Per la cronaca, dato che vi ho fatto diverse domande, mi sembrava giusto dirvi cosa ho fatto alla fine del percorso.
Prendendo spunto da tutti i vari messaggi:
- ho resettato il Nas ed i dischi passando ad un volume Statico in Raid 1 (e quindi senza Snapshot che tanto non utilizzerei)
- ho creato ...
La ricerca ha trovato 5 risultati
- 21/10/2022, 11:45
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: Backup... semplice backup
- Risposte: 8
- Visite : 928
- 24/09/2022, 18:43
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: Backup... semplice backup
- Risposte: 8
- Visite : 928
Re: Backup... semplice backup
Buogiorno, se non hai esigenze di condivisione su vati dispositivi, il backup si fa anche con un disco esterno USB. Fatta questa premessa, passiamo ai tuoi problemi.
HBS serve per fare trasferimenti dal nas verso qualcosa, può anche essere da un disco all'altro del nas, dal nas al cloud o ...
- 24/09/2022, 18:35
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: Backup... semplice backup
- Risposte: 8
- Visite : 928
Re: Backup... semplice backup
guarda, non so se puo esserti utile, ma io ho avuto una esigenza simile alla tua e l'ho risolta grazie all'aiuto degi esperti del forum. Piu che spiegarti i singoli passi ti darei il link del thread così puoi leggerlo e vedere se ti è utile. Poi se hai domande specifiche sono qui, anche se meglio ...
- 23/09/2022, 23:03
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: Backup... semplice backup
- Risposte: 8
- Visite : 928
Backup... semplice backup
Buongiorno a tutti,
vi pongo il mio quesito.
Presupposto: sono un fotografo amotoriale ed ho decine di migliaia di foto da archiviare fino ad oggi conservate esclusivamente sul secondo hard disk del mio pc.
Mi consigliano, amici di amici, di "farmi" una NAS. Capite da questa affermazione buona ...
vi pongo il mio quesito.
Presupposto: sono un fotografo amotoriale ed ho decine di migliaia di foto da archiviare fino ad oggi conservate esclusivamente sul secondo hard disk del mio pc.
Mi consigliano, amici di amici, di "farmi" una NAS. Capite da questa affermazione buona ...
- 23/09/2022, 22:41
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Mi presento
- Risposte: 0
- Visite : 131
Mi presento
Buongiorno a tutti, sono Michele, e sono qui perchè, come molti altri che mi hanno preceduto, ho bisogno di aiuto
Non sono ovviamente un esperto di Nas... ma vi spiegherò tutto nel mio primo post.
Grazie
Non sono ovviamente un esperto di Nas... ma vi spiegherò tutto nel mio primo post.
Grazie