La ricerca ha trovato 4 risultati
- 19/02/2020, 9:59
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Sondaggio Media Server
- Risposte: 93
- Visite : 289906
Re: Sondaggio Media Server
Allora sto sbagliando il file. Ho provato arm x31 e arm x41 ma non sono compatibili
- 18/02/2020, 23:47
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Sondaggio Media Server
- Risposte: 93
- Visite : 289906
Re: Sondaggio Media Server
Uso PLEX e vorrei provare Emby. Purtroppo non riesco a installarlo sul 228A perchè se non ho capito male richiede Qmono che a sua volta si rifiuta di installare
- 22/11/2019, 12:25
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Transmission Remoto
- Risposte: 3
- Visite : 815
Re: Transmission Remoto
Ho lo stesso problema, qualcuno lo ha risolto? Grazie
- 08/11/2019, 0:54
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Buonasera
- Risposte: 0
- Visite : 271
Buonasera
Buonasera a tutti, ormai sono un veterano dei nas....dopo un netgear stora, un ready nas duo (schiantati) : Andry : ho preso un dlink 327 con 2 dischi da 1TB. Visto che lo usavo solo per i torrent, mi andava abbastanza bene. Ho iniziato a fare foto e usare Lightroom e mi sono accorto che non mi ...