La ricerca ha trovato 9 risultati
- 14/12/2012, 9:25
- Forum: XDove
- Argomento: XMail_phpxmail
- Risposte: 1
- Visite : 2214
XMail_phpxmail
Salve. Esiste una guida passo passo per XMail_phpxmail?
- 19/03/2010, 19:56
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: Stazione Sorveglianza e Windows7
- Risposte: 3
- Visite : 627
Re: Please contact the technical person to solve this problem.
Qualcuno ha trovato la soluzione per win 7?
- 18/03/2010, 20:32
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: ip camera generica
- Risposte: 20
- Visite : 4486
Re: ip camera generica
A chi interessa questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0405114290 è compatibile. L'ho settata come generica e funziona.
- 07/03/2010, 19:17
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: ip camera generica
- Risposte: 20
- Visite : 4486
Re: ip camera generica
Questa è compatibile?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
- 27/02/2010, 15:51
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: ip camera generica
- Risposte: 20
- Visite : 4486
Re: ip camera generica
Si può settare la NC 4000?
- 27/02/2010, 6:44
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: ip camera generica
- Risposte: 20
- Visite : 4486
Re: ip camera generica
SI Luciano è proprio quella, ma non riesco a configurarla
- 13/02/2010, 8:16
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: ip camera generica
- Risposte: 20
- Visite : 4486
Re: ip camera generica
Ciao, risolto il problema? Anche io sto tentando di configurare una nc4000 che avevo, ma nonostante il test vada bene non registra e non si vede niente.
- 29/12/2009, 22:03
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: Stazione Sorveglianza e Windows7
- Risposte: 3
- Visite : 627
Re: Please contact the technical person to solve this problem.
Allora, ho constato che il problema è in win 7 poiché con xp funziona regolarmente
- 28/12/2009, 17:49
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: Stazione Sorveglianza e Windows7
- Risposte: 3
- Visite : 627
Stazione Sorveglianza e Windows7
Salve a tutti.
Volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi come mai tutte le volte che provo ad accedere alla visione dal vivo della Stazione di sorveglianza mi chiede l'istallazione del QNNVRVMON, nonostante ogni volta proceda all'installazione ed al riavvio del pc.
Volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi come mai tutte le volte che provo ad accedere alla visione dal vivo della Stazione di sorveglianza mi chiede l'istallazione del QNNVRVMON, nonostante ogni volta proceda all'installazione ed al riavvio del pc.