La ricerca ha trovato 56 risultati

da paocian
13/01/2017, 6:39
Forum: Miscellanea
Argomento: Client FTP
Risposte: 5
Visite : 1619

Re: Client FTP

Cerco suggerimento per come operare sul questo client ftp net2ftp. Funziona perfettamente ma non capisco come fare uploading di file che si trovano nel qnap stesso. Quando carico l'uploading adesso navigo nelle cartelle del pc. Quello che vorrei fare è appunto impartire l'ordine dell'uploading e poi ...
da paocian
12/01/2017, 10:59
Forum: Miscellanea
Argomento: uploading file multipli
Risposte: 2
Visite : 154

Re: uploading file multipli

Ho provato con file station ma dopo avere inserito i login, non riusciva a connettersi--- bad address. Pero 'ho trovato nello store una utility che si chiama Net2ftp e al primo test si è collegata perfettamente. Mi sembra proprio al caso mio e cosa fa anche di fantastico....accetta zip file che ...
da paocian
11/01/2017, 9:21
Forum: Miscellanea
Argomento: uploading file multipli
Risposte: 2
Visite : 154

uploading file multipli

Cercavo un suggerimento per inviare file via Ftp a indirizzo di terzi a cui l'utente è stato abilitato con login. Ho provato sia con photo Station, che consente la condivisione di file, e con AjaXplorer ma senza successo. Mi potete aiutare con qualche suggerimento ? Qui sotto le istruzioni per come ...
da paocian
30/11/2010, 23:14
Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
Argomento: QNAP_consigli per l'acquisto
Risposte: 1
Visite : 341

QNAP_consigli per l'acquisto

: Yahooo : Date un' occhiata alle offerte QNAP nel sito aperto in questi giorni....amazon.it : Chessygrin :
da paocian
06/11/2010, 20:12
Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
Argomento: QNAP NetBak Replicator da Wan
Risposte: 27
Visite : 3817

Re: QNAP NetBak Replicator da Wan

Hi Hi Hi mi sembra che la questione sia molto simile a questo altro post....
da paocian
06/11/2010, 19:52
Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
Argomento: QNAP NetBak Replicator da Wan
Risposte: 27
Visite : 3817

Re: QNAP NetBak Replicator da Wan

: Sailor :
Good ! Ma ci capisco fino a un certo punto. Quello che vorrei capire, io povero tapino, perchè
con un client ftp (filezilla) riesco a trasferire i dati mentre con rsync non si puo' ?
Non posso caricare filezilla nel QNAP. Risolverei tutto cosi' ? : Chessygrin : : Eeek :
Prima di ...
da paocian
06/11/2010, 2:36
Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
Argomento: QNAP NetBak Replicator da Wan
Risposte: 27
Visite : 3817

Re: QNAP NetBak Replicator da Wan

: Hurted : : Hurted : : Hurted : : Hurted : : Hurted : : Hurted : : Hurted : : Hurted : : Hurted : : Hurted : Se avete una soluzione ! : Welcome :
Ho fatto una ricerca come Aruba su questo DB ma non è uscito nulla di utile. Eppure questo è un argomento "managing the bytes" di interesse generale. In ...
da paocian
05/11/2010, 14:01
Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
Argomento: QNAP NetBak Replicator da Wan
Risposte: 27
Visite : 3817

Re: QNAP NetBak Replicator da Wan

Ci ho riprovato ma non riesco. Cosi' ho scritto al gestore ed ecco la risposta:
in Hosting Condiviso non è consentito l'accesso tramite telnet/ssh.
: Cowboy : Quindi adesso che faccio....! Help Luciano............ : Cowboy :
da paocian
29/10/2010, 23:46
Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
Argomento: Backup su server FTP
Risposte: 19
Visite : 2259

Re: Backup su server FTP

Riprendo questo Post per sottoporre il mio problema. Devo collegarmi a ftp e spedire dati da cartella del QNAP modello P219. Tutto funziona liscio fino a quando compare la finestra di accesso per nome utente e pass.
Inserisco ma dio circa un minuto mi compare la scritta : Blink : network failure ...
da paocian
29/10/2010, 22:14
Forum: Download Station e QGet
Argomento: installazione rtorrent
Risposte: 7
Visite : 971

Re: installazione rtorrent

: Welcome :
AGGIORNAMENTO: Risolto. Semplicemente da pannelo impostazioni generali/tolta la spunta a "Forzare soltanto la connessione sicura (SSL)" e si è rimesso a funzionare a funzionare alla grande.
da paocian
12/08/2010, 22:04
Forum: Download Station e QGet
Argomento: QGetMobile: Manage your downloads on iPhone/iPad/Android
Risposte: 14
Visite : 3097

Re: QGetMobile: Manage your downloads on iPhone/iPad/Android

Beh complimenti Jérôme per l'applicazione davvero interessante e utilissima. Vorrei farti una domanda parzialmente OT ma sempre in tema. Nel senso che vorrei fare esattamente l'opposto del download con il QNAP... In pratica devo caricare file su server esterni alla mia rete. Ora utilizzo un client ...
da paocian
30/06/2010, 22:47
Forum: Download Station e QGet
Argomento: problemi qdownload/qget e firmware 3.2.5 per ts 210
Risposte: 17
Visite : 1632

Re: problemi qdonload/qget e firmware 3.2.5 per ts 210

: Chessygrin : Cmq se ci fosse qualche persona che prova l'upgrade ci fate sapere com'è andata ?
muchas muchas gracias : Sailor :
da paocian
29/06/2010, 22:08
Forum: Download Station e QGet
Argomento: problemi qdownload/qget e firmware 3.2.5 per ts 210
Risposte: 17
Visite : 1632

Re: problemi qdonload/qget e firmware 3.2.5 per ts 210

dariocap ha scritto:grazie del consiglio, ma manca molto alla 3.3 per il 219 ? potrei cosi evitare di rifare 2 volte l'update in poco tempo.
Infatti ha senso aspettare a meno che tu non abbia poco per fare il back up. Io preferisco aspettare. Grande info Luciano ! grazie !
da paocian
28/06/2010, 23:13
Forum: Download Station e QGet
Argomento: problemi qdownload/qget e firmware 3.2.5 per ts 210
Risposte: 17
Visite : 1632

Re: problemi qdonload/qget e firmware 3.2.5 per ts 210

Anch'io ho il 219P e il tuo problema. Pero' non ho mai provato a verificre quanto è la velocità da PC. Mi fai venire un dubbio....e sinceramente pensavo che la causa fosse del provider.... Ho aperto tutte le porte nel router come da manuale ma scarico a 30/40 kbit/s. Una pena : Blink :
da paocian
28/06/2010, 23:06
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: TS-210 e USR9108
Risposte: 5
Visite : 1087

Re: TS-210 e USR9108

Hii Vigei quella del router è un'altra storia. Dovresti formulare la domanda includendo nome del router e modello. Poi dipende anche dal tuo ISP se è nattato non riesci a fare il controllo remoto del router...
: WohoW :
da paocian
28/06/2010, 23:03
Forum: AjaXplorer
Argomento: come si modifica no
Risposte: 8
Visite : 3229

Re: come si modifica no

: Chessygrin : x la password ci sono arrivato è il nome utente Admin che ho lasciato stupidamente quello. Pensavo che in seguito avrei potuto cambiarlo e invece...mi sa che devo fare un upgrading del firmware. Sinceramente non ne ho voglia di fare il back up dati come indicato per sicurezza.... e ...
da paocian
28/06/2010, 0:54
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: TS-210 e USR9108
Risposte: 5
Visite : 1087

Re: TS-210 e USR9108

1) prova a fare il ping da cmd dell'Ip di DynsDNS
2) Verifca a alimentazione/rete il timer di gestione del server com'è impostato.?
Se il server è spento ovviamente non ti connetti da remoto.
Ti dico il mio problema forse ti puo' aiutare. Anch'io lo controllo con da remoto con DynDNS. : Builder ...
da paocian
28/06/2010, 0:43
Forum: AjaXplorer
Argomento: come si modifica no
Risposte: 8
Visite : 3229

Re: come si modifica no

: Thumbup : Bella fregata ! Peccato non sia indicato indicato nel manuale con tanto di specifica.
Una volta inizializzato il sistema si parte senza avere alcuna possibilità di modifica. Pero' credo lo si possa fare quando si l'aggiornamento il firmware. ! O sbaglio?
da paocian
27/06/2010, 15:12
Forum: AjaXplorer
Argomento: come si modifica no
Risposte: 8
Visite : 3229

Re: come si modifica no

Esattamente : Welcome :
da paocian
24/06/2010, 23:42
Forum: AjaXplorer
Argomento: come si modifica no
Risposte: 8
Visite : 3229

come si modifica no

Sono giorni che smanetto ma non trovo alcuna pagina su come si modfica la user name in AJaXplore.
L'esigenza nasce dall'ordinaria manutenzione del server per migliorarne la sicurezza.
Ogni : Sailor : periodo X cambiare la password : Sig : (ok) e la user name : Sad : (ma come si fa?)