La ricerca ha trovato 9 risultati

da simolella
14/12/2012, 9:25
Forum: XDove
Argomento: XMail_phpxmail
Risposte: 1
Visite : 2214

XMail_phpxmail

Salve. Esiste una guida passo passo per XMail_phpxmail?
da simolella
19/03/2010, 19:56
Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
Argomento: Stazione Sorveglianza e Windows7
Risposte: 3
Visite : 627

Re: Please contact the technical person to solve this problem.

Qualcuno ha trovato la soluzione per win 7?
da simolella
18/03/2010, 20:32
Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
Argomento: ip camera generica
Risposte: 20
Visite : 4486

Re: ip camera generica

A chi interessa questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0405114290 è compatibile. L'ho settata come generica e funziona.
da simolella
27/02/2010, 15:51
Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
Argomento: ip camera generica
Risposte: 20
Visite : 4486

Re: ip camera generica

Si può settare la NC 4000?
da simolella
27/02/2010, 6:44
Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
Argomento: ip camera generica
Risposte: 20
Visite : 4486

Re: ip camera generica

SI Luciano è proprio quella, ma non riesco a configurarla
da simolella
13/02/2010, 8:16
Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
Argomento: ip camera generica
Risposte: 20
Visite : 4486

Re: ip camera generica

Ciao, risolto il problema? Anche io sto tentando di configurare una nc4000 che avevo, ma nonostante il test vada bene non registra e non si vede niente.
da simolella
29/12/2009, 22:03
Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
Argomento: Stazione Sorveglianza e Windows7
Risposte: 3
Visite : 627

Re: Please contact the technical person to solve this problem.

Allora, ho constato che il problema è in win 7 poiché con xp funziona regolarmente
da simolella
28/12/2009, 17:49
Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
Argomento: Stazione Sorveglianza e Windows7
Risposte: 3
Visite : 627

Stazione Sorveglianza e Windows7

Salve a tutti.
Volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi come mai tutte le volte che provo ad accedere alla visione dal vivo della Stazione di sorveglianza mi chiede l'istallazione del QNNVRVMON, nonostante ogni volta proceda all'installazione ed al riavvio del pc. : Blink :