Salve a tutti,
grazie ai primi 2 post sono riuscito a modifcare il percorso dei file in condivisione tramite WINscp (ho un TS-869L con QTS 4.3.4.1368).
Ora "vedo" i file che volevo mettere in condivisione in MLDonkey (con aMule non so come fare la stessa cosa).
Ho quattro domande:
1 - quali sono le ...
La ricerca ha trovato 2 risultati
- 28/08/2020, 10:59
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Ecco come si modifica downloads.ini e altri!!!
- Risposte: 14
- Visite : 8705
- 28/08/2020, 10:57
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Saluti da Bologna.
- Risposte: 1
- Visite : 117
Saluti da Bologna.
Salve a tutti,
mi chiamo Antonino.
Napoletano di nascita, a Bologna da 4 anni circa.
Ho comprato (usato da un amico) recentemente un TS-869L.
Pare vada bene, ma essendo alquanto ignorante su Linux e sui NAS penso mi potrebbe servire un po' di aiuto.
Saluti a tutti!!
Antonino.
mi chiamo Antonino.
Napoletano di nascita, a Bologna da 4 anni circa.
Ho comprato (usato da un amico) recentemente un TS-869L.
Pare vada bene, ma essendo alquanto ignorante su Linux e sui NAS penso mi potrebbe servire un po' di aiuto.
Saluti a tutti!!
Antonino.