Salve a tutti...e buone feste :-)
Possiedo un TS-220 al quale e' collegato un HD esterno tramite USB che uso per effettuare backup.
Di solito stacco l'HD esterno quando mi reco a lavoro e lo riconnettono al mio ritorno a casa.
Veniamo al dunque:
Avevo la necessita' di sincronizzare una cartella ...
La ricerca ha trovato 180 risultati
- 05/01/2014, 21:56
- Forum: Remote Replication/ Disaster Recovery
- Argomento: Sincronizzazione in tempo reale A-B e B-A
- Risposte: 0
- Visite : 419
- 29/12/2011, 21:09
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [NA + SPED] VENDO TS-210 + 2X 500GB HITACHI
- Risposte: 4
- Visite : 547
Re: [NA + SPED] VENDO TS-210 + 2X 500GB HITACHI
Si scusa....venduto.
Grazie
Grazie
- 12/10/2011, 4:54
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Stampante Multifunzione......
- Risposte: 12
- Visite : 1097
Re: Stampante Multifunzione......
La riconoscere ma funzionava soltanto la parte stampante non lo scanner. Devo provare se col nuovo firmware funziona. Ti faccio sapere
- 08/09/2011, 14:34
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [NA + SPED] VENDO TS-210 + 2X 500GB HITACHI
- Risposte: 4
- Visite : 547
Re: [NA + SPED] VENDO TS-210 + 2X 500GB HITACHI
Certo ma il prezzo non cambia.
ciao
ciao
- 08/09/2011, 9:57
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [NA + SPED] VENDO TS-210 + 2X 500GB HITACHI
- Risposte: 4
- Visite : 547
[NA + SPED] VENDO TS-210 + 2X 500GB HITACHI
Ciao ragazzi
Vendo il mio fedele TS-210 inclusi 2 x Hitachi da 500gb
Usato pochissimo ma ormai fuori garanzia.
Effettuava i backup dal mio TS-219P......quindi acceso solo 1h al giorno
Chiedo 150 euri + sped.
Perfette condizioni con installato l'ultimo firmware
Per qualsiasi domanda ...
Vendo il mio fedele TS-210 inclusi 2 x Hitachi da 500gb
Usato pochissimo ma ormai fuori garanzia.
Effettuava i backup dal mio TS-219P......quindi acceso solo 1h al giorno
Chiedo 150 euri + sped.
Perfette condizioni con installato l'ultimo firmware
Per qualsiasi domanda ...
- 05/08/2011, 12:35
- Forum: Miscellanea
- Argomento: 1-Bay vs 2-Bay
- Risposte: 11
- Visite : 485
Re: 1-Bay vs 2-Bay
Lo puoi lasciare sempre acceso o si accende e si spegne in base allo stato dell'HD
- 04/08/2011, 12:44
- Forum: Miscellanea
- Argomento: 1-Bay vs 2-Bay
- Risposte: 11
- Visite : 485
Re: 1-Bay vs 2-Bay
Preso il 119P+
Velocissimoooooooooooooooo
Non mi aspettavo una differenza cosi'.
Particolare della nuova linea Qnap e' che il logo si illumina ed e' possibile configurarlo che delle impostazioni.
Ciao
Velocissimoooooooooooooooo
Non mi aspettavo una differenza cosi'.
Particolare della nuova linea Qnap e' che il logo si illumina ed e' possibile configurarlo che delle impostazioni.
Ciao
- 01/08/2011, 13:18
- Forum: Miscellanea
- Argomento: 1-Bay vs 2-Bay
- Risposte: 11
- Visite : 485
Re: 1-Bay vs 2-Bay
Forse ho deciso al 90% di prendere il 119P+ e ci collego il 500gb usb per i backup
Ho visto che e' anche piu'veloce nel trasferire i dati rispetto al 219P+
Ho visto che e' anche piu'veloce nel trasferire i dati rispetto al 219P+
- 31/07/2011, 9:32
- Forum: Miscellanea
- Argomento: 1-Bay vs 2-Bay
- Risposte: 11
- Visite : 485
Re: 1-Bay vs 2-Bay
Ho già gli HD....
Ho due 500gb dal precedente nas
Ho due 500gb dal precedente nas
- 30/07/2011, 23:26
- Forum: Miscellanea
- Argomento: 1-Bay vs 2-Bay
- Risposte: 11
- Visite : 485
Re: 1-Bay vs 2-Bay
Io infatti gia' avevo un HD esterno che cmq mi faceva il backup ogni notte...
In piu' erano solo due dischi in Raid da 500gb, di cui solo 200gb utilizzati.
No uso molto spazio, solo foto e documenti.
In termini di prezzo tra singolo e doppio HD e' di solo 63 euro
In piu' erano solo due dischi in Raid da 500gb, di cui solo 200gb utilizzati.
No uso molto spazio, solo foto e documenti.
In termini di prezzo tra singolo e doppio HD e' di solo 63 euro
- 30/07/2011, 12:54
- Forum: Miscellanea
- Argomento: 1-Bay vs 2-Bay
- Risposte: 11
- Visite : 485
1-Bay vs 2-Bay
Ciao ragazzi
E' un po che manco dal forum, ma non per questo vi ho dimenticato.
Ieri ho venduto il mio caro TS-219P....ed ora sono nel procinto di comprarne un altro : Chessygrin :
Come logica, sarei orientato per il TS-219P+ , ma a sto punto mi sono chiesto: Mi servono due HD in raid?
Non ...
E' un po che manco dal forum, ma non per questo vi ho dimenticato.
Ieri ho venduto il mio caro TS-219P....ed ora sono nel procinto di comprarne un altro : Chessygrin :
Come logica, sarei orientato per il TS-219P+ , ma a sto punto mi sono chiesto: Mi servono due HD in raid?
Non ...
- 28/05/2011, 11:56
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Riaccensione dopo perdita di tensione
- Risposte: 2
- Visite : 332
Re: Riaccensione dopo perdita di tensione
Che versione di firmware hai?
- 28/05/2011, 0:44
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Riaccensione dopo perdita di tensione
- Risposte: 2
- Visite : 332
Riaccensione dopo perdita di tensione
CIao ragazzi
e' un po di tempo che manco da forum, ma non per questo mi sono dimenticato di voi
Ho un problemino con il mio TS-219P
Se manca la corrente, il NAS non si riavvia in automatico quando la corrente ritorna.
Ho gia' settato nell'apposita pagina di configurazione questa opzione ma senza ...
e' un po di tempo che manco da forum, ma non per questo mi sono dimenticato di voi
Ho un problemino con il mio TS-219P
Se manca la corrente, il NAS non si riavvia in automatico quando la corrente ritorna.
Ho gia' settato nell'apposita pagina di configurazione questa opzione ma senza ...
- 03/03/2011, 21:38
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: QPKG per web browser
- Risposte: 3
- Visite : 1563
Re: QPKG per web browser
Grazie...lo provo subito!
- 05/12/2010, 8:42
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: QPKG per web browser
- Risposte: 3
- Visite : 1563
Re: QPKG per web browser
Magari......
Piacerebbe tanto pure a me!
Piacerebbe tanto pure a me!
- 25/11/2010, 21:49
- Forum: Remote Replication/ Disaster Recovery
- Argomento: Ripristino Sistema Totale Dati Cancellati formatt HD
- Risposte: 7
- Visite : 1166
Re: Ripristino Sistema Totale Dati Cancellati formatt HD
Concordo con luciano....
Controlla nelle informazioni di sistema che gli HD non sono totalmente vuoti.
Per esempio, se un HD da 500gb e sai che i tuoi dati ammontavano a circa 40gb, dovresti avere circa 450-460gbdisponibili.
A sto punto sai che i dati sono ancora archiviati suglu hd.....
Controlla nelle informazioni di sistema che gli HD non sono totalmente vuoti.
Per esempio, se un HD da 500gb e sai che i tuoi dati ammontavano a circa 40gb, dovresti avere circa 450-460gbdisponibili.
A sto punto sai che i dati sono ancora archiviati suglu hd.....
- 24/11/2010, 11:34
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Avvio automatico dopo perdita di alimentazione
- Risposte: 2
- Visite : 238
Re: Avvio automatico dopo perdita di alimentazione
L'ho anche scritto nel primo post........
Gia impostato questa funzione nelle impostazioni.
- 24/11/2010, 6:22
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Avvio automatico dopo perdita di alimentazione
- Risposte: 2
- Visite : 238
Avvio automatico dopo perdita di alimentazione
Ciao a tutti
Ho due nas al momento un TS-210 ed un TS-219P
Entrambi con l'ultimo firmware 3.3.6
Ho il problema su tutti e due i nas che se manca la corrente, al ripristino di quest'ultima, non si riaccendono da soli.
Naturalmento ho settato questa cosa nella pagina di configurazione....
Niente, a ...
Ho due nas al momento un TS-210 ed un TS-219P
Entrambi con l'ultimo firmware 3.3.6
Ho il problema su tutti e due i nas che se manca la corrente, al ripristino di quest'ultima, non si riaccendono da soli.
Naturalmento ho settato questa cosa nella pagina di configurazione....
Niente, a ...
- 09/08/2010, 12:36
- Forum: Miscellanea
- Argomento: problema qnap ts 210, rumore, forse ventola
- Risposte: 33
- Visite : 2027
Re: problema qnap ts 210, rumore, forse ventola
Ma mica e una ventola che usa la NASA?
E' una normale ventola...
Vedi le specifiche sul retro e vedrai che la trovi.
Se poi i connettori non coincidono, basta tagliare il vecchio e saldarlo alla nuova ventola.
E' una normale ventola...
Vedi le specifiche sul retro e vedrai che la trovi.
Se poi i connettori non coincidono, basta tagliare il vecchio e saldarlo alla nuova ventola.
- 08/08/2010, 13:18
- Forum: Miscellanea
- Argomento: problema qnap ts 210, rumore, forse ventola
- Risposte: 33
- Visite : 2027
Re: problema qnap ts 210, rumore, forse ventola
Ma non ti conveniva sostituiltela da solo?
Come minimo adesso riceverai il Nas dopo 4 settimane.....se tutto va bene.
Mettici pure le vacanze estive
Come minimo adesso riceverai il Nas dopo 4 settimane.....se tutto va bene.
Mettici pure le vacanze estive