La ricerca ha trovato 51 risultati

da easyinformatica
24/05/2025, 21:44
Forum: Annunci importanti
Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
Risposte: 142
Visite : 480093

Re: Cosa chiedereste a QNAP?

Nas con profondità ridotta a 150/170mm anche con alimentatore esterno!!
da easyinformatica
18/12/2023, 21:32
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: Cerco nas Ts-231p2
Risposte: 1
Visite : 997

Re: Cerco nas Ts-231p2

Trovato Nas Ts253 Pro
da easyinformatica
05/11/2023, 8:04
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: Cerco nas Ts-231p2
Risposte: 1
Visite : 997

Cerco nas Ts-231p2

Come da titolo, cerco nas Ts-231p2 in quanto posso espandere la memoria. Il nas verrà utilizzato per far girare qvr elite principalmente e come backup di altri 2 nas
da easyinformatica
04/04/2020, 18:00
Forum: Annunci importanti
Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
Risposte: 142
Visite : 480093

Re: Cosa chiedereste a QNAP?

Buon lavoro allora! Se sul tuo nas sono compatibili ti consiglio l’ironworf della seagate. Me ho montati diversi e mi trovo molto bene. In piu hanno 3 anni di garanzia.
da easyinformatica
04/04/2020, 17:53
Forum: Annunci importanti
Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
Risposte: 142
Visite : 480093

Re: Cosa chiedereste a QNAP?

Dovresti prima salvare i dati su un disco esterno, poi sostituisci i dischi e crei l’array con raid 1 e poi ributti dentro i dati.

La conversione dei raid purtroppo non è fattibile ne ora e ne mai. Come purtroppo non è possibile passare da volume semplice ai vari raid. Bisogna sempre cancellare ...
da easyinformatica
04/04/2020, 17:19
Forum: Annunci importanti
Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
Risposte: 142
Visite : 480093

Re: Cosa chiedereste a QNAP?

ma il raid0 non ti da nessuna sicurezza sui dati.
da easyinformatica
03/04/2020, 20:57
Forum: L'angolo delle vanità
Argomento: Il mio piccolo rack da 10”
Risposte: 5
Visite : 2017

Re: Il mio piccolo rack da 10”

Si ma la mia non si tiene!!! : Chessygrin : : Chessygrin :
da easyinformatica
03/04/2020, 18:35
Forum: L'angolo delle vanità
Argomento: Il mio piccolo rack da 10”
Risposte: 5
Visite : 2017

Re: Il mio piccolo rack da 10”

Cito testuali parole:

Non me mette lo cassò grosso. Se ce sta uno piccolo vavè sennò nn ce metti cò.

Traduzione marchigiano (civitanova marche):

Non mettere l’armadio grande. Se ce ne uno piccolo va bene, altrimenti non metti niente.
da easyinformatica
02/04/2020, 15:44
Forum: L'angolo delle vanità
Argomento: Il mio piccolo rack da 10”
Risposte: 5
Visite : 2017

Il mio piccolo rack da 10”

Ecco il mio piccolo rack da 10” (si lo so che è brutto) quello da 19” mia moglie non l’ha voluto... : Andry : : Andry :

Lo switch non si vede ma c’è! Non ne ho trovato uno da rack.

Router TP-Link ER604W gigabit (scrocco la connessione) : Chessygrin :

Switch gigabit 8 porte

Patch panel UTP ...
da easyinformatica
02/04/2020, 15:30
Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
Argomento: Compatibilità disco
Risposte: 4
Visite : 1419

Re: Compatibilità disco

Questo non lo avevo notato.
A meno che non fanno parte di un altro mercato (UK USA ecc ecc)
da easyinformatica
02/04/2020, 15:05
Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
Argomento: Compatibilità disco
Risposte: 4
Visite : 1419

Re: Compatibilità disco

Purtroppo si! E dico purtroppo perchè altrove non si trova!
da easyinformatica
02/04/2020, 11:26
Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
Argomento: Compatibilità disco
Risposte: 4
Visite : 1419

Compatibilità disco

Buongiorno ragazzi,
Vorrei un informazione sulla compatibilità di un disco con il TS-228A.
Il modello che vorrei montare è il ST1000VXZ05 solo che sul sito non è menzionato. Il modello compatibile con il nas è il ST1000VX000 ma da quello che ho capito è un modello vecchio.
Mi confermate comunque la ...
da easyinformatica
31/03/2020, 10:21
Forum: Annunci importanti
Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
Risposte: 142
Visite : 480093

Re: Cosa chiedereste a QNAP?

Visto che ci sono si potrebbe fare in modo che surveillance station diminuisca il consumo di ram?

Io ad esempio ho 3 telecamere collegate al nas e la memoria è occupata per il 48%

Sarebbe il caso di ottimizzare l’utilizzo della ram, in quanto il ts-228a ha sono 1gb non espandibile!
da easyinformatica
31/03/2020, 9:19
Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
Argomento: Consiglio Videosorveglianza interna TS-231P
Risposte: 1
Visite : 1916

Re: Consiglio Videosorveglianza interna TS-231P

Ciao,
Sei ancora interessato a questo post? Io potrei darti qualche dritta
da easyinformatica
31/03/2020, 8:45
Forum: Annunci importanti
Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
Risposte: 142
Visite : 480093

Re: Cosa chiedereste a QNAP?

Buongiorno FFFAB,
Io ci ho provato! : Lol :

Spero che le altre però vengano prese in considerazione! : Builder :
da easyinformatica
30/03/2020, 22:54
Forum: Annunci importanti
Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
Risposte: 142
Visite : 480093

Re: Cosa chiedereste a QNAP?

Io chiederei prima di tutto:

1 l’aggiornamento dell’app VMobile in quanto è un app secondo me oscena.

2 per i modelli di nas base tipo il ts-228a mettere un ulteriore slot per espandere la memoria (anche limitata a max 2 gb (chi vuole più ram deve acquistare un altro modello di Nas)

3 il QManager ...
da easyinformatica
30/05/2019, 22:30
Forum: Miscellanea
Argomento: Nas rotto
Risposte: 16
Visite : 656

Re: Nas rotto

: Yahooo : : Yahooo :
da easyinformatica
30/05/2019, 22:09
Forum: Miscellanea
Argomento: Nas rotto
Risposte: 16
Visite : 656

Re: Nas rotto

Sono riuscito a recuperare tutti i dati con il secondo metodo!!

Grazie tante FFFAB! Mi hai salvato!!! : Love : : Thumbup :
da easyinformatica
25/05/2019, 20:06
Forum: Miscellanea
Argomento: Nas rotto
Risposte: 16
Visite : 656

Re: Nas rotto

Si esatto!
Scusa non avevo specificato!!
da easyinformatica
25/05/2019, 19:07
Forum: Miscellanea
Argomento: Nas rotto
Risposte: 16
Visite : 656

Re: Nas rotto

Ho provato a mettere il disco sul mio nas.. E niente! Dice disco non inizializzato su tutte le partizioni. Non è danneggiato perchè accendendolo non sento le testine che si piantano. Sicuramente è la criptazione che non viene rilevata e quindi da questo problema. : Sad :
Non posso provare l'altro ...