La ricerca ha trovato 18 risultati
- 16/03/2025, 13:24
- Forum: RAID
- Argomento: QNAP TS-231P - SOSTITUZIONE DA HDD A SSD
- Risposte: 5
- Visite : 1549
Re: QNAP TS-231P - SOSTITUZIONE DA HDD A SSD
grazie del supporto
- 13/03/2025, 20:14
- Forum: RAID
- Argomento: QNAP TS-231P - SOSTITUZIONE DA HDD A SSD
- Risposte: 5
- Visite : 1549
Re: QNAP TS-231P - SOSTITUZIONE DA HDD A SSD
Salve a tutti ,
riprendo questo thread perché devo effettuare un attività simile e vorrei chiedervi un aiuto.
TS-231-p2 , RAID 1 - 2 dischi Sata da 1Tb, 1GB
Si pensava di sostituire entrambi i dischi solo per ampliare lo spazio disco, con 2 dischi da 3TB oppure 4Tb, e la ram attualmente 1GB
Il qnap ...
riprendo questo thread perché devo effettuare un attività simile e vorrei chiedervi un aiuto.
TS-231-p2 , RAID 1 - 2 dischi Sata da 1Tb, 1GB
Si pensava di sostituire entrambi i dischi solo per ampliare lo spazio disco, con 2 dischi da 3TB oppure 4Tb, e la ram attualmente 1GB
Il qnap ...
- 30/05/2024, 17:58
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: CA scaduta dopo 10 anni
- Risposte: 0
- Visite : 911
CA scaduta dopo 10 anni
Buonasera a tutti,
un amico da un paio di settimana non riesce piu ad accedere al suo qnap tramite openvpn
Andato a vedere ho trovato la CA scaduta proprio 20 giorni fa
Dopo un paio di aggiornamenti tra cui il FW , il qnap mi ha permesso di scaricare la nuova CA con scadenza 2034 ed il file ovpn, in ...
un amico da un paio di settimana non riesce piu ad accedere al suo qnap tramite openvpn
Andato a vedere ho trovato la CA scaduta proprio 20 giorni fa
Dopo un paio di aggiornamenti tra cui il FW , il qnap mi ha permesso di scaricare la nuova CA con scadenza 2034 ed il file ovpn, in ...
- 30/10/2021, 13:59
- Forum: Miscellanea
- Argomento: [Warning][XXX-NASXXXXXXX] Security
- Risposte: 6
- Visite : 1097
Re: [Warning][XXX-NASXXXXXXX] Security
Proprio ieri mi sono arrivate 5 mail per questo problema, rispetto alle 30/40 che mi arrivavano.
Il fenomeno si é ridotto , però non riesco a risolvere al mio cliente :(
Il fenomeno si é ridotto , però non riesco a risolvere al mio cliente :(
- 24/10/2021, 9:27
- Forum: Miscellanea
- Argomento: [Warning][XXX-NASXXXXXXX] Security
- Risposte: 6
- Visite : 1097
Re: [Warning][XXX-NASXXXXXXX] Security
Purtroppo no, ma si é attenuato da solo.
In questo periodo dono passati diversi aggiornamenti ma non ho avuto modo di vedere la releasenote, spero sia stato fatto qualcosa
In questo periodo dono passati diversi aggiornamenti ma non ho avuto modo di vedere la releasenote, spero sia stato fatto qualcosa
- 23/06/2021, 15:00
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Malware Remover QNAP "Impossibile accedere" "login failed"
- Risposte: 8
- Visite : 1122
Re: Malware Remover QNAP "Impossibile accedere" "login failed"
Personalmente é iniziato ad accadere da almeno un paio di mesi , ma non accade sempre sempre, forse a seguito di qualche aggiornamento
Dovrei capire quale processo o servizio di microsoft si occupa di questa cosa magari riesco a farlo posticipare
Dovrei capire quale processo o servizio di microsoft si occupa di questa cosa magari riesco a farlo posticipare
- 23/06/2021, 9:31
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Malware Remover QNAP "Impossibile accedere" "login failed"
- Risposte: 8
- Visite : 1122
Re: Malware Remover QNAP "Impossibile accedere" "login failed"
La scritta malware remover é solo la formattazione errata della mail di alert,c'é stato un copia e incolla smodato.
Ho pensato che forse alla login dell'utente di windows prova a collegarsi a tutte le perifiche linkate sul pc ed utilizza l'account non corretto.
Forse facendo partire in ritardo la ...
Ho pensato che forse alla login dell'utente di windows prova a collegarsi a tutte le perifiche linkate sul pc ed utilizza l'account non corretto.
Forse facendo partire in ritardo la ...
- 15/06/2021, 9:12
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Malware Remover QNAP "Impossibile accedere" "login failed"
- Risposte: 8
- Visite : 1122
Re: Malware Remover QNAP "Impossibile accedere" "login failed"
Il problema é identico al tuo.
Arrivano centinaio di alert in pochi minuti .
alcune volte riesco a farli smettere riavviando il pc ma non sempre é cosi.
Spero che qualcuno ci possa aiutare
Arrivano centinaio di alert in pochi minuti .
alcune volte riesco a farli smettere riavviando il pc ma non sempre é cosi.
Spero che qualcuno ci possa aiutare
- 08/06/2021, 11:56
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Malware Remover QNAP "Impossibile accedere" "login failed"
- Risposte: 8
- Visite : 1122
Malware Remover QNAP "Impossibile accedere" "login failed"
Buongiorno,
settimanalmente ricevo circa 100/200 alert qulog ,"Impossibile accedere" "login failed", tutti generati un unica volta .
Esempio: accendo il pc alle 16.30 , dalle 16.31 alle 18.00 mi arrivano tutti questi alert
"Malware Remover QNAP
Nome NAS: NASXXXXXX
Gravità: Warning
Data/Ora: 2021 ...
settimanalmente ricevo circa 100/200 alert qulog ,"Impossibile accedere" "login failed", tutti generati un unica volta .
Esempio: accendo il pc alle 16.30 , dalle 16.31 alle 18.00 mi arrivano tutti questi alert
"Malware Remover QNAP
Nome NAS: NASXXXXXX
Gravità: Warning
Data/Ora: 2021 ...
- 07/01/2021, 13:34
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Notification center più bacato del solito
- Risposte: 7
- Visite : 556
Re: Notification center più bacato del solito
Buongiorno a tutti,
da qualche mese alcune notifiche mail(TS-231-p2 Versione 4.5.1495 2020/11/23 ) impostate non mi arrivano piu:
-Rete & Commutazione :
-Dispositivo Esterno :
-Alimentazione
Le altre notifiche arrivano senza problemi :
-Hybrid BackupSync
-Security Counselour
-Firmware
-etc...
Mi ...
da qualche mese alcune notifiche mail(TS-231-p2 Versione 4.5.1495 2020/11/23 ) impostate non mi arrivano piu:
-Rete & Commutazione :
-Dispositivo Esterno :
-Alimentazione
Le altre notifiche arrivano senza problemi :
-Hybrid BackupSync
-Security Counselour
-Firmware
-etc...
Mi ...
- 15/05/2020, 16:18
- Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
- Argomento: Acquisto UPS per TS-231p2
- Risposte: 7
- Visite : 1851
Re: Acquisto UPS per TS-231p2
grazie mille
- 15/05/2020, 10:59
- Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
- Argomento: Acquisto UPS per TS-231p2
- Risposte: 7
- Visite : 1851
Re: Acquisto UPS per TS-231p2
Ciao e grazie mille della tempestiva risposta.
Tutti e due i qnap hanno 2 dischi a testa .
Questo UPS può essere configurato per lo spegnimento automatico con i qnap?
Tutti e due i qnap hanno 2 dischi a testa .
Questo UPS può essere configurato per lo spegnimento automatico con i qnap?
- 15/05/2020, 10:20
- Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
- Argomento: Acquisto UPS per TS-231p2
- Risposte: 7
- Visite : 1851
Re: Acquisto UPS per TS-231p2
Buongiorno,
mi riallaccio a questo thread perché la richiesta é molto simile.
Per uso ufficio, quindi da mettere vicino alle scrivanie, avrei bisogno di un UPS al quale collegarci un ts-231-p2(comprato da me ) e un ts-220(trovato in ufficio ).
L'intenzione era quella di avere un ups basic ma con l ...
mi riallaccio a questo thread perché la richiesta é molto simile.
Per uso ufficio, quindi da mettere vicino alle scrivanie, avrei bisogno di un UPS al quale collegarci un ts-231-p2(comprato da me ) e un ts-220(trovato in ufficio ).
L'intenzione era quella di avere un ups basic ma con l ...
- 08/01/2020, 9:36
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: MyCloudNas e fastweb con IP pubblico
- Risposte: 9
- Visite : 1967
Re: MyCloudNas e fastweb con IP pubblico
Buongiorno a tutti,
passate queste vacanze natalizie
qualcuno potrebbe aiutarmi ?
passate queste vacanze natalizie
- 29/12/2019, 18:09
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: MyCloudNas e fastweb con IP pubblico
- Risposte: 9
- Visite : 1967
Re: MyCloudNas e fastweb con IP pubblico
Buongiorno,
ho un qnap ts231-p2 il quale con rete telecom ed il supporto mio-ip riuscivo a raggiungerlo tramite QVPN
in questi giorni sono passato a fastweb e ho la possibilità di utilizzare un ip pubblico gratuito.
Dove dovrò inserire il mio ip pubblico?
L'unico posto che mi é venuto in mente é ...
ho un qnap ts231-p2 il quale con rete telecom ed il supporto mio-ip riuscivo a raggiungerlo tramite QVPN
in questi giorni sono passato a fastweb e ho la possibilità di utilizzare un ip pubblico gratuito.
Dove dovrò inserire il mio ip pubblico?
L'unico posto che mi é venuto in mente é ...
- 03/11/2019, 12:06
- Forum: Miscellanea
- Argomento: [Warning][XXX-NASXXXXXXX] Security
- Risposte: 6
- Visite : 1097
Re: [Warning][XXX-NASXXXXXXX] Security
Mi é stata molto utile
Ho fatto quasi tutto quello che c'é scritto. Vediamo cosa succederà
Grazie mille
Ho fatto quasi tutto quello che c'é scritto. Vediamo cosa succederà
Grazie mille
- 02/11/2019, 14:08
- Forum: Utility varie
- Argomento: COME AUMENTARE LA SICUREZZA DEL NAS!
- Risposte: 64
- Visite : 15930
Re: COME AUMENTARE LA SICUREZZA DEL NAS!
Tutto utilissimo Grazie
- 01/11/2019, 14:59
- Forum: Miscellanea
- Argomento: [Warning][XXX-NASXXXXXXX] Security
- Risposte: 6
- Visite : 1097
[Warning][XXX-NASXXXXXXX] Security
Buona sera a tutti,
scusatemi in anticipo nel caso in cui non ho postato correttamente, ma sono nuovo di forum e qnap : Chessygrin :
Ho installato un QNAP 231-p2 da un paio di mesi , e di settimana in settimana configuro tutte le nuove app che possono essermi utili: backupcloud,vpn , etc...
Da un ...
scusatemi in anticipo nel caso in cui non ho postato correttamente, ma sono nuovo di forum e qnap : Chessygrin :
Ho installato un QNAP 231-p2 da un paio di mesi , e di settimana in settimana configuro tutte le nuove app che possono essermi utili: backupcloud,vpn , etc...
Da un ...