La ricerca ha trovato 30 risultati

da PabloP
18/05/2017, 10:49
Forum: Miscellanea
Argomento: QNAP TS-451A come virtual desktop
Risposte: 1
Visite : 162

QNAP TS-451A come virtual desktop

iao, è possibile ed in che modo utilizzare le funzionalità di HDstation anche da remoto simulando un virtual desktop?
Il mio proxy aziendale mi inibisce le funzionalità di "Virtualization Station 3.0" e ho bisogno di utilizzare un browers per navigare in internet; è possibile?
da PabloP
21/08/2012, 16:02
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: Forum su Squid TS-x10
Risposte: 1
Visite : 430

Re: Forum su Squid TS-x10

ho istallato SQUID con i nuovi aggiornamenti...ora vorrei utilizzarlo sul desktopo virtuale eyeos

Qualche aiuto?
da PabloP
24/05/2012, 15:04
Forum: Miscellanea
Argomento: ANOMALIA QNAP TS-410 Dispositivi Android
Risposte: 2
Visite : 186

ANOMALIA QNAP TS-410 Dispositivi Android

Ciao a tutti,

una domanda forse stupida; è normale che tutti i dipositivi android (smartphone) sotto il mio WIFI casalingo utilizzino senza nessuna richiesta di password o altro il contenuto della cartella QMultimedia?

Il mio timore è che oltre a leggere possano anche cancellare... : Andry : ma ...
da PabloP
18/04/2012, 11:51
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: Virtual Desktop su TS-410
Risposte: 8
Visite : 1346

Re: Virtual Desktop su TS-410

Idiota non è per cazzeggiare ma andare da ogni cliente senza avere portatili o altro è molto più comodo
da PabloP
30/03/2012, 14:17
Forum: Optware IPKG (Itsy Package Management System)
Argomento: Non riesco ad installare l'Optware IPKG
Risposte: 3
Visite : 3839

Re: Non riesco ad installare l'Optware IPKG

Ma come faccio ad andare sulla cartella da interfaccia file manager
da PabloP
26/03/2012, 16:11
Forum: Optware IPKG (Itsy Package Management System)
Argomento: errore nell'installazione di Optware
Risposte: 29
Visite : 8477

Re: errore nell'installazione di Optware

Io ho lo stesso problema descrito all'inizio da bertolo con il TS-410...Sapresti aiutarmi????
da PabloP
26/03/2012, 16:00
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: Virtual Desktop su TS-410
Risposte: 8
Visite : 1346

Re: Virtual Desktop su TS-410

Conosco EyeOS ma il proxy dell'ufficio mi blocca il navigator visto che usa la rete da dove si apre il browers.
La cosa utile sarebbe se apri il Navigator ovunque ti trovi ma utlizzasse la rete per farti navigare di dove si trova il QNAP
da PabloP
20/02/2012, 14:36
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: Forum su Squid TS-x10
Risposte: 1
Visite : 430

Forum su Squid TS-x10

Buongiorno,
visto che non esiste è un bene aprirlo.
Dopo varie ricerche, non mi è possibile istallate sul mo QNAP TS-410 il QPKG "Squid".
Ho trovato un utente che dice della versione creata e gestita fino al TS-X09.
Io ricordo che prima, quando i QPKG li scaricavi dal sito ti veniva indicata la ...
da PabloP
20/02/2012, 14:32
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: eyeOS problemi con Navigator
Risposte: 0
Visite : 379

eyeOS problemi con Navigator

Ciao a tutti,
ho un problema con il navigator istallato nel Virtual Desktop del mio QNAP TS-410.
Nel momento che provo nell'aprire un sito mi restituisce un errore del tipo che non riesce a navigare in internet.
Io speravo che essendo "montato" sul mio QNAP nella mia Rete Domestica, potevo navigare ...
da PabloP
16/02/2012, 9:56
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: TS219 Squid IPKG
Risposte: 1
Visite : 453

Re: TS219 Squid IPKG

ciao Mi unisco alla tua richiesta : CoolGun :
da PabloP
07/11/2011, 16:23
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: Virtual Desktop su TS-410
Risposte: 8
Visite : 1346

Re: Virtual Desktop su TS-410

Di FB non mi inporta molto..ma è tutta la retein se
da PabloP
07/11/2011, 9:49
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: Virtual Desktop su TS-410
Risposte: 8
Visite : 1346

Virtual Desktop su TS-410

Ciao A tutti,
vorrei sapere se è possibile utilizzare una Virtual Desktop installata sul proprio NAP da remoto.
Sarebbe utile istallarci un sistema operativo(magari Windows secondo il mio bisogno) magari molto semplice che ti possa far navigare su internet senza limitazioni di proxy da dove si ...
da PabloP
03/10/2011, 12:56
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: Proposte Nuove QPKG
Risposte: 17
Visite : 3521

Re: Proposte Nuove QPKG

Magari qualcosa che funziona tipo twonky media integrato con VLC : Yahooo :
da PabloP
03/10/2011, 12:54
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: Proposte Nuove QPKG
Risposte: 17
Visite : 3521

Re: Proposte Nuove QPKG

Ciao a Tutti : Sailor :
vorrei sapere se è possibile pensare di utilizzare il qnap ts410 ,attaccato alla rete domestica Tiscali, per navigare da browser su internet sul PC dell'ufficio allacciato alla rete aziendale con proxy interno.
Ho letto che ci sono pagine in PHP che fanno di questo ma non ...
da PabloP
03/10/2011, 12:52
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: Proposte Nuove QPKG
Risposte: 17
Visite : 3521

Re: Proposte Nuove QPKG

Salve,
avrei necessità di creare una partizione su un disco del QNAP ed istallarci windows XP.
Spero che si possa fare tramite la creazione di un disco virtuale e il successivo montaggio di win da un pc remoto.
Secondo voi si può fare???
Se si, come faccio a utilizzare windows che istallo, com ...
da PabloP
25/08/2011, 10:00
Forum: MLDonkey / aMule
Argomento: STRANO PROBLEMA LOW ID !!
Risposte: 1
Visite : 583

Re: STRANO PROBLEMA LOW ID !!

io ho risolto aprendo le porte indicate da interfaccia di mldonkey
da PabloP
23/08/2011, 17:28
Forum: Miscellanea
Argomento: Istallare WinXP su QNAP TS410
Risposte: 2
Visite : 223

Re: Istallare WinXP su QNAP TS410

esattamente visto che alla fine è solamente avere un po di spazio sul mio QNAP da usare come voglio
da PabloP
23/08/2011, 15:03
Forum: Miscellanea
Argomento: Istallare WinXP su QNAP TS410
Risposte: 2
Visite : 223

Istallare WinXP su QNAP TS410

Salve,
avrei necessità di creare una partizione su un disco del QNAP ed istallarci windows XP.
Spero che si possa fare tramite la creazione di un disco virtuale e il successivo montaggio di win da un pc remoto.
Secondo voi si può fare???
Se si, come faccio a utilizzare windows che istallo, com ...
da PabloP
01/08/2011, 9:26
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: TS-410 non comunica con Table Acer a501
Risposte: 7
Visite : 638

Re: TS-410 non comunica con Table Acer a501

ma non credo che sia molto un problema di acer ma più di QNAP che non conosce la parola integrazione con altri sistemi o non sviluppa nulla lato multimedialità...anche con htc sono diventato devicente per farlo funzionare e ora acer...il pacchetto Twonky non vale molto pensate invece se la QNAP si ...