Ciao,
per cosa ho letto in giro, riprodure mkv mediante ps3 (che di suo non legge questi file) e' cosa quasi impossibile, in pratica vanno convertiti o prima, mediante utility dedicate, o "al volo" mediante programma interno, e qua sorge il primo ostacolo, in pratica il processore ARM del tuo nas ...
La ricerca ha trovato 78 risultati
- 03/01/2012, 13:27
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: MKV PS3 Twonky
- Risposte: 8
- Visite : 3109
- 25/11/2011, 23:16
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Ventola T209
- Risposte: 13
- Visite : 1657
Re: Ventola T209
Ciao,
da una ricerca sull'hardware 219p : "Il NAS è raffreddato da una ventola dalle dimensioni di 70x25mm della Y.S. Tech modello FD127025LB (con tensione operativa di 12V e assorbimento di 0.09A) collegata con un connettore a 4-pin"
in ogni caso ribadisco anche io quello che e' stato detto piu ...
da una ricerca sull'hardware 219p : "Il NAS è raffreddato da una ventola dalle dimensioni di 70x25mm della Y.S. Tech modello FD127025LB (con tensione operativa di 12V e assorbimento di 0.09A) collegata con un connettore a 4-pin"
in ogni caso ribadisco anche io quello che e' stato detto piu ...
- 17/11/2011, 17:40
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Installare Amule Adunanza
- Risposte: 317
- Visite : 64950
Re: Installare Amule Adunanza
Ciao,
per quel che vedo dal mio abbonamento (una flat) sembra che sia una cosa standard oramai, ma questo solo per i nuovi abbonati, da quello che ho letto in giro vogliono cambiare alcune cose, e stanno iniziando proprio dagli ip, in ogni caso emule e torrent funzionano alla grande senza usare ...
per quel che vedo dal mio abbonamento (una flat) sembra che sia una cosa standard oramai, ma questo solo per i nuovi abbonati, da quello che ho letto in giro vogliono cambiare alcune cose, e stanno iniziando proprio dagli ip, in ogni caso emule e torrent funzionano alla grande senza usare ...
- 16/11/2011, 14:02
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Installare Amule Adunanza
- Risposte: 317
- Visite : 64950
Re: Novita' in campo Fastweb
Ciao a tutti,
sono passato da poco a Fastweb e ho scoperto una cosa molto interessante che riporto anche qui, magari e' utile: in pratica coi nuovi abbonamenti Fast si ha l'IP pubblico e quindi non serve piu' installare Adunanza, io utilizzo il classico MLDonkey e la stazione multimediale, aprendo ...
sono passato da poco a Fastweb e ho scoperto una cosa molto interessante che riporto anche qui, magari e' utile: in pratica coi nuovi abbonamenti Fast si ha l'IP pubblico e quindi non serve piu' installare Adunanza, io utilizzo il classico MLDonkey e la stazione multimediale, aprendo ...
- 29/10/2011, 13:43
- Forum: Miscellanea
- Argomento: NAS 219p FASTWEB e Sicurezza
- Risposte: 0
- Visite : 278
NAS 219p FASTWEB e Sicurezza
Ciao a tutti,
ho fatto alcune ricerche nel forum ma non ho trovato argomento alcuno a riguardo
in pratica vorrei chiarirmi alcune cose, in quanto ho letto che collegare direttamente il nas alla rete fastweb e' rischioso poiche' tutti (nella rete fw) vedrebbero il mio nas
in pratica da pochissimo ...
ho fatto alcune ricerche nel forum ma non ho trovato argomento alcuno a riguardo
in pratica vorrei chiarirmi alcune cose, in quanto ho letto che collegare direttamente il nas alla rete fastweb e' rischioso poiche' tutti (nella rete fw) vedrebbero il mio nas
in pratica da pochissimo ...
- 21/06/2011, 21:22
- Forum: Miscellanea
- Argomento: che difficoltà cercare nuovi dischi! :(
- Risposte: 34
- Visite : 1721
Re: che difficoltà cercare nuovi dischi! :(
Ciao a tutti, posto anche io una personale valutazione
acquistai ad aprile 2010 un nas 219p al quale abbinai subito due hd Seagate - Barracuda 7200.12 (ST31000528AS), da allora e sino a un mese fa il nas non e' mai stato spento, il nas lo uso principalmente come contenitore di file multimediali che ...
acquistai ad aprile 2010 un nas 219p al quale abbinai subito due hd Seagate - Barracuda 7200.12 (ST31000528AS), da allora e sino a un mese fa il nas non e' mai stato spento, il nas lo uso principalmente come contenitore di file multimediali che ...
- 10/06/2011, 20:38
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: [twonky] impossibile connettersi alla pagina di config
- Risposte: 5
- Visite : 907
Re: [twonky] impossibile connettersi alla pagina di config
il problema e' legato al settaggio a -1 (automatico) riferito all'intervallo di scansione, che una volta impostato a tale valore non e' piu' possibile ripristinarlo neppure disinstallando il TM, in quanto il file delle preferenze non viene eliminato dalla disinstallazione
devi entrare in qualche ...
devi entrare in qualche ...
- 10/06/2011, 20:30
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Problemi di visualizzazione Twonky
- Risposte: 2
- Visite : 413
Re: Problemi di visualizzazione Twonky
avvia la pagina in modalita' Compatibilita', e vedrai che tutto tornera' normale
ciao
ciao
- 25/05/2011, 9:20
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Un JukeBox per il QNAP NAS (TMS)...
- Risposte: 19
- Visite : 6868
Re: Un JukeBox per il QNAP NAS (TMS)...
Ciao a tutti,
io da qualche tempo sto studiando un po' la situazione YAMj ovvero un jukebox multimediale, c'e' solo da precisare una cosa, non e' "per il NAS" ma e' per la periferica che andra' a leggere i dati presenti sul Nas, in pratica tutti i file si possono parcheggiare nel nas, ma per ...
io da qualche tempo sto studiando un po' la situazione YAMj ovvero un jukebox multimediale, c'e' solo da precisare una cosa, non e' "per il NAS" ma e' per la periferica che andra' a leggere i dati presenti sul Nas, in pratica tutti i file si possono parcheggiare nel nas, ma per ...
- 29/04/2011, 22:53
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Vedere film da fuori
- Risposte: 7
- Visite : 889
Re: Vedere film da fuori
Tiscaliiii !! (con la voce di ezio)
- 10/04/2011, 0:23
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Qnap ts-119p+ configurazione wireless
- Risposte: 18
- Visite : 1352
Re: Qnap ts-119p+ configurazione wireless
penso che la mia chiavetta abbia le masche ! (termine piemontese per definire i "fantasmi")
in pratica la inserisco per la prima volta nel nas, sembra che viene vista, questo perche' lampeggia la luce rossa, ma non viene rilevata alcuna rete, dopodiche' ai successivi inserimenti non da alcun segno ...
in pratica la inserisco per la prima volta nel nas, sembra che viene vista, questo perche' lampeggia la luce rossa, ma non viene rilevata alcuna rete, dopodiche' ai successivi inserimenti non da alcun segno ...
- 09/04/2011, 20:29
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Qnap ts-119p+ configurazione wireless
- Risposte: 18
- Visite : 1352
Re: Qnap ts-119p+ configurazione wireless
veramente non ho provato in quanto ho gia' un router col wi-fi, magari faccio una prova al volo e posto le impressioni/prove appena riesco
- 09/04/2011, 0:20
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Qnap ts-119p+ configurazione wireless
- Risposte: 18
- Visite : 1352
Re: Qnap ts-119p+ configurazione wireless
ho la stessa identica chiavetta, comprata in bundle con un router d-link, dietro c'e' un adesivo bianco con tutti i dati, i miei sono: H/W - ver.B1 -- F/W - ver.1.00
non c'e' alcun adesivo nella tua ?
ulteriori info le puoi trovare qui http://www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=18
non c'e' alcun adesivo nella tua ?
ulteriori info le puoi trovare qui http://www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=18
- 07/04/2011, 23:35
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: meglio popcorn hour a-200 o tvix 6600?
- Risposte: 24
- Visite : 2026
Re: meglio popcorn hour a-200 o tvix 6600?
sulla baia non compro per mia scelta, dai rivenditori (nessuno italiano) non e' presente la chiavetta wi-fi tranne che dal distributore, che pero' e' estero e io ho problemi di inglese, se ci fosse mai bisogno :)
in ogni caso, dopo varie ulteriori ricerche, ho trovato e ordinato questo prodotto:
A ...
in ogni caso, dopo varie ulteriori ricerche, ho trovato e ordinato questo prodotto:
A ...
- 06/04/2011, 23:12
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: meglio popcorn hour a-200 o tvix 6600?
- Risposte: 24
- Visite : 2026
Re: meglio popcorn hour a-200 o tvix 6600?
si il med400x e' proprio quello che fa al caso mio, purtroppo non riesco a trovarlo, e tantomeno la chiavetta wi-fi...
- 04/04/2011, 23:25
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: meglio popcorn hour a-200 o tvix 6600?
- Risposte: 24
- Visite : 2026
Re: meglio popcorn hour a-200 o tvix 6600?
carino questo prodotto, anche se sono un po' "deluso" dalle chiavette wi-fi, ne ho provate un paio e andavano veramente male, devono almeno coprire un piano di una villetta, questa come andra' ?
vado a leggere le caratteristiche e se lo trovo in zona , ti ringrazio edo
vado a leggere le caratteristiche e se lo trovo in zona , ti ringrazio edo
- 03/04/2011, 20:34
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: meglio popcorn hour a-200 o tvix 6600?
- Risposte: 24
- Visite : 2026
Re: meglio popcorn hour a-200 o tvix 6600?
in pratica devo spostare una ps3, per cui avevo intenzione di comprare un player e pensavo di risparmiare, ma devo poterlo usare in wi-fi non ho modo di cablare fisicamente casa, sembra pero' che costino piu' cari
- 01/04/2011, 18:12
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: meglio popcorn hour a-200 o tvix 6600?
- Risposte: 24
- Visite : 2026
Re: meglio popcorn hour a-200 o tvix 6600?
hai ragione su tutto Edo,
partiamo dall'ultima mia affermazione, perche' sotto i 100 ? semplicemente perche' la ps3 legge bd, e ci giochi, quindi ha dell'elettronica in piu' , ho visto solo ora che anche il pch c200 puo' leggere il BD con in aggiunta il lettore, e puoi anche aggiungere il wi-fi, ma ...
partiamo dall'ultima mia affermazione, perche' sotto i 100 ? semplicemente perche' la ps3 legge bd, e ci giochi, quindi ha dell'elettronica in piu' , ho visto solo ora che anche il pch c200 puo' leggere il BD con in aggiunta il lettore, e puoi anche aggiungere il wi-fi, ma ...
- 30/03/2011, 18:09
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: meglio popcorn hour a-200 o tvix 6600?
- Risposte: 24
- Visite : 2026
Re: meglio popcorn hour a-200 o tvix 6600?
ciao,
pongo la domanda qui in quanto e' piu' o meno cosa mi interessa
in pratica sono alla ricerca di un dispositivo multimediale deve:
1. avere un sistema di connessione wi-fi (wpa)
2. avere una uscita hdmi
3. usare il protocollo dlna
4. poter leggere molti file multimediali
non mi interessano ...
pongo la domanda qui in quanto e' piu' o meno cosa mi interessa
in pratica sono alla ricerca di un dispositivo multimediale deve:
1. avere un sistema di connessione wi-fi (wpa)
2. avere una uscita hdmi
3. usare il protocollo dlna
4. poter leggere molti file multimediali
non mi interessano ...
- 17/02/2011, 16:42
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Problemino con QNAP e PS3
- Risposte: 6
- Visite : 705
Re: Problemino con QNAP e PS3
figata !!
provo subito a mettere qualche copertina se funziona va piu' che bene, grazie :)
per quanto riguarda la riproduzione ho avuto proprio ieri un problema legato a due telefilm codificati in dvix 5.x (non ricordo se era 5.1 o 5.0), li ho dovuti riconvertire, ma di solito riesco a vedere tutto ...
provo subito a mettere qualche copertina se funziona va piu' che bene, grazie :)
per quanto riguarda la riproduzione ho avuto proprio ieri un problema legato a due telefilm codificati in dvix 5.x (non ricordo se era 5.1 o 5.0), li ho dovuti riconvertire, ma di solito riesco a vedere tutto ...