In questo caso o installi una versione antecedente alla 1.72.0 (con tutti i rischi del caso) oppure usando ChatGPT (come ho fatto io) gli esponi cosa vorresti fare, gli dici il modello del NAS e con lui cerchi un alternativa valida (es. Lyncee).
Queste sono le due uniche soluzioni che mi vengono in ...
La ricerca ha trovato 76 risultati
- 18/05/2025, 19:10
- Forum: Utility varie
- Argomento: Configurare Immich tramite Container Station
- Risposte: 19
- Visite : 6124
- 15/05/2025, 22:35
- Forum: Utility varie
- Argomento: Configurare Immich tramite Container Station
- Risposte: 19
- Visite : 6124
Re: Configurare Immich tramite Container Station
Va installato usando il reposity di MyQNAP.org... guarda youtube e ti guiderà passo passo (io ho fatto così).
- 15/05/2025, 10:44
- Forum: Utility varie
- Argomento: Configurare Immich tramite Container Station
- Risposte: 19
- Visite : 6124
Re: Configurare Immich tramite Container Station
Ah ok…
Lo script che ho incollato qui sopra si riferisce a Portainer (come avevo indicato nel messaggio) non ho esperienza purtroppo con docker composer o container station.
Sorry
Lo script che ho incollato qui sopra si riferisce a Portainer (come avevo indicato nel messaggio) non ho esperienza purtroppo con docker composer o container station.
Sorry
- 06/05/2025, 21:10
- Forum: Utility varie
- Argomento: Configurare Immich tramite Container Station
- Risposte: 19
- Visite : 6124
Re: Configurare Immich tramite Container Station
Ciao, non riesci perchè si blocca dove?
Hai seguito i passi indicati qui sopra?
Grazie
Hai seguito i passi indicati qui sopra?
Grazie
- 27/04/2025, 20:53
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS-453Be molto lento
- Risposte: 6
- Visite : 1539
Re: TS-453Be molto lento
Verifica lo stato dei dischi e della memoria SWAP.
io ho aumentato la RAM e di conseguenza è aumentata la velocità di scrittura sui dischi in RAID
io ho aumentato la RAM e di conseguenza è aumentata la velocità di scrittura sui dischi in RAID
- 11/02/2025, 22:13
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: TS-453Be In Pensione?
- Risposte: 4
- Visite : 808
Re: TS-453Be In Pensione?
Prefetto Grazie.
Vedrò se trovo qualche buona offerta.
Vedrò se trovo qualche buona offerta.
- 04/02/2025, 17:57
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: TS-453Be In Pensione?
- Risposte: 4
- Visite : 808
Re: TS-453Be In Pensione?
Ciao, in realtà era per avere maggiore flessibilità nello spazio dato che ad oggi uso 3 dischi da 8TB in RAID 5 ed un disco da 4TB come Backup...
Plex normalmente non da troppi problemi... solo qualche volta con film in 4k o 2k.... sugli altri sono abbastanza tranquillo.
Come Budget il meno ...
Plex normalmente non da troppi problemi... solo qualche volta con film in 4k o 2k.... sugli altri sono abbastanza tranquillo.
Come Budget il meno ...
- 03/02/2025, 21:36
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: TS-453Be In Pensione?
- Risposte: 4
- Visite : 808
TS-453Be In Pensione?
Ciao,
Stavo pensando di mandare in pensione il mio TS-453Be per passare ad un sistema a 6 Dischi.
Consigli?
Attualmente uso PLEX con transcodifica (proietto in DLNA direttamente sui TV) e Virtual station con 5 container (Home Assistant, JD2, Immich, Cloudflare).
Il resto fa da reposity per ...
Stavo pensando di mandare in pensione il mio TS-453Be per passare ad un sistema a 6 Dischi.
Consigli?
Attualmente uso PLEX con transcodifica (proietto in DLNA direttamente sui TV) e Virtual station con 5 container (Home Assistant, JD2, Immich, Cloudflare).
Il resto fa da reposity per ...
- 19/01/2025, 17:07
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: Immich su TS-231P
- Risposte: 4
- Visite : 2341
Re: Immich su TS-231P
Allego link a post dove è stato spiegato come installarlo.
viewtopic.php?p=104825#p104825
viewtopic.php?p=104825#p104825
- 19/01/2025, 17:06
- Forum: Utility varie
- Argomento: Configurare Immich tramite Container Station
- Risposte: 19
- Visite : 6124
Re: Configurare Immich tramite Container Station
Ciao a tutti,
per coloro che usano Portainer vi allego quelle che sono le impostazioni (è necessaria una piccola modifica ma nulla di complesso):
#
name: immich
services:
immich-server:
container_name: immich_server
image: ghcr.io/immich-app/immich-server:${IMMICH_VERSION:-release}
# extends ...
per coloro che usano Portainer vi allego quelle che sono le impostazioni (è necessaria una piccola modifica ma nulla di complesso):
#
name: immich
services:
immich-server:
container_name: immich_server
image: ghcr.io/immich-app/immich-server:${IMMICH_VERSION:-release}
# extends ...
- 23/08/2024, 10:22
- Forum: Utility varie
- Argomento: home assistant
- Risposte: 21
- Visite : 6724
Re: home assistant
Sistemato.lucam1970 ha scritto: 22/08/2024, 21:23ciao, hai quotato me invece di @mirkogir.
Credo che così non gli arrivi una notifica via email del tuo messaggio
Grazie
- 22/08/2024, 18:57
- Forum: Utility varie
- Argomento: home assistant
- Risposte: 21
- Visite : 6724
Re: home assistant
Ciao, io sono passato da HMA su docker ad una macchina virtuale seguendo la guida di indomus.it (ha anche un forum e un canale TG).
https://indomus.it/guide/home-assistant-su-qnap-la-checklist-di-riferimento-per-la-propria-domotica/
Come consiglio posso darti di installare la versione HassOS ...
- 20/04/2024, 10:37
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: Sincronizzazione unidirezionale Cloud (origine) vs NAS (destinazione)
- Risposte: 12
- Visite : 4409
Re: Sincronizzazione unidirezionale Cloud (origine) vs NAS (destinazione)
Ciao, grazie per l'info.
Sul mio NAS se creo un processo di sincronizzazione unidirezionale, nella prima schermata HBS3 mi chiede solo qual'è lo spazio di destinazione ma mai quello di origine. Se quindi seleziono il NAS (come destinazione), la sincronizzazione mi risulta da NAS a NAS... : Cry ...
- 17/04/2024, 13:29
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: Acronis vs EaseUS vs Veeam
- Risposte: 0
- Visite : 1561
Acronis vs EaseUS vs Veeam
Salve,
qualcuno ha avuto modo di provare entrambi i software qui sopra citati per backup dei dati del PC? Se si, quale avete scelto e perché?
Grazie
qualcuno ha avuto modo di provare entrambi i software qui sopra citati per backup dei dati del PC? Se si, quale avete scelto e perché?
Grazie
- 02/03/2024, 14:50
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Nas anche per scaricare torrent con accesso remoto
- Risposte: 2
- Visite : 1086
Re: Nas anche per scaricare torrent con accesso remoto
Ciao, ti consiglio un TS-464 o un TS-473A... il secondo se vuoi fare delle VM o Docker poi è parecchio indicato!
Ovviamente dipende sempre e solo da una cosa... quanti €€€ vuoi spendere?
Ovviamente dipende sempre e solo da una cosa... quanti €€€ vuoi spendere?
- 02/03/2024, 14:47
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: NAS + VPN + MacBook = disaster
- Risposte: 1
- Visite : 385
Re: NAS + VPN + MacBook = disaster
Ciao, hai provato con qualche soluzione tipo Cloudflare?
- 26/12/2023, 19:38
- Forum: Utility varie
- Argomento: Qfile con nome personalizzato
- Risposte: 0
- Visite : 907
Qfile con nome personalizzato
Ciao a tutti,
qualcuno conosce il corretto setup da applicare al tunnel cloudflare per potersi collegare mediante APP Qfile?
Attualmente dopo il primo accesso, non mi fa compiere altre connessioni, mentre tutto il resto funziona (plex, portainer, Home assistant ed altri collegamenti HTTP/HTTPS ...
qualcuno conosce il corretto setup da applicare al tunnel cloudflare per potersi collegare mediante APP Qfile?
Attualmente dopo il primo accesso, non mi fa compiere altre connessioni, mentre tutto il resto funziona (plex, portainer, Home assistant ed altri collegamenti HTTP/HTTPS ...
- 23/11/2023, 12:34
- Forum: Utility varie
- Argomento: COME AUMENTARE LA SICUREZZA DEL NAS!
- Risposte: 64
- Visite : 15858
Re: COME AUMENTARE LA SICUREZZA DEL NAS!
Ciao,
Io sono passato al tunnel cloudflare. Ci vuole un attimo a fare i setup ma poi sono decisamente più facili da usare e puoi creare dei link diretti alle varie applicazioni senza dover esporre il nas o aprire porte nel router/modem
La vpn l’ho provata in Giappone ma rallentava parecchio (NordVpN ...
Io sono passato al tunnel cloudflare. Ci vuole un attimo a fare i setup ma poi sono decisamente più facili da usare e puoi creare dei link diretti alle varie applicazioni senza dover esporre il nas o aprire porte nel router/modem
La vpn l’ho provata in Giappone ma rallentava parecchio (NordVpN ...
- 20/10/2023, 9:36
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: Svendo TS 453 BE
- Risposte: 16
- Visite : 1902
Re: Svendo TS 453 BE
Buongiorno a tutti,
purtroppo sono rientrato dal Giappone ed il mio amato Nas non parte più. Per questo motivo sono costretto a mandarlo in assistenza e quindi sospendere la vendita.
Chiedo umilmente scusa a tutti coloro che erano in attesa ma ho constatato solo poco fa di quanto accaduto.
Luca
purtroppo sono rientrato dal Giappone ed il mio amato Nas non parte più. Per questo motivo sono costretto a mandarlo in assistenza e quindi sospendere la vendita.
Chiedo umilmente scusa a tutti coloro che erano in attesa ma ho constatato solo poco fa di quanto accaduto.
Luca
- 10/10/2023, 10:08
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: NordVpn
- Risposte: 0
- Visite : 1011
NordVpn
Ciao, qualcuno usa NordVPN ?
Come vi trovate?
Difficoltà nella configurazione/installazione su Nas?
Grazie mille
Come vi trovate?
Difficoltà nella configurazione/installazione su Nas?
Grazie mille