Mi accodo alla richiesta, solo che la destinazione potrebbe essere un disco interno ad un Popcorn C-200
Grazie
La ricerca ha trovato 10 risultati
- 27/05/2011, 14:55
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: Pianificare backup diretto del nas su disco di rete
- Risposte: 10
- Visite : 2741
- 16/02/2011, 20:39
- Forum: Miscellanea
- Argomento: riavvio automatico amule ?
- Risposte: 6
- Visite : 429
Re: riavvio automatico amule ?
se qualcuno sviluppasse qualcosa del genere, mi farebbe enormemente felice
Crasha di continuo anche a me
Crasha di continuo anche a me
- 10/02/2011, 21:19
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Installare Amule Adunanza
- Risposte: 317
- Visite : 64984
Re: Installare Amule Adunanza
Negli ultimi 15 giorni amuled ha cominciato a crashare di continuo, credo di dover forzosamente rimuovere il tutto (file temp compresi) e reinstallare.
Se qualcuno avesse consigli differenti, è il momento giusto per sfoderarli :-D
Se qualcuno avesse consigli differenti, è il momento giusto per sfoderarli :-D
- 30/12/2010, 15:53
- Forum: Miscellanea
- Argomento: putty errore su servizio ssh
- Risposte: 5
- Visite : 1763
Re: putty errore su servizio ssh
@Xivius: L'errore che ti genera è sempre lo stesso? Network refused su porta 22?
- 29/12/2010, 12:03
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Riavvio Nas e scomparsa valori dns su file resolv.conf
- Risposte: 10
- Visite : 528
Re: Riavvio Nas e scomparsa valori dns su file resolv.conf
Charlie la tua configurazione immagino sia HAG FW con ethernet sul NAS, corretto?
Se così fosse, dato che rispecchia la mia attuale, do un'occhiata alle mie impostazioni, in quanto sul mio ts-210 non ho alcun problema a riguardo.
Se così fosse, dato che rispecchia la mia attuale, do un'occhiata alle mie impostazioni, in quanto sul mio ts-210 non ho alcun problema a riguardo.
- 29/12/2010, 11:59
- Forum: Miscellanea
- Argomento: amule gui si pianta
- Risposte: 2
- Visite : 248
Re: amule gui si pianta
Che versiole di AmuleGUI state utilizzando?
- 27/12/2010, 15:20
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Guida su come installare Amule su un TS-110 for Dummies
- Risposte: 94
- Visite : 25865
Re: Guida su come installare Amule su un TS-110 for Dummies
- Quote integrale non necessario rimosso da Mod. -
1) Devi entrare nelle impostazioni di amulegui ed impostare cartelle di share differenti dalle preimpostate che, come nel tuo caso, puntano in primis al pc. Se hai correttamente configurato la condivisione delle cartelle in rete, sono quindi ...
1) Devi entrare nelle impostazioni di amulegui ed impostare cartelle di share differenti dalle preimpostate che, come nel tuo caso, puntano in primis al pc. Se hai correttamente configurato la condivisione delle cartelle in rete, sono quindi ...
- 20/12/2010, 13:35
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Guida su come installare Amule su un TS-110 for Dummies
- Risposte: 94
- Visite : 25865
Re: Guida su come installare Amule su un TS-110 for Dummies
innanzitutto ringrazio l'autore e i co-autori del post, in quanto sono riuscito senza alcun problema (tranne un tunnel ssh che non voleva proprio partire) ad installare adunanza sul mio TS-210
Vi rispondo anche per certificarvi il funzionamento con il nuovo firmware 3.3.7 uscito alcuni giorni fa ...
Vi rispondo anche per certificarvi il funzionamento con il nuovo firmware 3.3.7 uscito alcuni giorni fa ...
- 20/12/2010, 13:32
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Qnap 210 e ssh - connessione rifiutata
- Risposte: 2
- Visite : 341
Re: Qnap 210 e ssh - connessione rifiutata
Ho risolto disattivando SSH dall'amministrazione NAS e riattivandolo dopo circa 15 secondi.
- 19/12/2010, 19:17
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Qnap 210 e ssh - connessione rifiutata
- Risposte: 2
- Visite : 341
Qnap 210 e ssh - connessione rifiutata
Buonasera a tutti,
apro questo tread dopo aver cercato in lungo ed in largo soluzioni al problema.
Sostanzialmente, voglio accedere al mio Nas via ssh, ma aprendo Terminale (sono utente Mac) e digitando la stringa ssh -l admin indirizzo.del.nas mi viene riportato l'errore sulla porta 22 ...
apro questo tread dopo aver cercato in lungo ed in largo soluzioni al problema.
Sostanzialmente, voglio accedere al mio Nas via ssh, ma aprendo Terminale (sono utente Mac) e digitando la stringa ssh -l admin indirizzo.del.nas mi viene riportato l'errore sulla porta 22 ...