Ciao e grazie per la risposta. Be il mio windows 7 virtualizzato funge attualmente da muletto / ci collego da remoto quando ho bisogno di qualcosa quindi direi che ci siamo. Naturalmente farei l'aggiornamento a 8GB per stare bello tranquillo.
Per quanto riguarda la videocamera ip, in base alla ...
La ricerca ha trovato 6 risultati
- 10/07/2014, 9:46
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Consigli acquisto Qnap TS-251 o similari
- Risposte: 14
- Visite : 3087
- 09/07/2014, 17:16
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Consigli acquisto Qnap TS-251 o similari
- Risposte: 14
- Visite : 3087
Consigli acquisto Qnap TS-251 o similari
Salve a tutti, dovendo utilizzare tale prodotto per far girare una macchina virtuale Windows 7 e video sorveglianza con due camere IP a 720P ci sono cose particolari da sapere? Qualcuno ha avuto gia' modo di testare come giraro le macchine virtuali e/o fare acquisizione in 720P?
Magari, vedendo il ...
Magari, vedendo il ...
- 24/03/2010, 17:47
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: mancato invio email di notifica
- Risposte: 9
- Visite : 1635
Re: mancato invio email di notifica
Prego!!! Sono contento che sia andata bene anche a te la guidaFabioLV ha scritto:Gyte...
ce l'ho fatta sul mio TS-210 finalmente !!
TI AMOOOOOOOOOOOOOOO !!!
grazie !!!
- 23/03/2010, 20:01
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Salve a tutti :)
- Risposte: 1
- Visite : 133
Salve a tutti :)
Anch'io sono entrato da poco nel mondo "qnap"
Un salutone a tutti
Un salutone a tutti
- 23/03/2010, 19:22
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: mancato invio email di notifica
- Risposte: 9
- Visite : 1635
Re: mancato invio email di notifica
Io ho risolto semplicemente aggirando il problema... Ho seguito questa guida --> http://wiki.qnap.com/wiki/How_to_configure_the_SMTP_server_with_your_G-Mail_account
Credo che la maggior parti di voi avranno un'account su gmail... Se non lo avete.... Createlo e mettevi l'anima in pace : Chessygrin ...
Credo che la maggior parti di voi avranno un'account su gmail... Se non lo avete.... Createlo e mettevi l'anima in pace : Chessygrin ...
- 23/03/2010, 19:11
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: FTP e FASTWEB
- Risposte: 11
- Visite : 2307
Re: FTP e FASTWEB
Interesserebbe anche a me... 