La ricerca ha trovato 47 risultati
- 20/02/2024, 19:39
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Plex Server non autorizzato
- Risposte: 24
- Visite : 3654
Re: Plex Server non autorizzato
purtroppo provato di tutto, nulla da fare
- 19/02/2024, 19:16
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Plex Server non autorizzato
- Risposte: 24
- Visite : 3654
Re: Plex Server non autorizzato
tutto attivo.. boh.. non so più dove sbattere la testa
- 19/02/2024, 17:30
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Plex Server non autorizzato
- Risposte: 24
- Visite : 3654
Re: Plex Server non autorizzato
da un pc e due mac.. sempre stesso risultato
- 18/02/2024, 21:11
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Plex Server non autorizzato
- Risposte: 24
- Visite : 3654
Re: Plex Server non autorizzato
- 18/02/2024, 19:31
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Plex Server non autorizzato
- Risposte: 24
- Visite : 3654
Re: Plex Server non autorizzato
sempre questa pagina (comincio a odiarla
)
- 18/02/2024, 19:07
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Plex Server non autorizzato
- Risposte: 24
- Visite : 3654
Re: Plex Server non autorizzato
no l'unico è sul router
- 18/02/2024, 18:42
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Plex Server non autorizzato
- Risposte: 24
- Visite : 3654
Re: Plex Server non autorizzato
non molto ma la mi viene il dubbio che la 32400 debba essere aperta per comunicare in esterno (spero di non aver scritto una cavolata)
- 18/02/2024, 18:12
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Plex Server non autorizzato
- Risposte: 24
- Visite : 3654
Re: Plex Server non autorizzato
ok arrivo qui:
metto i dati per accesso via mail e ritorno alla situazione di prima
è come se il server sia "sordo"
domanda stupida ma potrebbe essere un problema sulla porta?
è come se il server sia "sordo"
domanda stupida ma potrebbe essere un problema sulla porta?
- 18/02/2024, 16:28
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Plex Server non autorizzato
- Risposte: 24
- Visite : 3654
Re: Plex Server non autorizzato
vedo solo questi ma non il server (se lo vedo qui)
- 18/02/2024, 13:25
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Plex Server non autorizzato
- Risposte: 24
- Visite : 3654
Re: Plex Server non autorizzato
situazione sull'appcenter:
se clicco su open ottengo questo:
mentre se da indirizzo web o da applicazione desktop apro ho questo:
non so se ti serve altro..
se clicco su open ottengo questo:
mentre se da indirizzo web o da applicazione desktop apro ho questo:
non so se ti serve altro..
- 17/02/2024, 23:39
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Plex Server non autorizzato
- Risposte: 24
- Visite : 3654
Re: Plex Server non autorizzato
clicco su open in appcenter che mi rimanda alla pagina web che è appunto IP_NAS:32400/web/index.html#!/setup/3ad5e6c27b690180cb5036476860ba1a1c80ccc5
con il messaggio accesso negato
se invece accedo IP_NAS:32400 mi porta alla pagina dell'interfaccia "generica" senza nessun collegamento
con il messaggio accesso negato
se invece accedo IP_NAS:32400 mi porta alla pagina dell'interfaccia "generica" senza nessun collegamento
- 16/02/2024, 9:18
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Plex Server non autorizzato
- Risposte: 24
- Visite : 3654
Plex Server non autorizzato
Ciao a tutti, dopo anni di onorato servizio ho deciso di mandare in pensione il mio Ts-420 e passare a un nuovo modello, il Ts-464 (o le cose si fanno bene o si fa a meno! :D)
Mi interessavo sopratutto poter finalmente avere plex sullo stesso dispositivo su cui archivio. E ovviamente figurarsi se ...
Mi interessavo sopratutto poter finalmente avere plex sullo stesso dispositivo su cui archivio. E ovviamente figurarsi se ...
- 28/10/2019, 16:49
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Nas castrato per vecchiaia.
- Risposte: 4
- Visite : 622
Re: Nas castrato per vecchiaia.
anche io stavo pensando alla sostituzione del mio vetusto seppur infaticabile ts-420.. ma le fasce di prezzo che mi interessano per il momento sono fuori budget.. per il momento ho risolto affiancando un pc (un vecchio i3) e usando il qnap solo ed esclusivamente come storage. in attesa di tempi ...
- 30/07/2019, 15:51
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: Permuto QNAP TS-453Be con Synology DS918+
- Risposte: 3
- Visite : 660
Re: Permuto QNAP TS-453Be con Synology DS918+
ciao, se invece fossi interessato alla sola vendita, fammi sapere..
- 18/02/2019, 16:37
- Forum: TV Station
- Argomento: Tvheadend
- Risposte: 37
- Visite : 13912
Re: Tvheadend
ciao, sarebbe possibile reimpostare la foto dell'adattatore usb nel primo messaggio? giusto per capire cosa serve ;)
- 25/09/2018, 17:24
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Nuova famiglia x53BE
- Risposte: 33
- Visite : 3933
Re: Nuova famiglia x53BE
hai per caso fatto qualche prova/test con plex?
mi interesserebbe anche sapere come si comporta con la virtualizzazione di di altri sistemi operativi
grazie
mi interesserebbe anche sapere come si comporta con la virtualizzazione di di altri sistemi operativi
grazie
- 18/09/2018, 12:26
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Nuova famiglia x53BE
- Risposte: 33
- Visite : 3933
Re: Nuova famiglia x53BE
e giusto per avere un riscontro.. quali potrebbero essere le opzioni più economiche? a meno di 450€ non mi è ancora capitato di vederlo..
- 11/09/2018, 11:04
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Nuova famiglia x53BE
- Risposte: 33
- Visite : 3933
Re: Nuova famiglia x53BE
ciao posso sapere dove l'hai preso e a quanto?
grazie
- 23/08/2018, 13:26
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] TS-253A 4Gb
- Risposte: 10
- Visite : 1225
Re: [VENDO] TS-253A 4Gb
vedo in firma che hai un 453.. quando venderai anche quello fammi un fischio :p
- 10/08/2018, 12:04
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: cerco 451 o 451A
- Risposte: 0
- Visite : 244
cerco 451 o 451A
Come da oggetto, mi servirebbe un 4bay performante per far girare la Virtualization Station e anche plex..
spero di starci col budget
grazie a tutti!
ciao
spero di starci col budget
grazie a tutti!
ciao