aspettiamo una nuova release... il 3.2.6 in teoria twonky neanche lo tocca
La ricerca ha trovato 9 risultati
- 03/05/2010, 17:59
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Twonky
- Risposte: 3
- Visite : 395
Re: Twonky
a me è dal 3.2.5 che non va... anche a me con l'installazione del nuovo firmware s'è piantato.
aspettiamo una nuova release... il 3.2.6 in teoria twonky neanche lo tocca
aspettiamo una nuova release... il 3.2.6 in teoria twonky neanche lo tocca
- 19/04/2010, 15:38
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: problemi qdownload/qget e firmware 3.2.5 per ts 210
- Risposte: 17
- Visite : 1642
Re: problemi qdonload/qget e firmware 3.2.5 per ts 210
grazie Luciano,
ho fatto come mi hai detto e l'hanno sistemato in remoto :)
ho fatto come mi hai detto e l'hanno sistemato in remoto :)
- 19/04/2010, 11:41
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: problemi qdownload/qget e firmware 3.2.5 per ts 210
- Risposte: 17
- Visite : 1642
problemi qdownload/qget e firmware 3.2.5 per ts 210
da quando ho installato questo firmware ho parecchi problemini...
il più fastidioso è che i torrent mi rimangono 0/0 in seed e non mi scarica nulla...
che posso fare?
si può tornare al vecchio firmware?
il più fastidioso è che i torrent mi rimangono 0/0 in seed e non mi scarica nulla...
che posso fare?
si può tornare al vecchio firmware?
- 16/04/2010, 14:27
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Configurazione ottimale Twonkymedia server
- Risposte: 0
- Visite : 438
Configurazione ottimale Twonkymedia server
Il loro sito suggerisce
1) di accoppiare contenuto della cartella con il server (es. Music Only)
2) di mettere il rescan su 0 (disattiva il rescan automatico) e quindi farlo manuale con rebuilt database.
se invece lo si lascia di default in automatico (a -1) il rescan ogni quanto avviene?
1) di accoppiare contenuto della cartella con il server (es. Music Only)
2) di mettere il rescan su 0 (disattiva il rescan automatico) e quindi farlo manuale con rebuilt database.
se invece lo si lascia di default in automatico (a -1) il rescan ogni quanto avviene?
- 23/02/2010, 16:51
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: KAD e Adunanza
- Risposte: 3
- Visite : 573
Re: KAD e Adunanza
anche io ero interessato
da quello che ho capito non è semplicissimo...
se qualcuno dei senior potesse scrivere una guida semplice semplice in 3-4punti gliene sarei molto grato!
comunque c'è una guida nel forum di adunanza
http://aduteca.adunanza.net/Amule_AdunanzA/Qnap
da quello che ho capito non è semplicissimo...
se qualcuno dei senior potesse scrivere una guida semplice semplice in 3-4punti gliene sarei molto grato!
comunque c'è una guida nel forum di adunanza
http://aduteca.adunanza.net/Amule_AdunanzA/Qnap
- 16/02/2010, 11:51
- Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
- Argomento: Qmobile nell'applestore?
- Risposte: 0
- Visite : 611
Qmobile nell'applestore?
dal forum inglese http://forum.qnap.com/viewforum.php?f=2 ... 59eeaf228f c'è un'applicazione per iphone in progetto!
qualcuno ha delle news? una probabile data?
qualcuno ha delle news? una probabile data?
- 11/02/2010, 11:51
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Aiuto configurazione TS-210
- Risposte: 3
- Visite : 354
Re: Aiuto configurazione TS-210
ciao,
all'interno di qmultimedia puoi ricreare la stessa suddivisione come avevi nel muletto (video, musica, immagini è la mia). a loro volta all'interno ogni cartella avrà le sue sottocartelle.
ad es.: se dal muletto sposti la cartella video (con 100 sottocartelle) in Qmultimedia, avrai la stessa ...
all'interno di qmultimedia puoi ricreare la stessa suddivisione come avevi nel muletto (video, musica, immagini è la mia). a loro volta all'interno ogni cartella avrà le sue sottocartelle.
ad es.: se dal muletto sposti la cartella video (con 100 sottocartelle) in Qmultimedia, avrai la stessa ...
- 11/02/2010, 11:38
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Riavvio pianificato
- Risposte: 2
- Visite : 256
Riavvio pianificato
Salve avrei un paio di domande ai più esperti del forum:
1- è necessario stabilire un riavvio pianificato (magari settimanalmente), o può stare acceso mesi?
2- sono registrato su dyndns, impostando il riavvio pianificato del nas e del router devo ogni volta riscrivere manualmente il nuovo ip su ...
1- è necessario stabilire un riavvio pianificato (magari settimanalmente), o può stare acceso mesi?
2- sono registrato su dyndns, impostando il riavvio pianificato del nas e del router devo ogni volta riscrivere manualmente il nuovo ip su ...
- 11/02/2010, 11:34
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Buongiorno a tutti!
- Risposte: 1
- Visite : 106
Buongiorno a tutti!
Salve a tutti
sono un felice possessore di un ts-210 da circa una settimana...
ho cominciato dal basso (un ts-210 con 1 TB) perchè volevo capire bene come funzionava e devo dire che sono pienamente soddisfatto... è davvero un gioiellino.
Ci si vede sul forum!
sono un felice possessore di un ts-210 da circa una settimana...
ho cominciato dal basso (un ts-210 con 1 TB) perchè volevo capire bene come funzionava e devo dire che sono pienamente soddisfatto... è davvero un gioiellino.
Ci si vede sul forum!