Non posso ancora scrivere MP :) quindi ti rispondo qui.
Non sono più interessato per motivi che vorrei spiegare. Magari quando mi verranno attivati i messaggi privati.
Buona vendita.
EMIDIO
La ricerca ha trovato 3 risultati
- 18/10/2018, 14:11
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] TS-253A 4Gb
- Risposte: 10
- Visite : 1224
- 18/10/2018, 14:04
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: mi presento...
- Risposte: 3
- Visite : 242
mi presento...
Salve a tutti,
vi leggo spesso perchè sia in azienda che in studio abbiamo dei qnap.
Mi sono iscritto per partecipare al mercatino poichè c'è un'inserzione che mi interessa.
Io sono Emidio da Teramo ed ho 42anni.
In azienda abbiamo un TS 469 pro
ed in studio un qnap 251
Per quel che mi compete ...
vi leggo spesso perchè sia in azienda che in studio abbiamo dei qnap.
Mi sono iscritto per partecipare al mercatino poichè c'è un'inserzione che mi interessa.
Io sono Emidio da Teramo ed ho 42anni.
In azienda abbiamo un TS 469 pro
ed in studio un qnap 251
Per quel che mi compete ...
- 17/10/2018, 16:12
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] TS-253A 4Gb
- Risposte: 10
- Visite : 1224
Re: [VENDO] TS-253A 4Gb
Interessato per spedizione. Se ancora disponibile contattami in MP. Grazie.