In giro ormai non si trovano più versioni con 4GB di RAM, credo si siano accorti che con la RAM aggiornabile avrebbe fatto concorrenza a modelli superiori
Buonasera Sono nuovo del forum Ho da poco sostituito un TS-231P2 con 8GB di ram dove ho imparato a smanettare sui NAS, con un TS-464 8GB. Attualmente ci sto ancora giocando cambiando le configurazioni. Ho 2 M.2 della SK Hynix P31 Gold da 1TB che ho prima utilizzato come cache e da qualche settimana ...