La ricerca ha trovato 4 risultati

da urpagech
19/02/2020, 9:59
Forum: Annunci importanti
Argomento: Sondaggio Media Server
Risposte: 93
Visite : 289906

Re: Sondaggio Media Server

Allora sto sbagliando il file. Ho provato arm x31 e arm x41 ma non sono compatibili
da urpagech
18/02/2020, 23:47
Forum: Annunci importanti
Argomento: Sondaggio Media Server
Risposte: 93
Visite : 289906

Re: Sondaggio Media Server

Uso PLEX e vorrei provare Emby. Purtroppo non riesco a installarlo sul 228A perchè se non ho capito male richiede Qmono che a sua volta si rifiuta di installare
da urpagech
22/11/2019, 12:25
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: Transmission Remoto
Risposte: 3
Visite : 815

Re: Transmission Remoto

Ho lo stesso problema, qualcuno lo ha risolto? Grazie
da urpagech
08/11/2019, 0:54
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Buonasera
Risposte: 0
Visite : 271

Buonasera

Buonasera a tutti, ormai sono un veterano dei nas....dopo un netgear stora, un ready nas duo (schiantati) : Andry : ho preso un dlink 327 con 2 dischi da 1TB. Visto che lo usavo solo per i torrent, mi andava abbastanza bene. Ho iniziato a fare foto e usare Lightroom e mi sono accorto che non mi ...