La ricerca ha trovato 18 risultati

da mariosomma
27/04/2026, 20:08
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [PA]Cerco ram 2gb o 4gb 1866 per ts-253be
Risposte: 2
Visite : 480

Re: [PA]Cerco ram 2gb o 4gb 1866 per ts-253be

Riesumo il post di tanto tanto tempo fa...la ricerca è di nuovo attiva.
da mariosomma
30/12/2019, 16:15
Forum: Download Station e QGet
Argomento: QBittorrent
Risposte: 26
Visite : 8361

Re: QBittorrent

E' uscita la versione 4.2.1.0 Download
da mariosomma
01/01/2019, 8:39
Forum: Download Station e QGet
Argomento: QBittorrent
Risposte: 26
Visite : 8361

Re: QBittorrent

Ho installato l'ultima versione sul mio TS-453 Pro ma non funziona. Per chi ha dei problemi con la Web UI, segnalo che l'icona creata sul QNAP apre l'url <nome_qnap>:6564 che, evidentemente, non funziona bene su chrome... perché scrivendo a mano http://<nome_qnap>:6564 il link funziona bene e ...
da mariosomma
02/09/2018, 23:34
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: TS-253be led rosso lampeggiante
Risposte: 32
Visite : 5303

Re: TS-253be led rosso lampeggiante


Il lampeggio solo rosso che dura 1.5 secondi non è indicato sul manuale. Se senza dischi non si avvia e la ventola non gira, mi pare che possa essere solo un problema hardware, o della ventola stessa oppure qualcosa di più grave a livello di mainboard.
Inutile tentare altro secondo me: avvio ...
da mariosomma
02/09/2018, 23:24
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: TS-253be led rosso lampeggiante
Risposte: 32
Visite : 5303

Re: TS-253be led rosso lampeggiante


Considerato il fatto della ventola:
0) se la ventola veramente non funziona non rischiare di tenerlo troppo acceso: ora forse è solo la ventola, ma se insisti potresti ritrovarti con componenti "cotti" e un cost oso fermacarte
1) nella lista di notifiche e eventi controlla se non è segnalato ...
da mariosomma
02/09/2018, 23:16
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: TS-253be led rosso lampeggiante
Risposte: 32
Visite : 5303

Re: TS-253be led rosso lampeggiante


Ciao,
prova ad avviarlo senza disco/dischi (a proposito, quanti dischi?? Se 2, in raid o indipendenti?? Se in raid, quale "0" o "1"??): da spento togli il o i dischi (se sono 2 segnati l'ordine) e poi avvia.
Guarda come si comporta.
Se parte bene, spegnilo e rimetti i dischi nel giusto ordine poi ...
da mariosomma
02/09/2018, 16:25
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: TS-253be led rosso lampeggiante
Risposte: 32
Visite : 5303

TS-253be led rosso lampeggiante

Salve a tutti,
spero di avere scritto nel posto giusto.
Poco fa mi sono accorto che il nas non era in rete, sono andato a guardarlo e il led lan era spento.
L'ultimo mio accesso è stato stamattina tramite HD che funzionava (ho usato Kodi).
Ho staccato e riattaccato il cavo di rete ma nulla.
Ho ...
da mariosomma
23/08/2018, 15:09
Forum: HD Station
Argomento: videolan vlc app per hd station
Risposte: 15
Visite : 5919

Re: videolan vlc app per hd station

Grazie, sono riuscito a istallarlo.
Ora però non riesco a trovare i file! : Hurted :

Avviando l'applicazione VLC e cercando di aprire un file, non riesco a trovare il percorso della cartella download o multimedia....

Se invece Avvio il File Station e cerco di aprire il file video facendo tasto ...
da mariosomma
20/08/2018, 16:56
Forum: HD Station
Argomento: videolan vlc app per hd station
Risposte: 15
Visite : 5919

Re: videolan vlc app per hd station

Io ho un TS253be-2G, quale dovrei scaricare?
Grazie





VLC versione 2.2.4.0 è disponibile per le seguenti versioni:

TS-269H Download
TS-NASARM Download
TS-NASX86 Download
TS-X28 Download
TS-X31 Download
TS-X31U Download
TS-X41 Download
TS-NASX86_64 Download
TS-ARM-X09 Download ...
da mariosomma
01/07/2018, 15:24
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [PA]Cerco ram 2gb o 4gb 1866 per ts-253be
Risposte: 2
Visite : 480

[PA]Cerco ram 2gb o 4gb 1866 per ts-253be

Sarò tra qualche giorno possessore di un TS-253BE-2G.
Come da titolo cerco ram 2gb o 4gb 1866 da integrare o sostituire ai soli 2gb disponibili.
Grazie
da mariosomma
08/06/2018, 11:03
Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
Argomento: Ram per TS 453be
Risposte: 51
Visite : 6709

Re: Ram per TS 453be

Mi accodo alla richiesta, io sto acquistando il ts-253be-2g.
Ho capito male o è necessario (se si mettono 2 banchi) metterli identici?
In questo caso a me interesserebbe anche sapere quale ram da 2gb comprare.
Grazie per l'intrusione, non ho ritenuto il caso di creare un altro thread simile.
da mariosomma
17/03/2018, 16:11
Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
Argomento: Nuova famiglia x53BE
Risposte: 33
Visite : 3921

Re: Nuova famiglia x53BE

Up! Ancora niente?
da mariosomma
17/02/2018, 18:53
Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
Argomento: Nuova famiglia x53BE
Risposte: 33
Visite : 3921

Re: Nuova famiglia x53BE

Si sa già da quando saranno messi in vendita?
da mariosomma
11/05/2017, 22:48
Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
Argomento: Consiglio NAS multimedia e backup
Risposte: 5
Visite : 746

Re: Consiglio NAS multimedia e backup


Ti stimo fratello per avere un plasma (magari Pioneer Kuru), io consiglio di acquistare il dongle della Google Chromecast, puoi fare streaming da qualsiasi dispositivo (con Plex, Kodi) senza badare alla codifica.

Allora non ti dico che è un plasma....purtroppo è solo un panasonic. : Wink ...
da mariosomma
09/05/2017, 15:48
Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
Argomento: Consiglio NAS multimedia e backup
Risposte: 5
Visite : 746

Re: Consiglio NAS multimedia e backup

Nessuno può aiutarmi a capire?
Grazie anticipatamente.
da mariosomma
05/05/2017, 16:30
Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
Argomento: Consiglio NAS multimedia e backup
Risposte: 5
Visite : 746

Consiglio NAS multimedia e backup

Ciao a tutti,
vorrei comprare un NAS per casa che mi consenta di fare le seguenti cose:
- backup di dati (foto, file vari, video, documenti)
- affiancarlo ad un televisore plasma hdmi (no smart tv) e un onkio (di 10 anni fa, con audio optical, 1 hdmi out e 2 hdmi in) per la visualizzazione di video ...
da mariosomma
03/05/2017, 18:30
Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
Argomento: Consiglio acquisto NAS e collegamenti da farsi
Risposte: 10
Visite : 1115

Re: Consiglio acquisto NAS e collegamenti da farsi

Mi intrometto anche io, ho sentito da qualche parte che non è possibile gestire l'audio dts e i video mkv.
Questa cosa è bypassabile con kodi?
da mariosomma
03/05/2017, 18:28
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Ciao
Risposte: 0
Visite : 130

Ciao

Ciao a tutti, spero a breve di acquistare un NAS QNAP, seguendo i vostri prezioni consigli.