La ricerca ha trovato 7 risultati

da gianluca.ts
18/02/2020, 13:21
Forum: Annunci importanti
Argomento: Sondaggio Media Server
Risposte: 93
Visite : 290033

Re: Sondaggio Media Server

twonky
da gianluca.ts
18/12/2019, 10:31
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: errore aggiornamento firmware NAS TS-231P
Risposte: 12
Visite : 4110

Re: errore aggiornamento firmware NAS TS-231P

Mi è successa la stessa cosa, con Qnap-TS431P2 . Ho dovuto installare da file tutte le ultime versioni prima delle "major" release (cambio di numero dopo il primo punto).
Ninete di drammatico... ma sì, da Qnap mi aspettavo di più. Caduta clamoroso imho.
da gianluca.ts
12/11/2012, 21:26
Forum: Miscellanea
Argomento: Niente più nomi files lunghi o con spazi.
Risposte: 1
Visite : 418

Niente più nomi files lunghi o con spazi.

Da ieri quando cerco di rinominare un file sul mio TS-210 ottengo invariabilmente il messaggio di errore che dice "L'unità sulla quale è memorizzato il file o la cartella non consente di utilizzare nome di file lunghi o contenenti spazi o i seguenti caratteri : \/:,;*?"<>|"
A parte che li avevo ...
da gianluca.ts
01/01/2011, 20:38
Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
Argomento: NetBak 3.2.1.710
Risposte: 0
Visite : 363

NetBak 3.2.1.710

Salve
Volevo chiedervi se usate il NetBak, fornito col NAS, oppure qualcosa di alternativo per fare i backup ordinari, possibilmente incrementali. Mi è venuto qualche dubbio perchè vedo che la versione è piuttosto vecchia, e non so se funziona correttamente con win 7 64 bit
Grazie
da gianluca.ts
01/01/2011, 20:11
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: Proposte Nuove QPKG
Risposte: 17
Visite : 3521

Re: Proposte Nuove QPKG

Ciao a tutti, mi permetto di sottoporvi alcune funzioni che potrebbero essere prese in considerazione per poter essere sviluppate come QPKG:
-iStat monitor è una sorta di serverino che monitorizza il nostro nas e tramite l'App su iPhone dedicata abbiamo in un colpo d'occhio la situazione del nostro ...
da gianluca.ts
01/01/2011, 19:03
Forum: Miscellanea
Argomento: Funzione Notizie recenti...
Risposte: 12
Visite : 714

Re: Funzione Notizie recenti...

Riscontro lo stesso problema (TS-210P)
Ho osservato che cliccando sull'iconcina arancione del feed,mi si apre una finestra del browser con le notizie una dietro l'altra.
Forse è un problema solo di visualizzazione....
da gianluca.ts
01/01/2011, 18:38
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Buon giorno, buon anno, CIAO a tutti!
Risposte: 1
Visite : 117

Buon giorno, buon anno, CIAO a tutti!

Salve!
Un saluto a tutti....
Ho appena acquistato il mio (primo) Qnap, un TS-210.
Sono in fase esplorativa ma... l'impressione è buonissima, funzionalità ed elasticità di utilizzo incredibili, soprattutto per un "piccoletto" qual è.....
Ciao ancora e a presto!