La ricerca ha trovato 16 risultati

da Gabriel.83
08/12/2022, 15:54
Forum: Miscellanea
Argomento: Backup Plex database
Risposte: 12
Visite : 618

Re: Backup Plex database

Pare ci stia riuscendo tramite FlashFXP con accesso tramite l'account "admin" (con nessuno degli altri utenti anche se di tipo amministratore non funziona) e connessione SFTP over SSH
da Gabriel.83
08/12/2022, 15:28
Forum: Miscellanea
Argomento: Backup Plex database
Risposte: 12
Visite : 618

Re: Backup Plex database

PiaNi ha scritto: 07/12/2022, 14:40 Vedi questa procedura presa dal forum ufficiale:
https://forum.qnap.com/viewtopic.php?t=118433
Ho provato questa procedura ma mi fa fare il backup dei file, non il ripristino...
da Gabriel.83
07/12/2022, 13:08
Forum: Miscellanea
Argomento: Backup Plex database
Risposte: 12
Visite : 618

Re: Backup Plex database

Ho provato a copiarli anche con il plex interrotto ma non me li fa copiare. Pare che non ci sia il permesso di scrittura nella cartella nonostante acceda con l'account di amministratore.
A me servirebbe un modo per poter accedere alla cartella per poi abilitare i permessi in scrittura e ripristinare ...
da Gabriel.83
07/12/2022, 12:14
Forum: Miscellanea
Argomento: Backup Plex database
Risposte: 12
Visite : 618

Re: Backup Plex database

PiaNi ha scritto: 07/12/2022, 10:44 Hai interrotto la app PLEX sul nas?
A dire il vero no... provo a rifare con il plex disattivato
da Gabriel.83
07/12/2022, 10:11
Forum: Miscellanea
Argomento: Backup Plex database
Risposte: 12
Visite : 618

Re: Backup Plex database

Buongiorno a tutti.
Io ho da poco formattato il mio nas e vorrei ripristinare la cartella del database del plex ma come provo a copiarla nuovamente sul nas tramite FTP/SFTP over SSH non riesco perché dice che la cartella è protetta, mentre direttamente dal nas non riesco a vederla (File Station ...
da Gabriel.83
21/09/2022, 15:40
Forum: Miscellanea
Argomento: Help!!! ho il DeadBolt
Risposte: 69
Visite : 7308

Re: Help!!! ho il DeadBolt

Alla fine la risposta di QNAP è stato nel mio caso un nulla di fatto.
Sotto la risposta ricevuta:
Gentile cliente,

vista la situazione correntemente riscontrata dal nostro team specializzato in casi deadbolt,
non è stato possibile recuperare il contenuto dei dischi installati nel NAS.

Il ticket è ...
da Gabriel.83
12/09/2022, 13:01
Forum: Miscellanea
Argomento: Help!!! ho il DeadBolt
Risposte: 69
Visite : 7308

Re: Help!!! ho il DeadBolt

Buongiorno a tutti.
Forse ci sono buone notizie lato QNAP. Ho appena ricevuto questa email

Dear Customer
We strongly recommend performing the following steps:

Take a screenshot of deadbolt ransomware page and save the file to your computer.

Access QTS web interface by adding /cgi-bin/index.cgi ...
da Gabriel.83
09/09/2022, 19:20
Forum: Miscellanea
Argomento: Help!!! ho il DeadBolt
Risposte: 69
Visite : 7308

Re: Help!!! ho il DeadBolt

alexflibero ha scritto: 09/09/2022, 17:41 stavo pensando, se utilizzassimo un meccanismo di crypting del file system (mi pare che sia possibile criptare il FS Qnap) potremmo evitare che un Ramsonware cripti i nostri file ?
Beh, secondo me quello dovrebbe farlo QNAP sulle release dei firmware del sistema operativo...
da Gabriel.83
09/09/2022, 19:12
Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
Argomento: HBS 3 e backup incrementale sul cloud
Risposte: 7
Visite : 1174

Re: HBS 3 e backup incrementale sul cloud

PiaNi ha scritto: 09/09/2022, 16:28 E' impossibile saperlo!!
Dipende dai file, se sono mp3 non comprimi nulla. Se sono file excel, per esempio, diventano un decimo.
Quindi se ad esempio fossero file video o foto nei formati nativi della macchina fotografica (.nef, .dng, .mkv, etc.) praticamente non li comprimerebbe...
da Gabriel.83
09/09/2022, 16:04
Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
Argomento: HBS 3 e backup incrementale sul cloud
Risposte: 7
Visite : 1174

Re: HBS 3 e backup incrementale sul cloud

Buongiorno a tutti,
avrei una domanda. Con l'opzione QuDedup attiva quanto spazio su un HDD esterno formattato in NTFS mi servirebbe per fare un backup di circa 30TB?
da Gabriel.83
07/09/2022, 12:32
Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
Argomento: Esiste un manuale di HBS3?
Risposte: 6
Visite : 711

Re: Esiste un manuale di HBS3?

Buongiorno a tutti,
avrei una domanda. Con l'opzione QuDedup attiva quanto spazio su un HDD esterno formattato in NTFS mi servirebbe per fare un backup di circa 30TB?
da Gabriel.83
05/09/2022, 15:45
Forum: Miscellanea
Argomento: Help!!! ho il DeadBolt
Risposte: 69
Visite : 7308

Re: Help!!! ho il DeadBolt

Buongiorno a tutti
Anche io sono stato attaccato dal deadbolt. Il mio NAS ha il frimware 5.0.1.2034 (20220515)
Qualcuno mi può per piacere spiegare come accedere poi al nas quando lo disconnetto dalla rete? In quel caso vedrei ancora il messaggio di deadbolt o riesco ad accedere in locale per poter ...
da Gabriel.83
06/06/2022, 17:54
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Configurazione eMule Container Station
Risposte: 8
Visite : 3425

Configurazione eMule Container Station

Buongiorno a tutti,
per caso qualcuno sa aiutarmi a configurare emule in Container Station per poter selezionare le cartelle di incoming, share e dei file temporanei?
Ho provato a cercare in giro per il forum e anche in internet ma non ho trovato nulla
da Gabriel.83
27/05/2022, 14:12
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: eMule in Container
Risposte: 1
Visite : 1656

Re: eMule in Container

Buongiorno a tutti, ho installato eMule tramite doker container: reimashi/emule, solo che non riesco a configurarlo per impostare le cartelle temp e incoming.
Qualcuno riesce per piacere a spiegarmi come impostarle manualmente?
da Gabriel.83
21/05/2022, 17:37
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: QTS 5.0.1 beta pubblica
Risposte: 16
Visite : 2966

Re: QTS 5.0.1 beta pubblica

Segnalo che a me si disattivano anche:
CodexPack
QIoT Suite
Per entrambe pare che la firma digitale sia scaduta e a volte ripartono, altre volte no.

P.S. vero che amule non lo aggiornano più da un sacco di tempo, ma qualcuno sa indicarmi un'altra app P2P (a parte Download Station) che sia ...
da Gabriel.83
21/05/2022, 12:21
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: QTS 5.0.1 beta pubblica
Risposte: 16
Visite : 2966

Re: QTS 5.0.1 beta pubblica

Mi sembra una buona beta, però da che si è aggiornato il mio NAS (TS-453B), non mi va più aMule. Voi sapete per caso come posso risolvere?