Ciao, sono interessato, sono di Forlì, quindi si può fare lo scambio a mano... ti chiedo qualche info. Il modello è 212 oppure 212P il prezzo è trattabile?
Grazie.
Fabrizio
La ricerca ha trovato 7 risultati
- 18/11/2013, 13:06
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: VENDO QNAP TS 212
- Risposte: 8
- Visite : 955
- 06/10/2013, 9:47
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] QNAP TS-269L (in garanzia)
- Risposte: 14
- Visite : 1521
Re: [VENDO] QNAP TS-269L (in garanzia)
Si può chiudere... grazie
- 19/07/2012, 7:36
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] QNAP 219P II 6mesi di vita (TO)
- Risposte: 8
- Visite : 998
Re: [VENDO] QNAP 219P II 6mesi di vita (TO)
Già acquistato... sono in attesa dell'arrivo... penso si possa chiudere.
- 16/07/2012, 20:16
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] QNAP 219P II 6mesi di vita (TO)
- Risposte: 8
- Visite : 998
- 13/07/2012, 19:00
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] QNAP 219P II 6mesi di vita (TO)
- Risposte: 8
- Visite : 998
Re: [VENDO] QNAP 219P II 6mesi di vita (TO)
Ciao, sono interessato, hai scontrino per la garanzia?
Guardando in rete ho trovato il prezzo di vendita del nuovo ancora più basso o uguale a quanto lo vendi:
http://www.pcoffice.it/lit/_p2211126/Box-di-rete-NAS-TS-219P-II---senza-hard-disk
http://www.blucart06.it/prodotto/11768740/Box-di-rete ...
Guardando in rete ho trovato il prezzo di vendita del nuovo ancora più basso o uguale a quanto lo vendi:
http://www.pcoffice.it/lit/_p2211126/Box-di-rete-NAS-TS-219P-II---senza-hard-disk
http://www.blucart06.it/prodotto/11768740/Box-di-rete ...
- 30/01/2010, 5:59
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Ciao
- Risposte: 2
- Visite : 115
Re: Ciao
Eheheh.. grazie Luciano... ho appena acquistato un TS-239 qui sul forum... da un altro romagnolo e ora sono diventato un "qnapparo" ufficiale ;-)
Ciao, a presto
Ciao, a presto
- 25/01/2010, 9:55
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Ciao
- Risposte: 2
- Visite : 115
Ciao
Ciao, un saluto a tutti da Rimini 