hai la possibilità di provare anche con un pc windows 7?Deadoc3 ha scritto:Test con KIS disattivato e disinstallato e firewall di windows disattivato, il problema si ripresenta fisso
La ricerca ha trovato 398 risultati
- 26/07/2018, 17:01
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: Problema accesso remoto VPN
- Risposte: 9
- Visite : 1515
Re: Problema accesso remoto VPN
- 23/07/2018, 7:47
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: Problema accesso remoto VPN
- Risposte: 9
- Visite : 1515
Re: Problema accesso remoto VPN
inizierei a fornire maggiori informazioni: quale vpn stai usando, quale client usi, succede sempre?
Hai trovato come replicare il problema per fare dei test?
Hai trovato come replicare il problema per fare dei test?
- 11/06/2018, 15:14
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
- Risposte: 142
- Visite : 483414
Re: Cosa chiedereste a QNAP?
A proposito della proposta:
-Meno frammentazione di modelli e cpu
Metterei nel sito un efficiente "motore" di ricerca apparato a seconda delle caratteristiche desiderate.
faccio un esempio. Vorrei sostituire il mio 219P con un nuovo modello.
O mi prendo quello che Luciano vorrebbe regalarmi ...
-Meno frammentazione di modelli e cpu
Metterei nel sito un efficiente "motore" di ricerca apparato a seconda delle caratteristiche desiderate.
faccio un esempio. Vorrei sostituire il mio 219P con un nuovo modello.
O mi prendo quello che Luciano vorrebbe regalarmi ...
- 28/05/2018, 22:54
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
- Risposte: 142
- Visite : 483414
Re: Cosa chiedereste a QNAP?
1. Help desk che risponda in tempi decenti soprattutto in casi di gravi problemi.
Ad esempio hanno aggiornato container station e non parte piu’.
Di conseguenza non parte nemmeno qvr pro.
dopo downgrade di container station finalmente riparte,ma qvr pro si accorge che esiste una versione piu ...
Ad esempio hanno aggiornato container station e non parte piu’.
Di conseguenza non parte nemmeno qvr pro.
dopo downgrade di container station finalmente riparte,ma qvr pro si accorge che esiste una versione piu ...
- 26/05/2018, 13:35
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: container-station_1.8.3062
- Risposte: 3
- Visite : 1048
Re: container-station_1.8.3062
la versione precedente che è la 1.8.3031_x86 la puoi scaricare da qui:
DOWNLOAD
ho installato la vecchia versione.
poi ho provato a lanciare qvr pro.
altro problema: mi dice che vuole aggiornare le dipendenze (container station);
se dico no non si apre e annulla.
se dico si,aggiorna container ...
DOWNLOAD
ho installato la vecchia versione.
poi ho provato a lanciare qvr pro.
altro problema: mi dice che vuole aggiornare le dipendenze (container station);
se dico no non si apre e annulla.
se dico si,aggiorna container ...
- 25/05/2018, 22:20
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: container-station_1.8.3062
- Risposte: 3
- Visite : 1048
Re: container-station_1.8.3062
la versione container-station_1.8.3062_x86 non funziona correttamente, in caso normale lanciate la app e non appare niente, in alcuni casi esce il cartello di divieto di accesso. se si riavvia l'app vi da il seguente errore in foto.
errore container.png
riavviando la macchina l'errore persiste ...
errore container.png
riavviando la macchina l'errore persiste ...
- 14/05/2018, 21:28
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: OPENVPN non raggiungo devices in LAN
- Risposte: 1
- Visite : 472
Re: OPENVPN non raggiungo devices in LAN
ho anche io questo problema se attivo la vpn da dispositivi apple utilizzando un wifi di una rete tim adsl.ordnael ha scritto:
Qualche idea?
se spengo il wifi e utilizzo il 4g (sempre dell’operatore tim) invece funziona...
- 09/05/2018, 20:36
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: Accesso da remoto e connessione fastweb
- Risposte: 17
- Visite : 10436
Re: Accesso da remoto e connessione fastweb
non si apre la pagina di cosa? cosa ti aspettavi di vedere?apontec ha scritto: Nella situazione di casa mia invece, mettendo il mio IP pubblico dentro l'indirizzo del browser non si apre la pagina..
hai messo le regole di port forwarding sul ROUTER?
- 30/04/2018, 23:23
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QTS 4.3.4.0516 build 20180315
- Risposte: 91
- Visite : 7194
Re: QTS 4.3.4.0516 build 20180315
Il coman do giusto è questo ssh admin@192.168.1.93
Solo che non fa il test, non va avanti
~] # /root/blkdevMonitor_20151225.sh
-sh: /root/blkdevMonitor_20151225.sh: No such file or directory
[~] # cp /share/Public/blkdevMonitor_20151225.sh /root
[~] # chmod +x /root/blkdevMonitor_20151225.sh ...
Solo che non fa il test, non va avanti
~] # /root/blkdevMonitor_20151225.sh
-sh: /root/blkdevMonitor_20151225.sh: No such file or directory
[~] # cp /share/Public/blkdevMonitor_20151225.sh /root
[~] # chmod +x /root/blkdevMonitor_20151225.sh ...
- 30/04/2018, 0:32
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QTS 4.3.4.0516 build 20180315
- Risposte: 91
- Visite : 7194
Re: QTS 4.3.4.0516 build 20180315
indica esattamente che comando dai e che errore ti da’.Nejiro ha scritto:qualcuno sa come si fa per entrare nel Nas tramite terminale di Ubuntu?
Grazie
- 29/04/2018, 9:21
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Nas in panne
- Risposte: 5
- Visite : 2320
Re: Nas in panne
accedi via web e soprattutto leggi il manuale per le istruzioni di base.Gabro ha scritto:Si perche ho disattivato HD Station come faccio ha riattivarla ?
Grazie
Da quanto tempo era in servizio il qnap?
- 11/04/2018, 20:07
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Processo spremi risorse
- Risposte: 9
- Visite : 1052
Re: Processo spremi risorse
Hai attivo wordpress o altri CMS?lepitrust ha scritto:Ciao a tutti,
di nuovo la stessa storia... processo spremi risorse su web server...
non capisco come diavolo riescano a creare i file...
Qualcuno ha qualche idea? Neanche il tool anti-malware ha trovato nulla...
- 05/03/2018, 20:47
- Forum: HD Station
- Argomento: mykodi 17
- Risposte: 169
- Visite : 33506
Re: mykodi 17
Ciao, in allegato uno screenshot del messaggio Kodi.
Ne metti un altro dove si vede anche il link che cerchi di aggiungere?
Te l’avevo già chiesto, ma non ricordo se hai risposto:
Se apri chrome da hd station e metti il link di Aba ti viene un elenco di file come risposta?
Attenzione: test da ...
Ne metti un altro dove si vede anche il link che cerchi di aggiungere?
Te l’avevo già chiesto, ma non ricordo se hai risposto:
Se apri chrome da hd station e metti il link di Aba ti viene un elenco di file come risposta?
Attenzione: test da ...
- 28/02/2018, 23:51
- Forum: HD Station
- Argomento: mykodi 17
- Risposte: 169
- Visite : 33506
Re: mykodi 17
Graziea ncora per i feedback. Dove trovo il link per il download di mykodi? Purtroppo non riesco a postare uno screenshot del messaggio di errore di kodi quando provo ad inserire una nuova sorgente, perche' l'uscita di hd station e' su tv. Grazie ancora per il supporto
E ti fermi per così poco ...
E ti fermi per così poco ...
- 26/02/2018, 23:42
- Forum: HD Station
- Argomento: mykodi 17
- Risposte: 169
- Visite : 33506
mykodi 17
Riesci a mettere la schermata con il link che aggiungi e quella con l’errore?ilsudista ha scritto:Avete dei suggerimenti da darmi?
se apri chrome da hd station e usi il link della sorgente cosa vedi?
Ciao M.?
- 22/02/2018, 5:45
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Accesso al NAS dall'esterno
- Risposte: 31
- Visite : 2865
Re: Accesso al NAS dall'esterno
In linea generale quando si fanno i test:
-Buttare via gli smartphone, i test per prima cosa si fanno con un pc
-I test con ftp si fanno con client ftp (filezilla)
-Le porte vanno lasciate di default finché si riscontra il pieno funzionamento. Usare la 38 non mi sembra una bella idea in quanto di ...
-Buttare via gli smartphone, i test per prima cosa si fanno con un pc
-I test con ftp si fanno con client ftp (filezilla)
-Le porte vanno lasciate di default finché si riscontra il pieno funzionamento. Usare la 38 non mi sembra una bella idea in quanto di ...
- 20/02/2018, 22:47
- Forum: HD Station
- Argomento: mykodi 17
- Risposte: 169
- Visite : 33506
Re: mykodi 17
Controlla se il link e’ corretto, prova a copiarlo in un browser per verificare se vedi un elenco di vari file.ilsudista ha scritto:riuscite a dirmi come fare?
Grazie in anticpo
Se non vedi nulla nel browser il link e’ sbagliato o la sorgente non disponibile.
- 18/02/2018, 9:34
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Accesso openVpn a intranet
- Risposte: 1
- Visite : 524
Re: Accesso openVpn a intranet
Aggiungi qualche dettaglio in piu’:
Client usato Sistema operativo
Tipo di collegamento durante il test
Porte aperte sul router
Hai provato a fare dei ping alle macchine che non raggiungi?
Client usato Sistema operativo
Tipo di collegamento durante il test
Porte aperte sul router
Hai provato a fare dei ping alle macchine che non raggiungi?
- 18/02/2018, 9:28
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: DJ2Live
- Risposte: 2
- Visite : 509
Re: DJ2Live
Verra’ mai rilasciato per processori AMD? Ho un tvs-463 che qnap sta lentamente abbandonando (hd station non l’aggiorna piu’, kodi non parte nemmeno ecc ecc)
- 17/02/2018, 13:32
- Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
- Argomento: Miglioramento Surveillance Station
- Risposte: 69
- Visite : 15410
Re: Miglioramento Surveillance Station
Si che ce l'hanno!lucam1970 ha scritto:Un ticket dici?
Possibile che non abbiano un canale di comunicazione ad hoc per questo tipo di questioni?
Ed e' proprio il ticket al loro helpdesk.
https://helpdesk.qnap.com/
ciao M.