La ricerca ha trovato 180 risultati

da ismurdegus
05/01/2014, 21:56
Forum: Remote Replication/ Disaster Recovery
Argomento: Sincronizzazione in tempo reale A-B e B-A
Risposte: 0
Visite : 419

Sincronizzazione in tempo reale A-B e B-A

Salve a tutti...e buone feste :-)

Possiedo un TS-220 al quale e' collegato un HD esterno tramite USB che uso per effettuare backup.

Di solito stacco l'HD esterno quando mi reco a lavoro e lo riconnettono al mio ritorno a casa.


Veniamo al dunque:
Avevo la necessita' di sincronizzare una cartella ...
da ismurdegus
12/10/2011, 4:54
Forum: Miscellanea
Argomento: Stampante Multifunzione......
Risposte: 12
Visite : 1097

Re: Stampante Multifunzione......

La riconoscere ma funzionava soltanto la parte stampante non lo scanner. Devo provare se col nuovo firmware funziona. Ti faccio sapere
da ismurdegus
08/09/2011, 14:34
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [NA + SPED] VENDO TS-210 + 2X 500GB HITACHI
Risposte: 4
Visite : 547

Re: [NA + SPED] VENDO TS-210 + 2X 500GB HITACHI

Certo ma il prezzo non cambia.
ciao
da ismurdegus
08/09/2011, 9:57
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [NA + SPED] VENDO TS-210 + 2X 500GB HITACHI
Risposte: 4
Visite : 547

[NA + SPED] VENDO TS-210 + 2X 500GB HITACHI

Ciao ragazzi

Vendo il mio fedele TS-210 inclusi 2 x Hitachi da 500gb

Usato pochissimo ma ormai fuori garanzia.

Effettuava i backup dal mio TS-219P......quindi acceso solo 1h al giorno

Chiedo 150 euri + sped.

Perfette condizioni con installato l'ultimo firmware

Per qualsiasi domanda ...
da ismurdegus
05/08/2011, 12:35
Forum: Miscellanea
Argomento: 1-Bay vs 2-Bay
Risposte: 11
Visite : 485

Re: 1-Bay vs 2-Bay

Lo puoi lasciare sempre acceso o si accende e si spegne in base allo stato dell'HD
da ismurdegus
04/08/2011, 12:44
Forum: Miscellanea
Argomento: 1-Bay vs 2-Bay
Risposte: 11
Visite : 485

Re: 1-Bay vs 2-Bay

Preso il 119P+

Velocissimoooooooooooooooo

Non mi aspettavo una differenza cosi'.

Particolare della nuova linea Qnap e' che il logo si illumina ed e' possibile configurarlo che delle impostazioni.

Ciao
da ismurdegus
01/08/2011, 13:18
Forum: Miscellanea
Argomento: 1-Bay vs 2-Bay
Risposte: 11
Visite : 485

Re: 1-Bay vs 2-Bay

Forse ho deciso al 90% di prendere il 119P+ e ci collego il 500gb usb per i backup

Ho visto che e' anche piu'veloce nel trasferire i dati rispetto al 219P+
da ismurdegus
31/07/2011, 9:32
Forum: Miscellanea
Argomento: 1-Bay vs 2-Bay
Risposte: 11
Visite : 485

Re: 1-Bay vs 2-Bay

Ho già gli HD....

Ho due 500gb dal precedente nas
da ismurdegus
30/07/2011, 23:26
Forum: Miscellanea
Argomento: 1-Bay vs 2-Bay
Risposte: 11
Visite : 485

Re: 1-Bay vs 2-Bay

Io infatti gia' avevo un HD esterno che cmq mi faceva il backup ogni notte...

In piu' erano solo due dischi in Raid da 500gb, di cui solo 200gb utilizzati.
No uso molto spazio, solo foto e documenti.

In termini di prezzo tra singolo e doppio HD e' di solo 63 euro
da ismurdegus
30/07/2011, 12:54
Forum: Miscellanea
Argomento: 1-Bay vs 2-Bay
Risposte: 11
Visite : 485

1-Bay vs 2-Bay

Ciao ragazzi

E' un po che manco dal forum, ma non per questo vi ho dimenticato.

Ieri ho venduto il mio caro TS-219P....ed ora sono nel procinto di comprarne un altro : Chessygrin :

Come logica, sarei orientato per il TS-219P+ , ma a sto punto mi sono chiesto: Mi servono due HD in raid?


Non ...
da ismurdegus
28/05/2011, 11:56
Forum: Miscellanea
Argomento: Riaccensione dopo perdita di tensione
Risposte: 2
Visite : 332

Re: Riaccensione dopo perdita di tensione

Che versione di firmware hai?
da ismurdegus
28/05/2011, 0:44
Forum: Miscellanea
Argomento: Riaccensione dopo perdita di tensione
Risposte: 2
Visite : 332

Riaccensione dopo perdita di tensione

CIao ragazzi
e' un po di tempo che manco da forum, ma non per questo mi sono dimenticato di voi

Ho un problemino con il mio TS-219P
Se manca la corrente, il NAS non si riavvia in automatico quando la corrente ritorna.

Ho gia' settato nell'apposita pagina di configurazione questa opzione ma senza ...
da ismurdegus
03/03/2011, 21:38
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: QPKG per web browser
Risposte: 3
Visite : 1563

Re: QPKG per web browser

Grazie...lo provo subito!
da ismurdegus
05/12/2010, 8:42
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: QPKG per web browser
Risposte: 3
Visite : 1563

Re: QPKG per web browser

Magari......

Piacerebbe tanto pure a me!
da ismurdegus
25/11/2010, 21:49
Forum: Remote Replication/ Disaster Recovery
Argomento: Ripristino Sistema Totale Dati Cancellati formatt HD
Risposte: 7
Visite : 1166

Re: Ripristino Sistema Totale Dati Cancellati formatt HD

Concordo con luciano.... : Smile :

Controlla nelle informazioni di sistema che gli HD non sono totalmente vuoti.
Per esempio, se un HD da 500gb e sai che i tuoi dati ammontavano a circa 40gb, dovresti avere circa 450-460gbdisponibili.
A sto punto sai che i dati sono ancora archiviati suglu hd.....
da ismurdegus
24/11/2010, 11:34
Forum: Miscellanea
Argomento: Avvio automatico dopo perdita di alimentazione
Risposte: 2
Visite : 238

Re: Avvio automatico dopo perdita di alimentazione

: Andry : : Andry : : Andry : : Andry :

L'ho anche scritto nel primo post........
Gia impostato questa funzione nelle impostazioni.


: CoolGun :
da ismurdegus
24/11/2010, 6:22
Forum: Miscellanea
Argomento: Avvio automatico dopo perdita di alimentazione
Risposte: 2
Visite : 238

Avvio automatico dopo perdita di alimentazione

Ciao a tutti

Ho due nas al momento un TS-210 ed un TS-219P
Entrambi con l'ultimo firmware 3.3.6

Ho il problema su tutti e due i nas che se manca la corrente, al ripristino di quest'ultima, non si riaccendono da soli.
Naturalmento ho settato questa cosa nella pagina di configurazione....

Niente, a ...
da ismurdegus
09/08/2010, 12:36
Forum: Miscellanea
Argomento: problema qnap ts 210, rumore, forse ventola
Risposte: 33
Visite : 2027

Re: problema qnap ts 210, rumore, forse ventola

Ma mica e una ventola che usa la NASA?

E' una normale ventola...
Vedi le specifiche sul retro e vedrai che la trovi.
Se poi i connettori non coincidono, basta tagliare il vecchio e saldarlo alla nuova ventola.
da ismurdegus
08/08/2010, 13:18
Forum: Miscellanea
Argomento: problema qnap ts 210, rumore, forse ventola
Risposte: 33
Visite : 2027

Re: problema qnap ts 210, rumore, forse ventola

Ma non ti conveniva sostituiltela da solo?

Come minimo adesso riceverai il Nas dopo 4 settimane.....se tutto va bene.
Mettici pure le vacanze estive