La ricerca ha trovato 278 risultati
- 26/10/2024, 8:19
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Mappare cartella. Come fare ?!?
- Risposte: 7
- Visite : 305
Re: Mappare cartella. Come fare ?!?
Purtroppo con webdav credo che si possa mappare solo una cartella della root e non una sottocartella perchè non permette la scelta di una sottocartella.
- 24/10/2024, 9:28
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Mappare cartella. Come fare ?!?
- Risposte: 7
- Visite : 305
Re: Mappare cartella. Come fare ?!?
Grazie per la risposta.
Ho controllato sul nas. Stavo pensando, avendo un ddns con myqnapcloud, è possibile utilizzare il servizio webdav aprendo una porta sul router che punta al nas ?!?
Ho controllato sul nas. Stavo pensando, avendo un ddns con myqnapcloud, è possibile utilizzare il servizio webdav aprendo una porta sul router che punta al nas ?!?
- 24/10/2024, 8:32
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Mappare cartella. Come fare ?!?
- Risposte: 7
- Visite : 305
Re: Mappare cartella. Come fare ?!?
Cosa utilizzereste ?!?
Grazie.
Grazie.
- 23/10/2024, 8:20
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Mappare cartella. Come fare ?!?
- Risposte: 7
- Visite : 305
Re: Mappare cartella. Come fare ?!?
Qualche info in merito ?!?
Grazie.
Grazie.
- 22/10/2024, 10:39
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Mappare cartella. Come fare ?!?
- Risposte: 7
- Visite : 305
Mappare cartella. Come fare ?!?
Salve a tutti,
possiedo un nas TS-251A aggiornato all'ultimo firmware.
Vorrei sapere qual'è il modo più veloce ed immediato, se volessi mappare una cartella del nas su un pc o portatile esterno alla rete del nas.
Utilizzerei questa funzione, perchè lavoro prevalentemente con il notebook, e vorrei ...
possiedo un nas TS-251A aggiornato all'ultimo firmware.
Vorrei sapere qual'è il modo più veloce ed immediato, se volessi mappare una cartella del nas su un pc o portatile esterno alla rete del nas.
Utilizzerei questa funzione, perchè lavoro prevalentemente con il notebook, e vorrei ...
- 12/01/2024, 10:43
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: Backup hardisk esterno. Scollegato.
- Risposte: 7
- Visite : 1212
Re: Backup hardisk esterno. Scollegato.
Potrei provare. Ha 3 porte usb. Tutte e tre occupate.
Una all'ups.
Una all hub usb.
Una ad un altro hardisk.
Potrei togliere un hardisk dall hub usb e scambiarlo con quello che è collegato direttamente al nas e vedere cosa succede.
Una all'ups.
Una all hub usb.
Una ad un altro hardisk.
Potrei togliere un hardisk dall hub usb e scambiarlo con quello che è collegato direttamente al nas e vedere cosa succede.
- 11/01/2024, 15:35
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: Backup hardisk esterno. Scollegato.
- Risposte: 7
- Visite : 1212
Re: Backup hardisk esterno. Scollegato.
Grazie per la risposta.
Purtroppo stanotte:
Nome App: Archiviazione e snapshot
Categoria: Archiviazione esterna
Messaggio: [Archiviazione e snapshot] Rimozione a caldo del dispositivo esterno "TOSHIBA EXTERNAL_USB" eseguita.
E' come se qualcuno lo scollegasse.
Proverò a cambiare alimentatore anche ...
Purtroppo stanotte:
Nome App: Archiviazione e snapshot
Categoria: Archiviazione esterna
Messaggio: [Archiviazione e snapshot] Rimozione a caldo del dispositivo esterno "TOSHIBA EXTERNAL_USB" eseguita.
E' come se qualcuno lo scollegasse.
Proverò a cambiare alimentatore anche ...
- 10/01/2024, 10:17
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: Backup hardisk esterno. Scollegato.
- Risposte: 7
- Visite : 1212
Re: Backup hardisk esterno. Scollegato.
Grazie per la risposta. All'alimentatore non ci avevo pensato.
Cmq ad ora ho controllato se nelle impostazioni del backup c'era selezionata l'opzione per la rimozione dell'hardisk al termine del backup.
E non era selezionata.
Inoltre ho riavviato il nas ed adesso il problema non si è più verificato.
Cmq ad ora ho controllato se nelle impostazioni del backup c'era selezionata l'opzione per la rimozione dell'hardisk al termine del backup.
E non era selezionata.
Inoltre ho riavviato il nas ed adesso il problema non si è più verificato.
- 08/01/2024, 10:12
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: Backup hardisk esterno. Scollegato.
- Risposte: 7
- Visite : 1212
Backup hardisk esterno. Scollegato.
Salve a tutti,
ho un nas TS-251A con firmware 5.1.4.2596 build 20231128.
Al nas, ad una delle porte posteriori usb, ho collegato un hub usb alimentato questo .
Non ho mai avuto problemi ed i backup hanno sempre funzionato, configurati con hbs3.
Da qualche giorno però un hardisk dei 5 usb, si ...
ho un nas TS-251A con firmware 5.1.4.2596 build 20231128.
Al nas, ad una delle porte posteriori usb, ho collegato un hub usb alimentato questo .
Non ho mai avuto problemi ed i backup hanno sempre funzionato, configurati con hbs3.
Da qualche giorno però un hardisk dei 5 usb, si ...
- 23/11/2023, 9:09
- Forum: Utility varie
- Argomento: COME AUMENTARE LA SICUREZZA DEL NAS!
- Risposte: 64
- Visite : 15914
Re: COME AUMENTARE LA SICUREZZA DEL NAS!
Salve a tutti,
utilizzare la vpn del qnap è abbastanza sicuro ?!? Oppure conviene acquistare uno switch con vpn ?!?
Devo sostituire il router e vorrei acquistare uno switch unmanaged.
Il router gestiva la vpn, acquistando lo switch dovrei farla gestire al qnap.
E' preferibile acquistare uno switch ...
utilizzare la vpn del qnap è abbastanza sicuro ?!? Oppure conviene acquistare uno switch con vpn ?!?
Devo sostituire il router e vorrei acquistare uno switch unmanaged.
Il router gestiva la vpn, acquistando lo switch dovrei farla gestire al qnap.
E' preferibile acquistare uno switch ...
- 23/11/2023, 8:59
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Ts-251a. Posso installare ?!?
- Risposte: 13
- Visite : 552
- 22/11/2023, 14:37
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Ts-251a. Posso installare ?!?
- Risposte: 13
- Visite : 552
Re: Ts-251a. Posso installare ?!?
Grazie per la risposta.
Non vedo il modello nonostante adblock disattivato.
Quindi riconosce solo quello qnap ?!?
Non vedo il modello nonostante adblock disattivato.
Quindi riconosce solo quello qnap ?!?
- 22/11/2023, 12:39
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Ts-251a. Posso installare ?!?
- Risposte: 13
- Visite : 552
Re: Ts-251a. Posso installare ?!?
Ok grazie.
Secondo te è obbligatorio acquistare l'adattatore a marchio qnap oppure potrebbe funzionare anche con altri adattatori da usb a 2.5Gb ?!?
Grazie.
Secondo te è obbligatorio acquistare l'adattatore a marchio qnap oppure potrebbe funzionare anche con altri adattatori da usb a 2.5Gb ?!?
Grazie.
- 21/11/2023, 16:14
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Ts-251a. Posso installare ?!?
- Risposte: 13
- Visite : 552
Re: Ts-251a. Posso installare ?!?
Funziona anche se alla porta usb del nas è collegato un hub usb e quindi collego l'adattatore all'hub usb ?!?
- 21/11/2023, 13:37
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Ts-251a. Posso installare ?!?
- Risposte: 13
- Visite : 552
Re: Ts-251a. Posso installare ?!?
Quindi devo collegarlo ad una porta usb del nas così da avere una porta ethernet da 2.5Gb ?!?
- 21/11/2023, 12:13
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Ts-251a. Posso installare ?!?
- Risposte: 13
- Visite : 552
Re: Ts-251a. Posso installare ?!?
Ok grazie.
- 21/11/2023, 10:02
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Ts-251a. Posso installare ?!?
- Risposte: 13
- Visite : 552
Re: Ts-251a. Posso installare ?!?
Grazie per la risposta.
Scusami ma questo è un adattatore da collegare al pc ?!?
Scusami ma questo è un adattatore da collegare al pc ?!?
- 21/11/2023, 8:00
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Ts-251a. Posso installare ?!?
- Risposte: 13
- Visite : 552
Ts-251a. Posso installare ?!?
Salve a tutti,
possiedo un Ts-251a con firmware 5.1.2.2533 build 20230926.
Volevo sapere se fosse possibile aggiungere a questo modello di nas una scheda di rete da 2,5Gb.
Grazie.
possiedo un Ts-251a con firmware 5.1.2.2533 build 20230926.
Volevo sapere se fosse possibile aggiungere a questo modello di nas una scheda di rete da 2,5Gb.
Grazie.
- 16/02/2023, 12:35
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: Account per backup.
- Risposte: 46
- Visite : 3519
Re: Account per backup.
Ok funziona tutto correttamente.
- 16/02/2023, 8:36
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: Account per backup.
- Risposte: 46
- Visite : 3519
Re: Account per backup.
Grazie per la risposta. Avevo trovato winscp ed ho risolto. Praticamente è un interfaccia grafica per navigare in ssh con il nas. Verificherò il funzionamento dell'app installata in quanto sono riuscito a modificare il file icecast.