La ricerca ha trovato 259 risultati

da gianry
05/04/2024, 14:23
Forum: Miscellanea
Argomento: Qnap 451 non accessibile in rete
Risposte: 5
Visite : 696

Re: Qnap 451 non accessibile in rete



Per quanto riguarda Synology, ha i suoi punti di forza, non è assolutamente lento, anzi fanno il boot in meno di un minuto,
su questo credo che i QNAP siano molto peggio. Con le ultime release firmware ci voranno 5 minuiti e oltre per avviarsi e poi noto che proprio l'interfaccia web carica per ...
da gianry
05/04/2024, 10:34
Forum: Miscellanea
Argomento: Qnap 451 non accessibile in rete
Risposte: 5
Visite : 696

Re: Qnap 451 non accessibile in rete

risolto effettuando reset impostazioni di rete. a pensarci bene potevo risolvere anche collegando sulla seconda porta il cavo visto che probabilmente la configurazione errata l'ho creata solo sulla porta 1

OT: come ti trovi con Synology. sono cliente Qnap da oltre 10 anni , mi piace ilf atto che ...
da gianry
03/04/2024, 13:32
Forum: Miscellanea
Argomento: Qnap 451 non accessibile in rete
Risposte: 5
Visite : 696

Qnap 451 non accessibile in rete

Salve,
smanettando perchè non riuscivo ad accedere ad un container Docker avro' modificato qualche cosa in networking and virtual switch per errore.
adesso il qnap non è piu accessibile in rete all'indirizzo IP in quanto il router di rete non assegna nessun indirizzo ad esso.
Come potrei procedere ...
da gianry
17/04/2018, 21:11
Forum: RAID
Argomento: RAID 1 ( 2 HDD) e storage pool
Risposte: 0
Visite : 274

RAID 1 ( 2 HDD) e storage pool

Salve,
ho un QNAP 4 bay con installati solo due hd in configurazione RAID 1 e il sistema mi dice che per avere la funzione snapshoot devo avere creato uno storage pool.
Non mi è ben chiaro cosa comporto creare lo storage pool . si ha una perdita di spazio disponibile ? è distruttivo il processo ...
da gianry
04/12/2016, 11:48
Forum: MLDonkey / aMule
Argomento: Ecco come si modifica downloads.ini e altri!!!
Risposte: 14
Visite : 8706

Re: Ecco come si modifica downloads.ini e altri!!!

neanche io trovo il file per cambiare la cartella di share di aMule su Qnap


c'è qualcuno che ci puo' aiutare?

thanks
da gianry
01/11/2016, 12:30
Forum: MLDonkey / aMule
Argomento: Problema aMule
Risposte: 11
Visite : 1520

Re: Problema aMule

Soffro anche io del problema di amule che si chiude una volta chiusa la pagina web.... Qualcuno sa darmi una soluzione?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
io ho un problema simile... ovvero dopo un tot di minuti si sblocca il server e quindi non riesco piu' ad accedere alla pagina web e ...
da gianry
01/11/2016, 12:18
Forum: MLDonkey / aMule
Argomento: avvio automatico aMule 2.3.2
Risposte: 0
Visite : 311

avvio automatico aMule 2.3.2

ho un Qnap 451 ef installato aMule 2.3.2 . Cortesemente vorrei sapere se è possibile programmare l'avvio automatico all'accensione del NAS giacché programmo lo spegnimento dello stesso.

Inoltre ho notato che spesso cercando di accendere all'interfaccia web tramite browser ho problemi e sono ...
da gianry
17/01/2016, 12:05
Forum: RAID
Argomento: singolo a RAID 0
Risposte: 4
Visite : 354

Re: singolo a RAID 0

Credo che sia possibile passare a raid 1 ma non a raid 0. Vedi qui, la tabellona in fondo all'articolo http://docs.qnap.com/nas/3.8/it/index.html?raid_management.htm
sembra proprio che non si possa a meno che non si formatti da capo.... per la cronaca con il Sinology invece questa operazione è ...
da gianry
17/01/2016, 9:14
Forum: RAID
Argomento: singolo a RAID 0
Risposte: 4
Visite : 354

Re: singolo a RAID 0

Ma non menziona a nessuna parte Raid 0 nella gestione archivi .. Come faccio ad essere certo della procedura ?
da gianry
16/01/2016, 18:45
Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
Argomento: Consiglio Qnap e videosorveglianza
Risposte: 7
Visite : 1862

Re: Consiglio Qnap e videosorveglianza

Ciao, ti ringrazio per la risposta
Diciamo che il mio uso principale fino a quando funzionava il sistema di rilevamento automatica con notifica impostando le ore di rilevamento, usavo quello della d-link, ora non funziona piu' non so il perchè, o meglio mi arrivano delle email a casaccio bhooooo ...
da gianry
16/01/2016, 18:43
Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
Argomento: Registrazione su cloud
Risposte: 2
Visite : 643

Re: Registrazione su cloud

Ciao a tutti.
Vi chiedo un consiglio in quanto vorrei che le telecamere registrassero direttamente su cloud (onedrive o google drive) ma non capisco se sia possibile o se devo cercare di registrare sul nas e sincronizzare su cloud.
Grazie in anticipo
ho ricomprato da poco un QNAP dopo averlo avuto ...
da gianry
16/01/2016, 16:25
Forum: RAID
Argomento: singolo a RAID 0
Risposte: 4
Visite : 354

singolo a RAID 0

Ho un qnap con QTS 4.2 con un solo disco installato. Vorrei aggiungere un altro disco e passare a RAID 0 senza perdere i dati.
E' possibile ?
Ho inserito il secondo disco ma nella gestione archivi usando la funzione espandi sembra che usi il metodo JBOD
E' corretta la procedura ?

grazie
da gianry
12/01/2016, 17:34
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [VI] Vendo vari NAS QNAP
Risposte: 12
Visite : 1408

Re: [VI] Vendo vari NAS QNAP

io sto ancora aspettando notizie per poter concludere l'acquisto di un TS412

grazie
da gianry
09/01/2016, 15:04
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [VI] Vendo vari NAS QNAP
Risposte: 12
Visite : 1408

Re: [VI] Vendo vari NAS QNAP

Certo non è un prodotto nuovissimo e velocissimo ma comunque un ottimo nas a 4 slot.
100 euro mi sembra una cifra accettabile ma la spedizione va conteggiata a parte.
In ogni caso per i due nas TS-412 la spedizione avverrà non prima di fine mese in quanto sto aspettando la disponibilità degli slot ...
da gianry
08/01/2016, 19:30
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [PG] [CERCO] QNAP TS-451
Risposte: 10
Visite : 671

Re: [PG] [CERCO] QNAP TS-451

Beh conta che non ho estrema necessità di venderlo, lo vendo per passare ad altro perchè non mi trovo; non penso di poter scendere molto, perchè tolti i 50€ di ram sono 300€ quando l'ho pagato 400€ pochi mesi fa. fai una proposta.
cosa significa non mi trovo ? comunque dammi un recapito email o ...
da gianry
08/01/2016, 16:11
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [PG] [CERCO] QNAP TS-451
Risposte: 10
Visite : 671

Re: [PG] [CERCO] QNAP TS-451

Hitman079 ha scritto:350€ senza dischi
se possiamo trattare sul prezzo sono interessato.
da gianry
06/01/2016, 17:49
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [ROMA+sped] TS-419PII + 5 HD da 3tb
Risposte: 3
Visite : 476

Re: [ROMA+sped] TS-419PII + 5 HD da 3tb

up con limata ed aggiungo altri 4 HD da 2TB


Prezzi
- Seagate 3tb NUOVO MAI USATO (scontrino del 01/10/2015) 90€
- 4 x Seagate 3TB 250€
- 4 x Seagate 2TB 200€
- TS-419PII 240€

Tutto il blocco 740€ spedizione inclusa
NAS + 4 HD 3tb 450€ spedizione inclusa
NAS + 4 HD 2tb 400€ spedizione ...
da gianry
06/01/2016, 17:44
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [PG] [CERCO] QNAP TS-451
Risposte: 10
Visite : 671

Re: [PG] [CERCO] QNAP TS-451

Hitman079 ha scritto:Ciao, io ho un TS-451 acqusitato a settembre 2015 con upgrade a 8gb di RAM. Non posso mandare PM per discuterne essendo appena registrato. fammi sapere se sei interessato.
quanto cerchi per il TS451 ?
da gianry
06/01/2016, 17:42
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [VI] Vendo vari NAS QNAP
Risposte: 12
Visite : 1408

Re: [VI] Vendo vari NAS QNAP

interessato ad un QNAP TS412 ... è cosciente che è un prodotto vecchiotto e lento ? Offro Eur 100 spedito con corriere assicurato

attendo sue