La ricerca ha trovato 8 risultati

da SuperMatrix
02/11/2021, 12:21
Forum: RAID
Argomento: RAID 5 su QNAP TS-231P... è possibile ?
Risposte: 1
Visite : 215

RAID 5 su QNAP TS-231P... è possibile ?

Slave a tutti, sono un possessore di un NAS QNAP TS-231P e volevo chiedere se era possibile in qualche modo avere il RAID 5, magari collegando il 3° HD che mancherebbe o via USB sfruttando una delle 3 poerte USB 3 presenti ..oppure con un QNAP TR-002

Aspetto lumi : Razz :
da SuperMatrix
16/03/2021, 20:48
Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
Argomento: Qsync
Risposte: 20
Visite : 2420

Re: Qsync

Resettato il NAS (senza formattare gli HD) e ora funziona...non so cosa avesse.... cmq ora funziona e questo è l'importante :)
da SuperMatrix
15/03/2021, 14:25
Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
Argomento: Qsync
Risposte: 20
Visite : 2420

Re: Qsync

PiaNi ha scritto: 15/03/2021, 14:06 Hai già provato a rimuovere la app Qsync nel nas, riavviarlo, e reinstallarla?
Più di una volta... ma nulla; ora sto cercando di salvarmi su Hard disk esterni tutto quello che ho (sperando di riuscire ad avere capacità di TB) e resetto il NAS... vediamo
da SuperMatrix
15/03/2021, 13:27
Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
Argomento: Qsync
Risposte: 20
Visite : 2420

Re: Qsync

Ho installato l'applicativo sia su Windows che su tablet e cellulare ma ho il messaggio d'errore "Qsync non è abilitato"; allego lo screenshot della schermata che ho da Windows https://ibb.co/mDcFLqP
da SuperMatrix
15/03/2021, 11:11
Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
Argomento: Qsync
Risposte: 20
Visite : 2420

Re: Qsync

PiaNi ha scritto: 15/03/2021, 10:49 Ma hai creato un utente dedicato sul nas per Qsync, o usi solo admin?
Ho creato 3 utenti nel NAS, ma non capisco come associarli a Qsync.. in ogni voce della colonna a sx mi da errore
da SuperMatrix
14/03/2021, 21:53
Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
Argomento: Qsync
Risposte: 20
Visite : 2420

Re: Qsync


Hai avuto questo problema da subito?

Sostanzialmente i file di Qsync nel nas si trovano in homes/utente/.Qsync

Sfogliando con FileStation è una cartella che esiste nel tuo nas?


Si...l'errore l'ho lato NAS e lato client (PC o cellulare) di conseguenza... mentre la cartella non esiste... vedo ...
da SuperMatrix
04/03/2021, 19:17
Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
Argomento: Qsync
Risposte: 20
Visite : 2420

Re: Qsync

Nessuno sa aiutarmi invece col mio problema (che è lo stesso del primo messaggio qui) ?
da SuperMatrix
29/01/2021, 17:19
Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
Argomento: Qsync
Risposte: 20
Visite : 2420

Re: Qsync

Ho anch'io questo problema e non riesco a venirne fuori...qualcuno sa come aiutarmi ?