Ciao Luciano,
sto capendo ben poco... ma sul qnap non posso fare girare vsphere giusto? Dovrei aver il vsphere da una parte e il qnap come datastore?
La ricerca ha trovato 29 risultati
- 16/09/2010, 12:26
- Forum: Miscellanea
- Argomento: VmWare sphere info
- Risposte: 7
- Visite : 698
- 13/05/2010, 9:11
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Amule(NO ADUNANZA) per Nas TS219P
- Risposte: 7
- Visite : 776
Re: Amule(NO ADUNANZA) per Nas TS219P
ma scusa se segui la guida devi fare ipkg install amule
te l oscarica lui il pacchetto, non devi cercalo te.
Ciao ciao
te l oscarica lui il pacchetto, non devi cercalo te.
Ciao ciao
- 13/05/2010, 9:10
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Installare Amule Adunanza
- Risposte: 317
- Visite : 64963
Re: Installare Amule Adunanza
Parlando di autorun di amule adunanza, c'e' una miniguida "sperimentale" su un altro forum. Prima di postare il link diretto aspetto l'autorizzazione di un moderatore del forum, quello che posso dire e' che e' sul sito di emule adunanza (nemmeno a dirlo) e il post parla propio dei qnap e simili, in ...
- 10/05/2010, 15:48
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Installare Amule Adunanza
- Risposte: 317
- Visite : 64963
Re: Installare Amule Adunanza
Per quel poco che ne sò del qnap, azzarderei anche io qeusta ipotesi.prebuffo ha scritto:per far partire Adunanza al boot secondo me bisogna specificarne il runlevel. Ma come diavolo si fa?
Sui sistemi linux per avviare servizi e simili all'avvio devi usare gli rc
- 10/05/2010, 15:12
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Guida su come installare Amule su un TS-110 for Dummies
- Risposte: 94
- Visite : 25847
Re: Guida su come installare Amule su un TS-110 for Dummies
APPELLO a Chi la sa lunga : Thumbup :
Questioni ancora aperte su come gestire Amule-Adunanza su Qnap:
1) è necessario fare il port forwarding o no?
2) è possibile tramite script far partire amule-adunanza in automatico con l'accensione del Qnap (se si quale script?)
3) come si disinstalla ...
Questioni ancora aperte su come gestire Amule-Adunanza su Qnap:
1) è necessario fare il port forwarding o no?
2) è possibile tramite script far partire amule-adunanza in automatico con l'accensione del Qnap (se si quale script?)
3) come si disinstalla ...
- 10/05/2010, 13:03
- Forum: rTorrent++ (BETA)
- Argomento: rTorrent? non mi piace!!!
- Risposte: 10
- Visite : 5870
Re: rTorrent? non mi piace!!!
- Quote integrale non necessario rimosso da Mod. -
Aspetta scusa non mi sono spiegato bene.
Io aprivo la pagina web (dovunque io fossi) e incollavo o il link con il file torrent (quindi se lo scaricava il mutorrent) o passavo direttamente il torrent, senza installare nulla sulla macchina da cui ...
Aspetta scusa non mi sono spiegato bene.
Io aprivo la pagina web (dovunque io fossi) e incollavo o il link con il file torrent (quindi se lo scaricava il mutorrent) o passavo direttamente il torrent, senza installare nulla sulla macchina da cui ...
- 10/05/2010, 12:22
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Installazione Amule su TS 110
- Risposte: 12
- Visite : 2769
Re: Installazione Amule su TS 110
controlla i passaggi in cui crei l'utente ecc ecc, perchè l'errore ti dice che non trova la cartella dell'utente amule.
Voi come fare a fare ripartire amule quando riavvaite il qnap? Perchè io devo semrpe lanciarlo a mano ogni volde con amuled -f
Grazie
Voi come fare a fare ripartire amule quando riavvaite il qnap? Perchè io devo semrpe lanciarlo a mano ogni volde con amuled -f
Grazie
- 06/05/2010, 14:53
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Installazione Amule su TS 110
- Risposte: 12
- Visite : 2769
Re: Installazione Amule su TS 110
yeppa... connesso, ho cercato un server.met per amule (non adunanza) riavviato e via..
- 06/05/2010, 12:49
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Installazione Amule su TS 110
- Risposte: 12
- Visite : 2769
Re: Installazione Amule su TS 110
Mmm si sono arrivato fino alla fine, ovviamente per chi ha il 210 bisogna cambiare in MD0 i percorsi relativi agli /share
l'interfaccia web va... insomma quialche piccolo accorgimento devo farlo. Tipo farlo scaricare altrove e non in public
e soprattutto farlo conenttere :-P
l'interfaccia web va... insomma quialche piccolo accorgimento devo farlo. Tipo farlo scaricare altrove e non in public
e soprattutto farlo conenttere :-P
- 06/05/2010, 10:21
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: installazione rtorrent
- Risposte: 7
- Visite : 977
Re: installazione rtorrent
Current firmware version: 3.2.6 Build 0427T
- 05/05/2010, 15:37
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Installazione Amule su TS 110
- Risposte: 12
- Visite : 2769
Re: Installazione Amule su TS 110
sei poi risucito alla fine di tutto???
- 05/05/2010, 15:35
- Forum: Miscellanea
- Argomento: rtorrent
- Risposte: 4
- Visite : 1154
Re: rtorrent
per la cronaca, ho dovuto resettare il qnap per risolvere il problema "eliminazione rtorrent"
- 05/05/2010, 15:34
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Macchina virtuale eseguita da qnap?
- Risposte: 6
- Visite : 960
Re: Macchina virtuale eseguita da qnap?
nessuna news?
- 05/05/2010, 15:34
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: installazione rtorrent
- Risposte: 7
- Visite : 977
Re: installazione rtorrent
ora c'è il fw nuovo chissà se cambia qualche cosa... stavo cercando il post in cui un utente mi disse che rtorrent aveva svariato problemi con quel firmware
- 05/05/2010, 11:38
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: installazione rtorrent
- Risposte: 7
- Visite : 977
Re: installazione rtorrent
Io a causa di rtorrent ho dovuto resettare il mio ts-210 per cui è meglio che non ti dia informazioni :-D
- 28/04/2010, 8:56
- Forum: Miscellanea
- Argomento: debian sul ts 110
- Risposte: 8
- Visite : 657
Re: debian sul ts 110
proverei anche se fossi sicuro di poter tornare indietro. E poi a quanto pare perdi le funzionalità qnap perchè si sostituisce al s.o. del quanp... o sbaglio?
- 28/04/2010, 8:52
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Installazione Amule su TS 110
- Risposte: 12
- Visite : 2769
Re: Installazione Amule su TS 110
Ciao.
anche io ho posto la stessa domanda sul topic di adunanza.
Mi hanno suggerito di seguire la guida for dummies di adunanza "saltando il passaggio in cui mette adunanza e mettere solo amule.
Onestamente non ci ho ancora provato, per mancanza di tempo. Se te hai tempo/voglia trovi la guida sul ...
anche io ho posto la stessa domanda sul topic di adunanza.
Mi hanno suggerito di seguire la guida for dummies di adunanza "saltando il passaggio in cui mette adunanza e mettere solo amule.
Onestamente non ci ho ancora provato, per mancanza di tempo. Se te hai tempo/voglia trovi la guida sul ...
- 26/04/2010, 19:37
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Installare Amule Adunanza
- Risposte: 317
- Visite : 64963
Re: Installare Amule Adunanza
chiedo scusa se ri-pongo la domanda. Questa versione funziona anche per chi non ha fastweb vero?
Grazie mille.
..se nn hai fastweb segui la guida for dummies amule adunanza postata da prebuffo...li fai per filo e per segno cosa c'e' scritto tranne il punto che ti fa installare il pacchetto per ...
Grazie mille.
..se nn hai fastweb segui la guida for dummies amule adunanza postata da prebuffo...li fai per filo e per segno cosa c'e' scritto tranne il punto che ti fa installare il pacchetto per ...
- 26/04/2010, 19:34
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc
- Risposte: 105
- Visite : 13254
Re: è possibile mettere in download file da megaupload ecc ecc
ma cosa intendi dire??? che scarichi e poi carichi su nas????
Intende dire che il programma "JDownloader" si occupa di scaricare il file da megaupload/rapishare ecc. e, a download completato, in maniera automatica, trasferisce il/i file all'interno del tuo disco fisso nel NAS, tramite il ...
Intende dire che il programma "JDownloader" si occupa di scaricare il file da megaupload/rapishare ecc. e, a download completato, in maniera automatica, trasferisce il/i file all'interno del tuo disco fisso nel NAS, tramite il ...
- 22/04/2010, 16:50
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Installare Amule Adunanza
- Risposte: 317
- Visite : 64963
Re: Installare Amule Adunanza
chiedo scusa se ri-pongo la domanda. Questa versione funziona anche per chi non ha fastweb vero?
Grazie mille.
Grazie mille.