La ricerca ha trovato 51 risultati
- 24/05/2025, 21:44
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
- Risposte: 142
- Visite : 480093
Re: Cosa chiedereste a QNAP?
Nas con profondità ridotta a 150/170mm anche con alimentatore esterno!!
- 18/12/2023, 21:32
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: Cerco nas Ts-231p2
- Risposte: 1
- Visite : 997
Re: Cerco nas Ts-231p2
Trovato Nas Ts253 Pro
- 05/11/2023, 8:04
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: Cerco nas Ts-231p2
- Risposte: 1
- Visite : 997
Cerco nas Ts-231p2
Come da titolo, cerco nas Ts-231p2 in quanto posso espandere la memoria. Il nas verrà utilizzato per far girare qvr elite principalmente e come backup di altri 2 nas
- 04/04/2020, 18:00
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
- Risposte: 142
- Visite : 480093
Re: Cosa chiedereste a QNAP?
Buon lavoro allora! Se sul tuo nas sono compatibili ti consiglio l’ironworf della seagate. Me ho montati diversi e mi trovo molto bene. In piu hanno 3 anni di garanzia.
- 04/04/2020, 17:53
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
- Risposte: 142
- Visite : 480093
Re: Cosa chiedereste a QNAP?
Dovresti prima salvare i dati su un disco esterno, poi sostituisci i dischi e crei l’array con raid 1 e poi ributti dentro i dati.
La conversione dei raid purtroppo non è fattibile ne ora e ne mai. Come purtroppo non è possibile passare da volume semplice ai vari raid. Bisogna sempre cancellare ...
La conversione dei raid purtroppo non è fattibile ne ora e ne mai. Come purtroppo non è possibile passare da volume semplice ai vari raid. Bisogna sempre cancellare ...
- 04/04/2020, 17:19
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
- Risposte: 142
- Visite : 480093
Re: Cosa chiedereste a QNAP?
ma il raid0 non ti da nessuna sicurezza sui dati.
- 03/04/2020, 20:57
- Forum: L'angolo delle vanità
- Argomento: Il mio piccolo rack da 10”
- Risposte: 5
- Visite : 2017
Re: Il mio piccolo rack da 10”
Si ma la mia non si tiene!!!

- 03/04/2020, 18:35
- Forum: L'angolo delle vanità
- Argomento: Il mio piccolo rack da 10”
- Risposte: 5
- Visite : 2017
Re: Il mio piccolo rack da 10”
Cito testuali parole:
Non me mette lo cassò grosso. Se ce sta uno piccolo vavè sennò nn ce metti cò.
Traduzione marchigiano (civitanova marche):
Non mettere l’armadio grande. Se ce ne uno piccolo va bene, altrimenti non metti niente.
Non me mette lo cassò grosso. Se ce sta uno piccolo vavè sennò nn ce metti cò.
Traduzione marchigiano (civitanova marche):
Non mettere l’armadio grande. Se ce ne uno piccolo va bene, altrimenti non metti niente.
- 02/04/2020, 15:44
- Forum: L'angolo delle vanità
- Argomento: Il mio piccolo rack da 10”
- Risposte: 5
- Visite : 2017
Il mio piccolo rack da 10”
Ecco il mio piccolo rack da 10” (si lo so che è brutto) quello da 19” mia moglie non l’ha voluto... : Andry : : Andry :
Lo switch non si vede ma c’è! Non ne ho trovato uno da rack.
Router TP-Link ER604W gigabit (scrocco la connessione) : Chessygrin :
Switch gigabit 8 porte
Patch panel UTP ...
Lo switch non si vede ma c’è! Non ne ho trovato uno da rack.
Router TP-Link ER604W gigabit (scrocco la connessione) : Chessygrin :
Switch gigabit 8 porte
Patch panel UTP ...
- 02/04/2020, 15:30
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: Compatibilità disco
- Risposte: 4
- Visite : 1419
Re: Compatibilità disco
Questo non lo avevo notato.
A meno che non fanno parte di un altro mercato (UK USA ecc ecc)
A meno che non fanno parte di un altro mercato (UK USA ecc ecc)
- 02/04/2020, 15:05
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: Compatibilità disco
- Risposte: 4
- Visite : 1419
Re: Compatibilità disco
Purtroppo si! E dico purtroppo perchè altrove non si trova!
- 02/04/2020, 11:26
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: Compatibilità disco
- Risposte: 4
- Visite : 1419
Compatibilità disco
Buongiorno ragazzi,
Vorrei un informazione sulla compatibilità di un disco con il TS-228A.
Il modello che vorrei montare è il ST1000VXZ05 solo che sul sito non è menzionato. Il modello compatibile con il nas è il ST1000VX000 ma da quello che ho capito è un modello vecchio.
Mi confermate comunque la ...
Vorrei un informazione sulla compatibilità di un disco con il TS-228A.
Il modello che vorrei montare è il ST1000VXZ05 solo che sul sito non è menzionato. Il modello compatibile con il nas è il ST1000VX000 ma da quello che ho capito è un modello vecchio.
Mi confermate comunque la ...
- 31/03/2020, 10:21
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
- Risposte: 142
- Visite : 480093
Re: Cosa chiedereste a QNAP?
Visto che ci sono si potrebbe fare in modo che surveillance station diminuisca il consumo di ram?
Io ad esempio ho 3 telecamere collegate al nas e la memoria è occupata per il 48%
Sarebbe il caso di ottimizzare l’utilizzo della ram, in quanto il ts-228a ha sono 1gb non espandibile!
Io ad esempio ho 3 telecamere collegate al nas e la memoria è occupata per il 48%
Sarebbe il caso di ottimizzare l’utilizzo della ram, in quanto il ts-228a ha sono 1gb non espandibile!
- 31/03/2020, 9:19
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: Consiglio Videosorveglianza interna TS-231P
- Risposte: 1
- Visite : 1916
Re: Consiglio Videosorveglianza interna TS-231P
Ciao,
Sei ancora interessato a questo post? Io potrei darti qualche dritta
Sei ancora interessato a questo post? Io potrei darti qualche dritta
- 31/03/2020, 8:45
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
- Risposte: 142
- Visite : 480093
Re: Cosa chiedereste a QNAP?
Buongiorno FFFAB,
Io ci ho provato!
Spero che le altre però vengano prese in considerazione!
Io ci ho provato!
Spero che le altre però vengano prese in considerazione!
- 30/03/2020, 22:54
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
- Risposte: 142
- Visite : 480093
Re: Cosa chiedereste a QNAP?
Io chiederei prima di tutto:
1 l’aggiornamento dell’app VMobile in quanto è un app secondo me oscena.
2 per i modelli di nas base tipo il ts-228a mettere un ulteriore slot per espandere la memoria (anche limitata a max 2 gb (chi vuole più ram deve acquistare un altro modello di Nas)
3 il QManager ...
1 l’aggiornamento dell’app VMobile in quanto è un app secondo me oscena.
2 per i modelli di nas base tipo il ts-228a mettere un ulteriore slot per espandere la memoria (anche limitata a max 2 gb (chi vuole più ram deve acquistare un altro modello di Nas)
3 il QManager ...
- 30/05/2019, 22:30
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Nas rotto
- Risposte: 16
- Visite : 656
- 30/05/2019, 22:09
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Nas rotto
- Risposte: 16
- Visite : 656
Re: Nas rotto
Sono riuscito a recuperare tutti i dati con il secondo metodo!!
Grazie tante FFFAB! Mi hai salvato!!!

Grazie tante FFFAB! Mi hai salvato!!!
- 25/05/2019, 20:06
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Nas rotto
- Risposte: 16
- Visite : 656
Re: Nas rotto
Si esatto!
Scusa non avevo specificato!!
Scusa non avevo specificato!!
- 25/05/2019, 19:07
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Nas rotto
- Risposte: 16
- Visite : 656
Re: Nas rotto
Ho provato a mettere il disco sul mio nas.. E niente! Dice disco non inizializzato su tutte le partizioni. Non è danneggiato perchè accendendolo non sento le testine che si piantano. Sicuramente è la criptazione che non viene rilevata e quindi da questo problema. : Sad :
Non posso provare l'altro ...
Non posso provare l'altro ...