La ricerca ha trovato 5 risultati

da marcoritex
14/03/2019, 14:39
Forum: Virtualization Station
Argomento: Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, non si avvia più la Virtual Station
Risposte: 10
Visite : 2440

Re: Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, non si avvia più la Virtual Station

Fatto come descritto e dopo avere usato porta 3500 riportato sulla porta 8080 come prima, ma nulla di nuovo

Di macchina virtuale installata c'è solo questa , nulla di vecchio esistente !!
da marcoritex
14/03/2019, 14:36
Forum: Virtualization Station
Argomento: Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, non si avvia più la Virtual Station
Risposte: 10
Visite : 2440

Re: Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, non si avvia più la Virtual Station

Fatto, http su porta 3500 invce che 8088, l 'https non era mai stato usato.
Comunque non funziona nulla ancora, se possibile allego uno screen

Immagine
da marcoritex
14/03/2019, 11:15
Forum: Virtualization Station
Argomento: Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, non si avvia più la Virtual Station
Risposte: 10
Visite : 2440

Re: Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, non si avvia più la Virtual Station

Si, il file system è integro, ho aggiunto un banco di RAM appositamente che metà lo gestisce il nas e metà la macchina virtuale . dopo avere totlo i dischi,numerati slot 1 slot 2 inserito la RAM acceso si è ricostruito il ride. ma l'applicazione virtualization station è di colore grigio chiaro, è ...
da marcoritex
13/03/2019, 17:39
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Buongiorno al forum
Risposte: 0
Visite : 139

Buongiorno al forum

Ciao a tutti, possiedo un qnap 251 acquistato un anno fa.
In sostituzione ad un altro qnap più vecchio 4.3.3 ,in aggironamento ad un altro landisk Western Digital CHE ANCORA PIù DI 5 ANNI FA, MI FACEVA DA COPIE DI BACKUP DA UN SERVER WINDOWS.
In definitiva ho tre unità di archivio.
Non ho più un pc ...
da marcoritex
13/03/2019, 16:26
Forum: Virtualization Station
Argomento: Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, non si avvia più la Virtual Station
Risposte: 10
Visite : 2440

Re: Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, non si avvia più la Virtual Station

Nemmeno a me, avevo il firmware TS-X51_20181114-4.3.5.0760

avevo installato a febbraio la virtualization station, già allora avevo fatto un downgrade altrimenti non mi andava.
Ora ho aggiunto un banco di RAM, ricostruito gli indici e qnap, mi ha consigliato di aggiornare il firware alla versione ...