La ricerca ha trovato 55 risultati
- 03/10/2021, 14:13
- Forum: RAID
- Argomento: problema espansione gruppo raid 1
- Risposte: 27
- Visite : 2311
Re: problema espansione gruppo raid 1
ho lo stesso problema, ha finito di sincronizzare l'ultimo disco da qualche ora, quanto dovrò aspettare prima di poter espandere al massimo il volume?
Vedi lo screenshot del primo post? a desta al centro c'è GESTISCI, da quell'elenco scegli Sostituisci i dischi ad uno ad uno, si aprirà un ...
- 30/09/2021, 15:10
- Forum: RAID
- Argomento: Espansione raid mal fatta
- Risposte: 2
- Visite : 377
Re: Espansione raid mal fatta
non era proprio visibile sulla rete, ho fatto un paio di riavvii ed è tornato disponibile, poi ho rifatto la procedura correttamente e ho quasi risolto..
quasi perchè non riesco ad espandere la dimensione del volume
quasi perchè non riesco ad espandere la dimensione del volume
- 30/09/2021, 15:09
- Forum: RAID
- Argomento: problema espansione gruppo raid 1
- Risposte: 27
- Visite : 2311
Re: problema espansione gruppo raid 1
ho lo stesso problema, ha finito di sincronizzare l'ultimo disco da qualche ora, quanto dovrò aspettare prima di poter espandere al massimo il volume?
- 24/09/2021, 7:51
- Forum: RAID
- Argomento: Espansione raid mal fatta
- Risposte: 2
- Visite : 377
Espansione raid mal fatta
Salve ho un hs 453dx con 2 volumi, volume 1 coppia di ssd raid 1 dove stanno le app, volume 2 raid 1 con i dati .
Ho eseguito la procedura di espansione dischi del volume 2 seguendo la procedura ma.. Non ho aspettato il doppio bip del sistema e ho cambiato il disco 1.. L'ho realizzato quando il nas ...
Ho eseguito la procedura di espansione dischi del volume 2 seguendo la procedura ma.. Non ho aspettato il doppio bip del sistema e ho cambiato il disco 1.. L'ho realizzato quando il nas ...
- 14/02/2021, 22:36
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Antenna wifi su nas
- Risposte: 1
- Visite : 159
Antenna wifi su nas
Salve, Nella stanza dove si trova il nas non arriva bene il segnale wifi del router.. Il nas è collegato in ethernet, se collegassi un'antenna wifi usb sul nas ci sarebbe la possibilità di usarlo come wifi repeater?
Grazie
Grazie
- 14/04/2020, 23:10
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: QLogitechMediaServer e accesso libreria
- Risposte: 0
- Visite : 386
QLogitechMediaServer e accesso libreria
Salve, ho installato QLogitechMediaServer sul mio hs-453dx e per ironia della sorte non mi legge la libreria che risiede proprio su un disco usb collegato al nas 😂😂😂
Sembra essere un problema di permessi ma ho dato tutti i permessi all'utente "squeezerboxserver" che lms ha creato sul nas.. Boh ...
Sembra essere un problema di permessi ma ho dato tutti i permessi all'utente "squeezerboxserver" che lms ha creato sul nas.. Boh ...
- 23/06/2019, 23:48
- Forum: Miscellanea
- Argomento: hs-453-dx dopo upgrade non si avviava più
- Risposte: 0
- Visite : 111
hs-453-dx dopo upgrade non si avviava più
Salve ho da poco preso il nas in questione, giovedì monto la ram da 16gb e un ssd m.2 da 500gb per il caching avviato tutto ok.. vede i 16gb. faccio la configurazione del caching tutto ok..
La notte ho impostato per spegnerlo per poi riavviarlo alla mattina ma non si è riavviato.. arrivato a casa ...
La notte ho impostato per spegnerlo per poi riavviarlo alla mattina ma non si è riavviato.. arrivato a casa ...
- 06/06/2019, 19:54
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: HS-453DX-8G
- Risposte: 20
- Visite : 2066
Re: HS-453DX-8G
Sempre sugli ssd m2 qnap ha una lista di compatibilità qualcuno ha provato altre Marche?
A me interessa solo per la cache non ho capito se bisogna montarne 2 o ne basta uno..
Compatible M.2 SSD:
860 EVO M.2 Sata 250GB
860 EVO M.2 Sata 500GB
860 EVO M.2 Sata 1TB
860 EVO M.2 Sata 2TB
WD Blue ...
A me interessa solo per la cache non ho capito se bisogna montarne 2 o ne basta uno..
Compatible M.2 SSD:
860 EVO M.2 Sata 250GB
860 EVO M.2 Sata 500GB
860 EVO M.2 Sata 1TB
860 EVO M.2 Sata 2TB
WD Blue ...
- 24/05/2019, 12:21
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: HS-453DX-8G
- Risposte: 20
- Visite : 2066
Re: HS-453DX-8G
Ma nel caso del caching vanno montati 2 ssd? Le dimensioni sono rilevanti?
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
- 23/05/2019, 7:33
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: HS-453DX-8G
- Risposte: 20
- Visite : 2066
Re: HS-453DX-8G
Capisco... È un bel giocattolino ma ancora troppo costoso per me (700 circa per il 4Gb) sarà il degno successore del mio hs-251 che se l'avessero fatto con la ram espandibile sarebbe stato eterno [emoji123] [emoji16]
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
- 20/05/2019, 9:38
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: HS-453DX-8G
- Risposte: 20
- Visite : 2066
Re: HS-453DX-8G
Buongiorno, riguardo questo modello ho letto una recensione dove i dischi m2 vengono usati per il caching.. Quindi è solo un discorso di velocità tipo optane di intel?
Grazie
Grazie
- 07/04/2018, 21:48
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: FTP e messaggio di benvenuto
- Risposte: 0
- Visite : 490
FTP e messaggio di benvenuto
Salve, sapete come impostare il messaggio di benvenuto sul server ftp? qualcuno parla di creare questo file /etc/config/welcome.msg
- 07/04/2018, 21:38
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: QBittorrent
- Risposte: 26
- Visite : 8402
Re: QBittorrent
Salve, sapete se esiste una gui per windows per controllare qbittorrent? mi serve principalmente per i magnet...
grazie
grazie
- 29/03/2018, 23:33
- Forum: Miscellanea
- Argomento: un esplora risorse per in nas
- Risposte: 10
- Visite : 910
Re: un esplora risorse per in nas
Salve, rispolvero l'argomento chiedendo nuovamente se esista un esplora risorse avanzato da installare sul nas
grazie mille :)
grazie mille :)
- 09/03/2018, 23:13
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Info Virtualizzazione
- Risposte: 10
- Visite : 542
Re: Info Virtualizzazione
idee sul fatto che non vedo il disco usb da VirtualizationStation 3? deve essere formattato in modo particolare?
- 09/03/2018, 22:39
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Info Virtualizzazione
- Risposte: 10
- Visite : 542
Re: Info Virtualizzazione
- 09/03/2018, 19:58
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Info Virtualizzazione
- Risposte: 10
- Visite : 542
Re: Info Virtualizzazione
in VirtualizationStation 3 non vedo il disco usb come destinazione... dove sbaglio?
- 09/03/2018, 16:56
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Info Virtualizzazione
- Risposte: 10
- Visite : 542
Re: Info Virtualizzazione
Confermo 16gb installati e visti seppur di marca scrausa vediamo se durano
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
- 09/03/2018, 10:41
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Info Virtualizzazione
- Risposte: 10
- Visite : 542
Re: Info Virtualizzazione
- 09/03/2018, 9:37
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Info Virtualizzazione
- Risposte: 10
- Visite : 542
Info Virtualizzazione
Buongiorno, ho preso un 453a 4gb e sono in attesa dei dischi (wd red 2TB) la prima cosa che voglio fare è importare una macchina virtuale vmware con Windows 10. Se ho capito bene posso mettere la vm su un disco esterno (userei un ssd che mi avanza sulla usb3) quasi sicuramente dovrei portare la ram ...