Fatto come descritto e dopo avere usato porta 3500 riportato sulla porta 8080 come prima, ma nulla di nuovo
Di macchina virtuale installata c'è solo questa , nulla di vecchio esistente !!
La ricerca ha trovato 5 risultati
- 14/03/2019, 14:39
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, non si avvia più la Virtual Station
- Risposte: 10
- Visite : 2440
- 14/03/2019, 14:36
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, non si avvia più la Virtual Station
- Risposte: 10
- Visite : 2440
Re: Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, non si avvia più la Virtual Station
Fatto, http su porta 3500 invce che 8088, l 'https non era mai stato usato.
Comunque non funziona nulla ancora, se possibile allego uno screen

Comunque non funziona nulla ancora, se possibile allego uno screen
- 14/03/2019, 11:15
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, non si avvia più la Virtual Station
- Risposte: 10
- Visite : 2440
Re: Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, non si avvia più la Virtual Station
Si, il file system è integro, ho aggiunto un banco di RAM appositamente che metà lo gestisce il nas e metà la macchina virtuale . dopo avere totlo i dischi,numerati slot 1 slot 2 inserito la RAM acceso si è ricostruito il ride. ma l'applicazione virtualization station è di colore grigio chiaro, è ...
- 13/03/2019, 17:39
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Buongiorno al forum
- Risposte: 0
- Visite : 139
Buongiorno al forum
Ciao a tutti, possiedo un qnap 251 acquistato un anno fa.
In sostituzione ad un altro qnap più vecchio 4.3.3 ,in aggironamento ad un altro landisk Western Digital CHE ANCORA PIù DI 5 ANNI FA, MI FACEVA DA COPIE DI BACKUP DA UN SERVER WINDOWS.
In definitiva ho tre unità di archivio.
Non ho più un pc ...
In sostituzione ad un altro qnap più vecchio 4.3.3 ,in aggironamento ad un altro landisk Western Digital CHE ANCORA PIù DI 5 ANNI FA, MI FACEVA DA COPIE DI BACKUP DA UN SERVER WINDOWS.
In definitiva ho tre unità di archivio.
Non ho più un pc ...
- 13/03/2019, 16:26
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, non si avvia più la Virtual Station
- Risposte: 10
- Visite : 2440
Re: Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, non si avvia più la Virtual Station
Nemmeno a me, avevo il firmware TS-X51_20181114-4.3.5.0760
avevo installato a febbraio la virtualization station, già allora avevo fatto un downgrade altrimenti non mi andava.
Ora ho aggiunto un banco di RAM, ricostruito gli indici e qnap, mi ha consigliato di aggiornare il firware alla versione ...
avevo installato a febbraio la virtualization station, già allora avevo fatto un downgrade altrimenti non mi andava.
Ora ho aggiunto un banco di RAM, ricostruito gli indici e qnap, mi ha consigliato di aggiornare il firware alla versione ...