0 dalle 07:30 di ...
- 24/03/2011, 1:14
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Previewer Video Files
- Risposte: 0
- Visite : 227
Previewer Video Files
Salve
come si setta un software previewer come videolan (voi quale usate) in mldonkey ?
dove si inserisce l'opzione e cosa si scrive esattamente ?
il core è sul qnap
il previewer è sul pc
grazie !
come si setta un software previewer come videolan (voi quale usate) in mldonkey ?
dove si inserisce l'opzione e cosa si scrive esattamente ?
il core è sul qnap
il previewer è sul pc
grazie !
- 23/03/2011, 0:51
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: come si chiude mldonkey
- Risposte: 11
- Visite : 2135
Re: come si chiude mldonkey
dove stanno i files *.ini sul qnap?
non riesco a trovarli
il percorso dovrebe essere
/share/MD0_DATA/.qpkg/MLDonkey
ma non lo trovo
dove sta la cartella share ?!
grazie!
non riesco a trovarli
il percorso dovrebe essere
/share/MD0_DATA/.qpkg/MLDonkey
ma non lo trovo
dove sta la cartella share ?!
grazie!
- 22/03/2011, 15:27
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Sancho mi si blocca se vado alla console!
- Risposte: 9
- Visite : 1640
Re: Sancho mi si blocca se vado alla console!
ma io cerco di entrare nel qnap in generale non in mldonkey
cmq ho notato che è l'antivirus che manda al 100% la cpu e la ram
però mettendo nelle esclusioni dei files controllati i files *.cgi pare che non freezi, ripeto PARE
sto facendo ancora prove
se qualcuno di voi vuol provare
io uso eset nod32 ...
cmq ho notato che è l'antivirus che manda al 100% la cpu e la ram
però mettendo nelle esclusioni dei files controllati i files *.cgi pare che non freezi, ripeto PARE
sto facendo ancora prove
se qualcuno di voi vuol provare
io uso eset nod32 ...
- 22/03/2011, 1:15
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Sancho mi si blocca se vado alla console!
- Risposte: 9
- Visite : 1640
Re: Sancho mi si blocca se vado alla console!
anche a me
ho provato anche java ma nulla
se è attivo sancho e tento di entrare nella amministrazione del qnap va tutto il pc in freeze
cpu e ram alle stelle
come si risolve?
grazie!
ho provato anche java ma nulla
se è attivo sancho e tento di entrare nella amministrazione del qnap va tutto il pc in freeze
cpu e ram alle stelle
come si risolve?
grazie!