La ricerca ha trovato 36 risultati
- 24/11/2015, 15:26
- Forum: Miscellanea
- Argomento: non ricevo mail di notifica
- Risposte: 0
- Visite : 103
non ricevo mail di notifica
Ciao, ho riscontrato un problema, dopo l'attivazione delle verifica in due passaggi di google non riesco a ricevere la mail di notifica del nas, come posso fare risolvere?
- 12/10/2015, 12:38
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: port trunking dubbi
- Risposte: 6
- Visite : 1010
Re: port trunking dubbi
Grazie mille per la risposta. ho provato a configurare in tla prima e tlb poi ma ho notato un rallentamento rispetto alla connessione con il singolo cavo lan è normale?
- 07/10/2015, 22:37
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: port trunking dubbi
- Risposte: 6
- Visite : 1010
port trunking dubbi
ciao, ho recentemente preso un nuovo ts-231 e vorrei provare ad usare il port trunking. Vorrei solo avere delucidazioni a riguardo.
io non possiedo switch, quindi le varie configurazioni dove ne viene richiesto uno particolare le devo escludere,quando nel manuale parla di switch generici vanno bene ...
io non possiedo switch, quindi le varie configurazioni dove ne viene richiesto uno particolare le devo escludere,quando nel manuale parla di switch generici vanno bene ...
- 07/10/2015, 21:00
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Plex instabile
- Risposte: 10
- Visite : 1383
Re: Plex instabile
Ho il tuo stesso modello e mi capita la stessa cosa hai provato da app center a disattivarla mettendo off e poi riattivarla mettendola in on?
a me in questo modo funziona.
a me in questo modo funziona.
- 02/04/2015, 9:45
- Forum: Miscellanea
- Argomento: configurazione vpn con open vpn
- Risposte: 3
- Visite : 318
Re: configurazione vpn con open vpn
grazie, ora funziona ho capito. quando dicevo che mi bloccavo intendevo che sbagliavo qualcosa ma non sapevo cosa.
In remote non mettevo il mio ddns ma 10.8.0.x
In remote non mettevo il mio ddns ma 10.8.0.x
- 31/03/2015, 11:04
- Forum: Miscellanea
- Argomento: configurazione vpn con open vpn
- Risposte: 3
- Visite : 318
configurazione vpn con open vpn
Ciao a tutti, ho provato a configurare il mio ts-231 per potervi accedere da cellulare tramite open vpn ma ci sono riuscito a metà.
Ho abilitato il server vpn e selezionato open vpn.
ho fatto configurare automaticamente il router e aperto la porta.
ho attivato un servizio ddns con noip.
Una volta ...
Ho abilitato il server vpn e selezionato open vpn.
ho fatto configurare automaticamente il router e aperto la porta.
ho attivato un servizio ddns con noip.
Una volta ...
- 22/02/2015, 21:55
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] QNAP TS-469L + 4 hd wd red 3gb wd30efrx [modena]
- Risposte: 13
- Visite : 844
Re: [VENDO] QNAP TS-469L + 4 hd wd red 3gb wd30efrx [modena]
smembrato a quanto lo vendi?
- 22/07/2013, 22:25
- Forum: Miscellanea
- Argomento: vpn non funzionante
- Risposte: 1
- Visite : 912
vpn non funzionante
Ciao, sto cercando di configurare una vpn con il mio ts-210. Ho provato a seguire le istruzioni nel manuale ma non riesco proprio e visto che ho seguito le istruzioni vorrei sapere dove sbaglio. Ho provato sia con open vpn che con la più semplice pptp ma niente.
con la pptp faccio configura nuova ...
con la pptp faccio configura nuova ...
- 22/07/2013, 21:31
- Forum: Utility varie
- Argomento: Mycloudnas vs dns google
- Risposte: 1
- Visite : 734
Re: Mycloudnas vs dns google
capita anche a me... se invece lascio quelli di infostrada funziona. Non me lo so spiegare...
- 10/11/2012, 17:27
- Forum: Miscellanea
- Argomento: cambio ip a 169.254.100.100
- Risposte: 14
- Visite : 2071
Re:[risolto] cambio ip a 169.254.100.100
sono riuscito a risolvere, mi è bastato spegnere il nas, spegnere il router, avviare il nas poi avviare il router con il cavo nella lan 1 e tutto è tornato alla normalità.
riprovando a mettere il cavo nella lan 2 l'ip questa volta non è cambiato.
riprovando a mettere il cavo nella lan 2 l'ip questa volta non è cambiato.
- 10/11/2012, 16:37
- Forum: Miscellanea
- Argomento: cambio ip a 169.254.100.100
- Risposte: 14
- Visite : 2071
Re: cambio ip a 169.254.100.100
pc colegato direttamente al nas, ho messo le impostazioni che dicevi te, ho provato a vedere se il nas è raggiungibile con uno scanner di rete ed il nas visto dallo scanner.
quado metto l'indirizzo sul browser continua a caricare ma la pagina del nas non si apre
quado metto l'indirizzo sul browser continua a caricare ma la pagina del nas non si apre
- 10/11/2012, 15:09
- Forum: Miscellanea
- Argomento: cambio ip a 169.254.100.100
- Risposte: 14
- Visite : 2071
Re: cambio ip a 169.254.100.100
ragazzi scusate ma ieri sera ho lasciato perdere ci rimetto mano adesso.
Cambiara indirizzo al pc non riesco, il router non me lo permette, quindi sto usando un portatile con xbuntu
collegato direttamente al nas, ma che indirizzo devo dare al portatile?
P.S. finder l'ho scaricato sul mio pc con ...
Cambiara indirizzo al pc non riesco, il router non me lo permette, quindi sto usando un portatile con xbuntu
collegato direttamente al nas, ma che indirizzo devo dare al portatile?
P.S. finder l'ho scaricato sul mio pc con ...
- 09/11/2012, 20:42
- Forum: Miscellanea
- Argomento: cambio ip a 169.254.100.100
- Risposte: 14
- Visite : 2071
Re: cambio ip a 169.254.100.100
se lo riporto sulla porta 1 non torna come prima
- 09/11/2012, 20:20
- Forum: Miscellanea
- Argomento: cambio ip a 169.254.100.100
- Risposte: 14
- Visite : 2071
Re: cambio ip a 169.254.100.100
dunque come router ho un fritzbox 7390 alla quale avevo collegato il mio ts-210(porta ethernet 1) allaquale avevo dato un ip fisso 192.168.178.24 poi ho deciso di scollegarlo dalla porta 1 e collegarlo alla 2, logica vuole che non succeda nulla... invece il nas decide di cambiare ip e diventare 169 ...
- 09/11/2012, 17:15
- Forum: Miscellanea
- Argomento: cambio ip a 169.254.100.100
- Risposte: 14
- Visite : 2071
Re: cambio ip a 169.254.100.100
grazie per avermi risposto, il mio nas non ha 2 porte ethernet poi l'ip e cambiato soltanto per lui, il resto della rete ha 192.168.178.xx
come posso fare per entrare nel nas e ridargli l'ip che voglio io?
come posso fare per entrare nel nas e ridargli l'ip che voglio io?
- 09/11/2012, 15:11
- Forum: Miscellanea
- Argomento: cambio ip a 169.254.100.100
- Risposte: 14
- Visite : 2071
cambio ip a 169.254.100.100
ciao a tutti, ho avuto un problema col mio ts-210, mi è cambiato senze motivo l'ip, prima era 192.168.178.24
ora dopo aver cambiato porta ethernet passandola dalla 1 alla 2 il mio indirizzo è diventato 169.254.100.100
come faccio a far tornare l'ip iniziale ?
ora dopo aver cambiato porta ethernet passandola dalla 1 alla 2 il mio indirizzo è diventato 169.254.100.100
come faccio a far tornare l'ip iniziale ?
- 01/09/2012, 11:16
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: backup dati su disco esterno non va
- Risposte: 2
- Visite : 447
Re: backup dati su disco esterno non va
sfortunatamente non funziona, ho provato ad installare cromium ma fa la stessa cosa di firefox se può essere di aiuto posto una schermata
- 31/08/2012, 11:16
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: backup dati su disco esterno non va
- Risposte: 2
- Visite : 447
backup dati su disco esterno non va
ciao, ho un problema con il backup su dispositivo esterno, avevo già creato un processo l'ultima volta, poi ho deciso di cancellarlo e crearne uno nuovo, ma non vado oltre il punto 3 della procedura guidata, quando scelgo la cartella di origine o di destinazione non vengono aggiunte, non penso di ...
- 19/08/2012, 15:11
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS-210 nuovo disco
- Risposte: 4
- Visite : 271
Re: TS-210 nuovo disco
grazie, farò un backup ogni mese
- 18/08/2012, 20:31
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS-210 nuovo disco
- Risposte: 4
- Visite : 271
Re: TS-210 nuovo disco
grazie per la risposta, in realtà vorrei creare un raid 0, ho completamente riempito quello da 2 tb che ho già (non è incluso nella lista) quello che vorrei fare è aggiungere al fianco di quello da 2tb un altro (sempre non incluso nella lista) da 3tb, in questo caso raggiungerei i 5 tb vero ...