La ricerca ha trovato 3 risultati

da BossRobot
15/04/2025, 15:52
Forum: Miscellanea
Argomento: TS-453Be molto lento
Risposte: 6
Visite : 1609

Re: TS-453Be molto lento

ho provato a cambiare porta di rete ma niente, la CPU viaggia intorno al 15%

ho provato a mettere un IP statico e ora viaggia sui 50/60 MB/s
da BossRobot
15/04/2025, 11:42
Forum: Miscellanea
Argomento: TS-453Be molto lento
Risposte: 6
Visite : 1609

Re: TS-453Be molto lento

si, nella schermata "rete e switch virtuale", la connessione risulta a 1 GB
da BossRobot
14/04/2025, 22:21
Forum: Miscellanea
Argomento: TS-453Be molto lento
Risposte: 6
Visite : 1609

TS-453Be molto lento

Ciao a tutti, ho da quasi un anno e mezzo il QNAP TS-453Be con 8 gb di ram
Da qualche settimana ho notato una lentezza incredibile, prima i trasferimenti dei file andavano intorno ai 100/120 MS/s ora invece se vanno a 5 sono "contento"
Questo avviene sia in lettura che scrittura, è talmente lenco ...