La ricerca ha trovato 2442 risultati

da edo
24/02/2016, 16:37
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Buon giorno a tutti !
Risposte: 15
Visite : 846

Re: Buon giorno a tutti !

Ragazzi, usate le sezioni appropriate per discutere dei vari argomenti, questa è la sezione delle presentazioni e dei saluti.... : Thumbup :

Grazie

Edo
da edo
21/01/2013, 17:39
Forum: Apple Mac OS
Argomento: Come funziona Time machine: backup foto e dati?
Risposte: 5
Visite : 1156

Re: Come funziona Time machine: backup foto e dati?

Esistono dei sw che girano si Windows che possono usare TimeMachine ma non conosco il loro funzionamento.
da edo
21/01/2013, 14:05
Forum: Apple Mac OS
Argomento: Come funziona Time machine: backup foto e dati?
Risposte: 5
Visite : 1156

Re: Come funziona Time machine: backup foto e dati?

I BackUp dei dispositivi con sistema iOS si eseguono attraverso iTunes / iCloud.
TimeMachine esegue il Backup dei dispositivi con sistema OSX.
Se effettuo con iTunes un BackUp del mio iOS sul mio MAC di conseguenza TimeMachine eseguirà il backup della libreria e salverà anche il backup presenti ...
da edo
17/01/2013, 11:23
Forum: Apple Mac OS
Argomento: AFP non funziona dopo aggiornamento 3.8.1
Risposte: 9
Visite : 984

Re: AFP non funziona dopo aggiornamento 3.8.1

Disattiva AFP sul NAS, riavvia il NAS, Attiva nuovamente AFP.
da edo
17/01/2013, 8:21
Forum: RAID
Argomento: TS-212 Degraded Mode
Risposte: 5
Visite : 1264

Re: TS-212 Degraded Mode

@desmomax
" A Caldo " vuol dire da NAS acceso.
da edo
17/01/2013, 8:16
Forum: Apple Mac OS
Argomento: AFP non funziona dopo aggiornamento 3.8.1
Risposte: 9
Visite : 984

Re: AFP non funziona dopo aggiornamento 3.8.1

Nella gestione dei servizi di rete del NAS in Servizi di rete Apple hai abilitato il Supporto DHX2?.
da edo
10/01/2013, 18:16
Forum: Apple Mac OS
Argomento: firmware QNap 3.8.1 build1205
Risposte: 8
Visite : 775

Re: firmware QNap 3.8.1 build1205

Perché la vuoi aprire?
Devi entrare con un browser nel' interfaccia grafica del NAS e andare in aggiornamento SW...
A quel punto ti chiede dove è l' immagine da installare...
da edo
28/12/2012, 15:46
Forum: Apple Mac OS
Argomento: Da AFP a SMB
Risposte: 9
Visite : 1426

Re: Da AFP a SMB

Si come file e cartelle
No come icone e Anteprime
No come ricerca del Finder
da edo
23/12/2012, 12:14
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Presentazione
Risposte: 3
Visite : 239

Re: Presentazione

: Welcome :
Ciao, Benvenuto sul forum.
da edo
23/12/2012, 12:13
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: appena iscritta
Risposte: 4
Visite : 378

Re: appena iscritta

: Welcome :
Ciao, Benvenuta sul forum.
da edo
10/12/2012, 12:46
Forum: RAID
Argomento: aiuto!
Risposte: 8
Visite : 692

Re: aiuto!

enneti ha scritto:l'unità 1 ha rilevato
L' unità 1 è quella adiacente alla piastra madre.
enneti ha scritto:posso continuare ad usare il nas in "modalità degradata
Certo, non esagerando con l' utilizzo.
da edo
10/12/2012, 12:23
Forum: RAID
Argomento: aiuto!
Risposte: 8
Visite : 692

Re: aiuto!

Procurarti un disco nuovo.
da edo
10/12/2012, 11:30
Forum: Miscellanea
Argomento: Hard Disk Seagate passati in black-list
Risposte: 4
Visite : 760

Re: Hard Disk Seagate passati in black-list

Personalmente uso quella a disco singolo, ovviamente cambiando disco in funzione delle necessità.
da edo
10/12/2012, 8:37
Forum: Miscellanea
Argomento: Hard Disk Seagate passati in black-list
Risposte: 4
Visite : 760

Re: Hard Disk Seagate passati in black-list

Ciao Luca,
Quello che tu chiedi è già stato ampiamente discusso sul Forum, tutti siamo stati allibiti (a Gennaio) per l' uscita dalla lista di compatibilità dei tuoi dischi ma non c' era molto da fare:
O aspetti un' anno ad inserire un nuovo disco nella lista e stai a guardare che questo non ne ...
da edo
07/12/2012, 8:19
Forum: Apple Mac OS
Argomento: GUIDA: Rsync Backup Remoto automatico
Risposte: 2
Visite : 4131

Re: GUIDA: Rsync Backup Remoto automatico

Grande.....
: Thanks :
da edo
05/12/2012, 19:55
Forum: Miscellanea
Argomento: Conversione file .TS in file MPEG
Risposte: 9
Visite : 394

Re: Conversione file .TS in file MPEG

SI chiama Handbrake, esiste per varie piattaforme ed anche in riga di comando...
Gia installato su QNAP....
Qui il sito Ufficiale
Qui ne parliamo noi
Qui il link al Forum con i dettagli...
da edo
05/12/2012, 18:35
Forum: Apple Mac OS
Argomento: Rsync e permessi
Risposte: 9
Visite : 1266

Re: Rsync e permessi

@ edo: indubbiamente la tua è una soluzione, ma, imho, di ripiego... se il NAS prevede quella utility non vedo perchè non la si possa sfruttare : Wink :
Non dico che non sia da sfruttare, dico che preferisco questa soluzione perché nel caso di rottura RAID/Alim/NAS ho un copia dei dati più ...
da edo
05/12/2012, 8:06
Forum: Apple Mac OS
Argomento: Rsync e permessi
Risposte: 9
Visite : 1266

Re: Rsync e permessi

Personalmente uso la copia automatica su Dispositivo Esterno.
da edo
04/12/2012, 19:08
Forum: Apple Mac OS
Argomento: Rsync e permessi
Risposte: 9
Visite : 1266

Re: Rsync e permessi

Ammetto di non essere pratico di Rsync ma se vai in
Amministrazione/Gestione diritti accesso/ Cartella condivisione
e verifichi che Admin e UT1 abbiano tutti i permessi di lettura e scrittura su tutte le cartelle, compresa PIPPO.
Fai tutte le verifiche del caso e poi se il tutto funzionerà ...