La ricerca ha trovato 1 risultato

da gigidark
04/01/2009, 23:45
Forum: MLDonkey / aMule
Argomento: come si chiude mldonkey
Risposte: 11
Visite : 2139

Re: come si chiude mldonkey

buon anno a tutti.
pure io nella stessa situazione e non ho piu' voglia di reinstallare sancho.
qualcuno potrebbe darci una mano?
grazie