La ricerca ha trovato 16 risultati
- 08/12/2022, 15:54
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Backup Plex database
- Risposte: 12
- Visite : 618
Re: Backup Plex database
Pare ci stia riuscendo tramite FlashFXP con accesso tramite l'account "admin" (con nessuno degli altri utenti anche se di tipo amministratore non funziona) e connessione SFTP over SSH
- 08/12/2022, 15:28
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Backup Plex database
- Risposte: 12
- Visite : 618
Re: Backup Plex database
Ho provato questa procedura ma mi fa fare il backup dei file, non il ripristino...PiaNi ha scritto: 07/12/2022, 14:40 Vedi questa procedura presa dal forum ufficiale:
https://forum.qnap.com/viewtopic.php?t=118433
- 07/12/2022, 13:08
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Backup Plex database
- Risposte: 12
- Visite : 618
Re: Backup Plex database
Ho provato a copiarli anche con il plex interrotto ma non me li fa copiare. Pare che non ci sia il permesso di scrittura nella cartella nonostante acceda con l'account di amministratore.
A me servirebbe un modo per poter accedere alla cartella per poi abilitare i permessi in scrittura e ripristinare ...
A me servirebbe un modo per poter accedere alla cartella per poi abilitare i permessi in scrittura e ripristinare ...
- 07/12/2022, 12:14
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Backup Plex database
- Risposte: 12
- Visite : 618
Re: Backup Plex database
A dire il vero no... provo a rifare con il plex disattivato
- 07/12/2022, 10:11
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Backup Plex database
- Risposte: 12
- Visite : 618
Re: Backup Plex database
Buongiorno a tutti.
Io ho da poco formattato il mio nas e vorrei ripristinare la cartella del database del plex ma come provo a copiarla nuovamente sul nas tramite FTP/SFTP over SSH non riesco perché dice che la cartella è protetta, mentre direttamente dal nas non riesco a vederla (File Station ...
Io ho da poco formattato il mio nas e vorrei ripristinare la cartella del database del plex ma come provo a copiarla nuovamente sul nas tramite FTP/SFTP over SSH non riesco perché dice che la cartella è protetta, mentre direttamente dal nas non riesco a vederla (File Station ...
- 21/09/2022, 15:40
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Help!!! ho il DeadBolt
- Risposte: 69
- Visite : 7308
Re: Help!!! ho il DeadBolt
Alla fine la risposta di QNAP è stato nel mio caso un nulla di fatto.
Sotto la risposta ricevuta:
Gentile cliente,
vista la situazione correntemente riscontrata dal nostro team specializzato in casi deadbolt,
non è stato possibile recuperare il contenuto dei dischi installati nel NAS.
Il ticket è ...
Sotto la risposta ricevuta:
Gentile cliente,
vista la situazione correntemente riscontrata dal nostro team specializzato in casi deadbolt,
non è stato possibile recuperare il contenuto dei dischi installati nel NAS.
Il ticket è ...
- 12/09/2022, 13:01
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Help!!! ho il DeadBolt
- Risposte: 69
- Visite : 7308
Re: Help!!! ho il DeadBolt
Buongiorno a tutti.
Forse ci sono buone notizie lato QNAP. Ho appena ricevuto questa email
Dear Customer
We strongly recommend performing the following steps:
Take a screenshot of deadbolt ransomware page and save the file to your computer.
Access QTS web interface by adding /cgi-bin/index.cgi ...
Forse ci sono buone notizie lato QNAP. Ho appena ricevuto questa email
Dear Customer
We strongly recommend performing the following steps:
Take a screenshot of deadbolt ransomware page and save the file to your computer.
Access QTS web interface by adding /cgi-bin/index.cgi ...
- 09/09/2022, 19:20
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Help!!! ho il DeadBolt
- Risposte: 69
- Visite : 7308
Re: Help!!! ho il DeadBolt
Beh, secondo me quello dovrebbe farlo QNAP sulle release dei firmware del sistema operativo...alexflibero ha scritto: 09/09/2022, 17:41 stavo pensando, se utilizzassimo un meccanismo di crypting del file system (mi pare che sia possibile criptare il FS Qnap) potremmo evitare che un Ramsonware cripti i nostri file ?
- 09/09/2022, 19:12
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: HBS 3 e backup incrementale sul cloud
- Risposte: 7
- Visite : 1174
Re: HBS 3 e backup incrementale sul cloud
Quindi se ad esempio fossero file video o foto nei formati nativi della macchina fotografica (.nef, .dng, .mkv, etc.) praticamente non li comprimerebbe...PiaNi ha scritto: 09/09/2022, 16:28 E' impossibile saperlo!!
Dipende dai file, se sono mp3 non comprimi nulla. Se sono file excel, per esempio, diventano un decimo.
- 09/09/2022, 16:04
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: HBS 3 e backup incrementale sul cloud
- Risposte: 7
- Visite : 1174
Re: HBS 3 e backup incrementale sul cloud
Buongiorno a tutti,
avrei una domanda. Con l'opzione QuDedup attiva quanto spazio su un HDD esterno formattato in NTFS mi servirebbe per fare un backup di circa 30TB?
avrei una domanda. Con l'opzione QuDedup attiva quanto spazio su un HDD esterno formattato in NTFS mi servirebbe per fare un backup di circa 30TB?
- 07/09/2022, 12:32
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: Esiste un manuale di HBS3?
- Risposte: 6
- Visite : 711
Re: Esiste un manuale di HBS3?
Buongiorno a tutti,
avrei una domanda. Con l'opzione QuDedup attiva quanto spazio su un HDD esterno formattato in NTFS mi servirebbe per fare un backup di circa 30TB?
avrei una domanda. Con l'opzione QuDedup attiva quanto spazio su un HDD esterno formattato in NTFS mi servirebbe per fare un backup di circa 30TB?
- 05/09/2022, 15:45
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Help!!! ho il DeadBolt
- Risposte: 69
- Visite : 7308
Re: Help!!! ho il DeadBolt
Buongiorno a tutti
Anche io sono stato attaccato dal deadbolt. Il mio NAS ha il frimware 5.0.1.2034 (20220515)
Qualcuno mi può per piacere spiegare come accedere poi al nas quando lo disconnetto dalla rete? In quel caso vedrei ancora il messaggio di deadbolt o riesco ad accedere in locale per poter ...
Anche io sono stato attaccato dal deadbolt. Il mio NAS ha il frimware 5.0.1.2034 (20220515)
Qualcuno mi può per piacere spiegare come accedere poi al nas quando lo disconnetto dalla rete? In quel caso vedrei ancora il messaggio di deadbolt o riesco ad accedere in locale per poter ...
- 06/06/2022, 17:54
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Configurazione eMule Container Station
- Risposte: 8
- Visite : 3425
Configurazione eMule Container Station
Buongiorno a tutti,
per caso qualcuno sa aiutarmi a configurare emule in Container Station per poter selezionare le cartelle di incoming, share e dei file temporanei?
Ho provato a cercare in giro per il forum e anche in internet ma non ho trovato nulla
per caso qualcuno sa aiutarmi a configurare emule in Container Station per poter selezionare le cartelle di incoming, share e dei file temporanei?
Ho provato a cercare in giro per il forum e anche in internet ma non ho trovato nulla
- 27/05/2022, 14:12
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: eMule in Container
- Risposte: 1
- Visite : 1656
Re: eMule in Container
Buongiorno a tutti, ho installato eMule tramite doker container: reimashi/emule, solo che non riesco a configurarlo per impostare le cartelle temp e incoming.
Qualcuno riesce per piacere a spiegarmi come impostarle manualmente?
Qualcuno riesce per piacere a spiegarmi come impostarle manualmente?
- 21/05/2022, 17:37
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QTS 5.0.1 beta pubblica
- Risposte: 16
- Visite : 2966
Re: QTS 5.0.1 beta pubblica
Segnalo che a me si disattivano anche:
CodexPack
QIoT Suite
Per entrambe pare che la firma digitale sia scaduta e a volte ripartono, altre volte no.
P.S. vero che amule non lo aggiornano più da un sacco di tempo, ma qualcuno sa indicarmi un'altra app P2P (a parte Download Station) che sia ...
CodexPack
QIoT Suite
Per entrambe pare che la firma digitale sia scaduta e a volte ripartono, altre volte no.
P.S. vero che amule non lo aggiornano più da un sacco di tempo, ma qualcuno sa indicarmi un'altra app P2P (a parte Download Station) che sia ...
- 21/05/2022, 12:21
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QTS 5.0.1 beta pubblica
- Risposte: 16
- Visite : 2966
Re: QTS 5.0.1 beta pubblica
Mi sembra una buona beta, però da che si è aggiornato il mio NAS (TS-453B), non mi va più aMule. Voi sapete per caso come posso risolvere?