Possiedo un TS-119 e quando mi connetto da remoto ad Mldonkey con Sancho la funzione di Search non funziona, ovvero ottengo solo la scritta "searching..." senza ottenere alcun risultato.
Premetto che mi connetto in remoto ad Mldonkey senza utilizzare il tunnel SSH2.
Per maggior sicurezza, ho ...
La ricerca ha trovato 4 risultati
- 15/01/2012, 20:47
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Ricerca in Sancho da remoto
- Risposte: 0
- Visite : 381
- 24/03/2011, 20:40
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Downloads sballati dopo riavvio mldonkey
- Risposte: 8
- Visite : 880
Re: Downloads sballati dopo riavvio mldonkey
Ti ringrazio!
- 24/03/2011, 20:13
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Downloads sballati dopo riavvio mldonkey
- Risposte: 8
- Visite : 880
Re: Downloads sballati dopo riavvio mldonkey
Ma nel frattempo che la lista riappaia correttamente, MLDonkey scarica correttamente i files?
E' solo un problema di visualizzazione o c'è dell'altro?
Non c'è alcun modo per evitare che ciò accada?
Scusatemi per le domande poste tutte insieme, ma è la prima volta che mi è capitato ed anche a me è ...
E' solo un problema di visualizzazione o c'è dell'altro?
Non c'è alcun modo per evitare che ciò accada?
Scusatemi per le domande poste tutte insieme, ma è la prima volta che mi è capitato ed anche a me è ...
- 28/11/2010, 0:51
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Rischio file corrotti dopo spegnimento QNAP
- Risposte: 3
- Visite : 498
Rischio file corrotti dopo spegnimento QNAP
Volevo sapere se, all'atto dello spegnimento del QNAP da pulsante, vi può essere il rischio che i files che MLDonkey sta scaricando in quel momento possano corrompersi.