Ciao a tutti,
mi servirebbe usare il NAS come Portforwarding in modo che dall'esterno (internet) riesco a far funzionare il WakeOnLan che viene bloccato dal router perché sulla porta WAN non fa associazione IP-MAC o IP-IPBroadcast.
Tra i vari Docker ho trovato uno che sembra faccia a caso mio (anche ...
La ricerca ha trovato 8 risultati
- 15/11/2021, 15:45
- Forum: QIoT Containers
- Argomento: come usare CLI e Terminal per Docker WoL Wake On Lan
- Risposte: 0
- Visite : 1193
- 18/11/2018, 10:05
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: Come usare 2 interfacce fisiche Ethernet entrambe con accesso internet
- Risposte: 1
- Visite : 1662
Come usare 2 interfacce fisiche Ethernet entrambe con accesso internet
Ciao ragazzi,
In questi giorni ho pensato ad una cosa ma non riesco a farla funzionare... sicuramente voi riuscirete ad aiutarmi.
Ho un Ts-253a configurato con:
- 1^ interfaccia Ethernet
- 1^ Switch virtuale 192.168.1.2 con gateway settato 192.168.1.1 (router casa)
- tutte le VM e Conteiner sono ...
In questi giorni ho pensato ad una cosa ma non riesco a farla funzionare... sicuramente voi riuscirete ad aiutarmi.
Ho un Ts-253a configurato con:
- 1^ interfaccia Ethernet
- 1^ Switch virtuale 192.168.1.2 con gateway settato 192.168.1.1 (router casa)
- tutte le VM e Conteiner sono ...
- 09/09/2018, 12:48
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Domanda su Stand-By
- Risposte: 30
- Visite : 2676
Re: Domanda su Stand-By
Ciao ragazzi, ho visto che già avete fatto delle prove e sicuramente saprete rispondere alle mie domande.
Ho impostato anche io la modalità standby HDD e vi volevo chiedere:
1) Nel modello TS-253A Dove sta il LED “status”? Compare solo HDD1,HDD2,LAN e quello di power.
2) Come faccio a vedere le ...
Ho impostato anche io la modalità standby HDD e vi volevo chiedere:
1) Nel modello TS-253A Dove sta il LED “status”? Compare solo HDD1,HDD2,LAN e quello di power.
2) Come faccio a vedere le ...
- 13/06/2018, 15:50
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: virtualization statione e impostazioni video
- Risposte: 6
- Visite : 1769
Re: virtualization statione e impostazioni video
A me con la modalita QXL va proprio a scatti...
Il mouse sembra più reattivo ma quando faccio lo scroll delle finestre va a ascatti mentre l'impostazione vmvga sembra che mi segua meglio nello scroll.
Ma tu hai notato differenza aumentando la ram? Io ho un TS-253a 4GB e per la macchina virtuale ho ...
Il mouse sembra più reattivo ma quando faccio lo scroll delle finestre va a ascatti mentre l'impostazione vmvga sembra che mi segua meglio nello scroll.
Ma tu hai notato differenza aumentando la ram? Io ho un TS-253a 4GB e per la macchina virtuale ho ...
- 31/05/2018, 16:21
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: virtualization statione e impostazioni video
- Risposte: 6
- Visite : 1769
Re: virtualization statione e impostazioni video
Veramente con la l'impostazione "VGA" o "vmVGA" riesco ad avere risoluzione fino a full HD e mettere a schermo intero da browser come puoi ben vedere dal file allegato
- 31/05/2018, 14:52
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: RAM Upgrade 2GB-4GB-8Gb-16GB prestazioni
- Risposte: 3
- Visite : 1545
Re: RAM Upgrade 2GB-4GB-8Gb-16GB prestazioni
si ho già risposto pocanzi ad un altro post...
https://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f=68&t=15939
cioè la macchina virtuale mi va bene come CPU, RAM e HDD abbastanza reattiva nell'apertura delle finestre... un po lenta quando apro i programmi però accettabile... invece non riesco a migliorare le ...
https://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f=68&t=15939
cioè la macchina virtuale mi va bene come CPU, RAM e HDD abbastanza reattiva nell'apertura delle finestre... un po lenta quando apro i programmi però accettabile... invece non riesco a migliorare le ...
- 31/05/2018, 13:02
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: RAM Upgrade 2GB-4GB-8Gb-16GB prestazioni
- Risposte: 3
- Visite : 1545
RAM Upgrade 2GB-4GB-8Gb-16GB prestazioni
Sale ho uno QNAP TS-253a 4GB di RAM, la scelta dell'acquisto di questo prodotto si è basata sul fatto che ha 4GB di RAM e dato che Virtualization Station non permette di fare partire le Macchine virtuali se associ meno di 2GB di RAM con un sistema a 2GB era impossibile avviare macchine virtuali.
Ora ...
Ora ...
- 31/05/2018, 12:52
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: virtualization statione e impostazioni video
- Risposte: 6
- Visite : 1769
Re: virtualization statione e impostazioni video
Ciao ti rispondo io che sto facendo queste prove da qualche giorno... ho installato windows 7 64bit 3GB RAM ed ho un TS-253a 4G.
Sono riuscito ad installare tutti i driver virtio possibili e soprattutto i più aggiornati che ad oggi sono i seguenti:
https://fedorapeople.org/groups/virt/virtio-win ...
Sono riuscito ad installare tutti i driver virtio possibili e soprattutto i più aggiornati che ad oggi sono i seguenti:
https://fedorapeople.org/groups/virt/virtio-win ...