iao, è possibile ed in che modo utilizzare le funzionalità di HDstation anche da remoto simulando un virtual desktop?
Il mio proxy aziendale mi inibisce le funzionalità di "Virtualization Station 3.0" e ho bisogno di utilizzare un browers per navigare in internet; è possibile?
La ricerca ha trovato 30 risultati
- 18/05/2017, 10:49
- Forum: Miscellanea
- Argomento: QNAP TS-451A come virtual desktop
- Risposte: 1
- Visite : 162
- 21/08/2012, 16:02
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Forum su Squid TS-x10
- Risposte: 1
- Visite : 430
Re: Forum su Squid TS-x10
ho istallato SQUID con i nuovi aggiornamenti...ora vorrei utilizzarlo sul desktopo virtuale eyeos
Qualche aiuto?
Qualche aiuto?
- 18/06/2012, 13:32
- Forum: Miscellanea
- Argomento: ANOMALIA QNAP TS-410 Dispositivi Android
- Risposte: 2
- Visite : 186
- 24/05/2012, 15:04
- Forum: Miscellanea
- Argomento: ANOMALIA QNAP TS-410 Dispositivi Android
- Risposte: 2
- Visite : 186
ANOMALIA QNAP TS-410 Dispositivi Android
Ciao a tutti,
una domanda forse stupida; è normale che tutti i dipositivi android (smartphone) sotto il mio WIFI casalingo utilizzino senza nessuna richiesta di password o altro il contenuto della cartella QMultimedia?
Il mio timore è che oltre a leggere possano anche cancellare... : Andry : ma ...
una domanda forse stupida; è normale che tutti i dipositivi android (smartphone) sotto il mio WIFI casalingo utilizzino senza nessuna richiesta di password o altro il contenuto della cartella QMultimedia?
Il mio timore è che oltre a leggere possano anche cancellare... : Andry : ma ...
- 18/04/2012, 11:51
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Virtual Desktop su TS-410
- Risposte: 8
- Visite : 1346
Re: Virtual Desktop su TS-410
Idiota non è per cazzeggiare ma andare da ogni cliente senza avere portatili o altro è molto più comodo
- 30/03/2012, 14:17
- Forum: Optware IPKG (Itsy Package Management System)
- Argomento: Non riesco ad installare l'Optware IPKG
- Risposte: 3
- Visite : 3839
Re: Non riesco ad installare l'Optware IPKG
Ma come faccio ad andare sulla cartella da interfaccia file manager
- 26/03/2012, 16:11
- Forum: Optware IPKG (Itsy Package Management System)
- Argomento: errore nell'installazione di Optware
- Risposte: 29
- Visite : 8477
Re: errore nell'installazione di Optware
Io ho lo stesso problema descrito all'inizio da bertolo con il TS-410...Sapresti aiutarmi????
- 26/03/2012, 16:00
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Virtual Desktop su TS-410
- Risposte: 8
- Visite : 1346
Re: Virtual Desktop su TS-410
Conosco EyeOS ma il proxy dell'ufficio mi blocca il navigator visto che usa la rete da dove si apre il browers.
La cosa utile sarebbe se apri il Navigator ovunque ti trovi ma utlizzasse la rete per farti navigare di dove si trova il QNAP
La cosa utile sarebbe se apri il Navigator ovunque ti trovi ma utlizzasse la rete per farti navigare di dove si trova il QNAP
- 20/02/2012, 14:36
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Forum su Squid TS-x10
- Risposte: 1
- Visite : 430
Forum su Squid TS-x10
Buongiorno,
visto che non esiste è un bene aprirlo.
Dopo varie ricerche, non mi è possibile istallate sul mo QNAP TS-410 il QPKG "Squid".
Ho trovato un utente che dice della versione creata e gestita fino al TS-X09.
Io ricordo che prima, quando i QPKG li scaricavi dal sito ti veniva indicata la ...
visto che non esiste è un bene aprirlo.
Dopo varie ricerche, non mi è possibile istallate sul mo QNAP TS-410 il QPKG "Squid".
Ho trovato un utente che dice della versione creata e gestita fino al TS-X09.
Io ricordo che prima, quando i QPKG li scaricavi dal sito ti veniva indicata la ...
- 20/02/2012, 14:32
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: eyeOS problemi con Navigator
- Risposte: 0
- Visite : 379
eyeOS problemi con Navigator
Ciao a tutti,
ho un problema con il navigator istallato nel Virtual Desktop del mio QNAP TS-410.
Nel momento che provo nell'aprire un sito mi restituisce un errore del tipo che non riesce a navigare in internet.
Io speravo che essendo "montato" sul mio QNAP nella mia Rete Domestica, potevo navigare ...
ho un problema con il navigator istallato nel Virtual Desktop del mio QNAP TS-410.
Nel momento che provo nell'aprire un sito mi restituisce un errore del tipo che non riesce a navigare in internet.
Io speravo che essendo "montato" sul mio QNAP nella mia Rete Domestica, potevo navigare ...
- 16/02/2012, 9:56
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: TS219 Squid IPKG
- Risposte: 1
- Visite : 453
Re: TS219 Squid IPKG
ciao Mi unisco alla tua richiesta 
- 07/11/2011, 16:23
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Virtual Desktop su TS-410
- Risposte: 8
- Visite : 1346
Re: Virtual Desktop su TS-410
Di FB non mi inporta molto..ma è tutta la retein se
- 07/11/2011, 9:49
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Virtual Desktop su TS-410
- Risposte: 8
- Visite : 1346
Virtual Desktop su TS-410
Ciao A tutti,
vorrei sapere se è possibile utilizzare una Virtual Desktop installata sul proprio NAP da remoto.
Sarebbe utile istallarci un sistema operativo(magari Windows secondo il mio bisogno) magari molto semplice che ti possa far navigare su internet senza limitazioni di proxy da dove si ...
vorrei sapere se è possibile utilizzare una Virtual Desktop installata sul proprio NAP da remoto.
Sarebbe utile istallarci un sistema operativo(magari Windows secondo il mio bisogno) magari molto semplice che ti possa far navigare su internet senza limitazioni di proxy da dove si ...
- 03/10/2011, 12:56
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Proposte Nuove QPKG
- Risposte: 17
- Visite : 3521
Re: Proposte Nuove QPKG
Magari qualcosa che funziona tipo twonky media integrato con VLC 
- 03/10/2011, 12:54
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Proposte Nuove QPKG
- Risposte: 17
- Visite : 3521
Re: Proposte Nuove QPKG
Ciao a Tutti : Sailor :
vorrei sapere se è possibile pensare di utilizzare il qnap ts410 ,attaccato alla rete domestica Tiscali, per navigare da browser su internet sul PC dell'ufficio allacciato alla rete aziendale con proxy interno.
Ho letto che ci sono pagine in PHP che fanno di questo ma non ...
vorrei sapere se è possibile pensare di utilizzare il qnap ts410 ,attaccato alla rete domestica Tiscali, per navigare da browser su internet sul PC dell'ufficio allacciato alla rete aziendale con proxy interno.
Ho letto che ci sono pagine in PHP che fanno di questo ma non ...
- 03/10/2011, 12:52
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Proposte Nuove QPKG
- Risposte: 17
- Visite : 3521
Re: Proposte Nuove QPKG
Salve,
avrei necessità di creare una partizione su un disco del QNAP ed istallarci windows XP.
Spero che si possa fare tramite la creazione di un disco virtuale e il successivo montaggio di win da un pc remoto.
Secondo voi si può fare???
Se si, come faccio a utilizzare windows che istallo, com ...
avrei necessità di creare una partizione su un disco del QNAP ed istallarci windows XP.
Spero che si possa fare tramite la creazione di un disco virtuale e il successivo montaggio di win da un pc remoto.
Secondo voi si può fare???
Se si, come faccio a utilizzare windows che istallo, com ...
- 25/08/2011, 10:00
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: STRANO PROBLEMA LOW ID !!
- Risposte: 1
- Visite : 583
Re: STRANO PROBLEMA LOW ID !!
io ho risolto aprendo le porte indicate da interfaccia di mldonkey
- 23/08/2011, 17:28
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Istallare WinXP su QNAP TS410
- Risposte: 2
- Visite : 223
Re: Istallare WinXP su QNAP TS410
esattamente visto che alla fine è solamente avere un po di spazio sul mio QNAP da usare come voglio
- 23/08/2011, 15:03
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Istallare WinXP su QNAP TS410
- Risposte: 2
- Visite : 223
Istallare WinXP su QNAP TS410
Salve,
avrei necessità di creare una partizione su un disco del QNAP ed istallarci windows XP.
Spero che si possa fare tramite la creazione di un disco virtuale e il successivo montaggio di win da un pc remoto.
Secondo voi si può fare???
Se si, come faccio a utilizzare windows che istallo, com ...
avrei necessità di creare una partizione su un disco del QNAP ed istallarci windows XP.
Spero che si possa fare tramite la creazione di un disco virtuale e il successivo montaggio di win da un pc remoto.
Secondo voi si può fare???
Se si, come faccio a utilizzare windows che istallo, com ...
- 01/08/2011, 9:26
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: TS-410 non comunica con Table Acer a501
- Risposte: 7
- Visite : 638
Re: TS-410 non comunica con Table Acer a501
ma non credo che sia molto un problema di acer ma più di QNAP che non conosce la parola integrazione con altri sistemi o non sviluppa nulla lato multimedialità...anche con htc sono diventato devicente per farlo funzionare e ora acer...il pacchetto Twonky non vale molto pensate invece se la QNAP si ...