Qualcuno è riuscito a trovare soluzione facile? Ho lo stesso problema...MarcoM ha scritto: 17/01/2015, 20:28Prova a inserire il ? a questo punto al posto del simbolo, poi continuare manualmente (senza tab).quindi scrivendo mv \(BD e premendo TAB, viene completato così mv \(BDMux\ 960p\)\ Lam
La ricerca ha trovato 4 risultati
- 22/01/2019, 7:40
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Problemi vari con HS-251
- Risposte: 17
- Visite : 1356
Re: Problemi vari con HS-251
- 01/01/2019, 10:04
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Non riesco a far partire MLDonkey 3.1.6.0
- Risposte: 3
- Visite : 2413
Re: Non riesco a far partire MLDonkey 3.1.6.0
Fino a ieri sera funzionava benissimo (Qnap T235Be)
Oggi non va più. Non lo vedo partire nei processi attivi (dovrei vederlo lì?). Se provo a connettermi mi dice che connessione su porta 4080 è rifiutata. Non va né da remoto né da LAN
Non ho cambiato praticamente nulla.
Non funziona neanche 3.1 ...
- 28/12/2018, 8:47
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Non riesco a far partire MLDonkey 3.1.6.0
- Risposte: 3
- Visite : 2413
Re: Non riesco a far partire MLDonkey 3.1.6.0
Nessuno ha idea?
- 27/12/2018, 11:38
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Non riesco a far partire MLDonkey 3.1.6.0
- Risposte: 3
- Visite : 2413
Non riesco a far partire MLDonkey 3.1.6.0
Fino a ieri sera funzionava benissimo (Qnap T235Be)
Oggi non va più. Non lo vedo partire nei processi attivi (dovrei vederlo lì?). Se provo a connettermi mi dice che connessione su porta 4080 è rifiutata. Non va né da remoto né da LAN
Non ho cambiato praticamente nulla.
Non funziona neanche 3.1.5 ...
Oggi non va più. Non lo vedo partire nei processi attivi (dovrei vederlo lì?). Se provo a connettermi mi dice che connessione su porta 4080 è rifiutata. Non va né da remoto né da LAN
Non ho cambiato praticamente nulla.
Non funziona neanche 3.1.5 ...