Ciao a tutti,
posseggo felicemente un qnap 209 Pro ii (tra poco mi arriva un 410) e il wd tv live aggiornato all'ultimo fw. Ho fatto diverse prove con gli mkv e quasi tutte sono positive. Unico problema un particolare mkv di 1920x1280 a 30 fps nella riproduzione da rete. Perfetta invece da usb ...
La ricerca ha trovato 2 risultati
- 10/02/2010, 17:05
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: WD TV Live - HD Media Player
- Risposte: 63
- Visite : 11388
- 04/12/2009, 11:41
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Ciao
- Risposte: 1
- Visite : 105
Ciao
Bè che dire...un saluto a tutti.
E buon QNAPPING ;-)
E buon QNAPPING ;-)