ho provato a cambiare porta di rete ma niente, la CPU viaggia intorno al 15%
ho provato a mettere un IP statico e ora viaggia sui 50/60 MB/s
La ricerca ha trovato 3 risultati
- 15/04/2025, 15:52
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS-453Be molto lento
- Risposte: 6
- Visite : 1609
- 15/04/2025, 11:42
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS-453Be molto lento
- Risposte: 6
- Visite : 1609
Re: TS-453Be molto lento
si, nella schermata "rete e switch virtuale", la connessione risulta a 1 GB
- 14/04/2025, 22:21
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS-453Be molto lento
- Risposte: 6
- Visite : 1609
TS-453Be molto lento
Ciao a tutti, ho da quasi un anno e mezzo il QNAP TS-453Be con 8 gb di ram
Da qualche settimana ho notato una lentezza incredibile, prima i trasferimenti dei file andavano intorno ai 100/120 MS/s ora invece se vanno a 5 sono "contento"
Questo avviene sia in lettura che scrittura, è talmente lenco ...
Da qualche settimana ho notato una lentezza incredibile, prima i trasferimenti dei file andavano intorno ai 100/120 MS/s ora invece se vanno a 5 sono "contento"
Questo avviene sia in lettura che scrittura, è talmente lenco ...