La ricerca ha trovato 18 risultati

da mimmozz
21/06/2017, 10:14
Forum: HD Station
Argomento: videolan vlc app per hd station
Risposte: 15
Visite : 5930

Re: videolan vlc app per hd station


Ovviamente il codec del video che non funziona...
Cerca programmi per riconoscere il codec tipo mediainfo, ma ce ne sono altri e dagli in pasto il tuo file e scrivi cosa dice a livello audio


Buongiorno e grazie per gli aiuti.
Allora, son andato nelle proprieta del video e ho visto che ha un ...
da mimmozz
19/06/2017, 12:51
Forum: HD Station
Argomento: videolan vlc app per hd station
Risposte: 15
Visite : 5930

Re: videolan vlc app per hd station

maximuss226 ha scritto: 15/06/2017, 21:37 Beh, stabilire quale e' il codec audio utilizzato e' un buon punto di partenza.
ok ok ...da dove lo evinco?
Intendi quelli del video o del QNAP?

: Hurted :

Grazie 1000
da mimmozz
15/06/2017, 11:08
Forum: HD Station
Argomento: videolan vlc app per hd station
Risposte: 15
Visite : 5930

Re: videolan vlc app per hd station

Qualcuno può darmi una mano a risolvere questo mio problema dell audio?!
Non so da dove iniziare...


:(
da mimmozz
15/06/2017, 11:06
Forum: HD Station
Argomento: TS-251 Plex su HDMI e video con audio ac3 velocizzati
Risposte: 13
Visite : 2309

Re: TS-251 Plex su HDMI e video con audio ac3 velocizzati

mimmozz ha scritto: 12/06/2017, 16:44 Ho chiedo qualcosa di non chiaro...?
Helppppp
da mimmozz
12/06/2017, 16:44
Forum: HD Station
Argomento: TS-251 Plex su HDMI e video con audio ac3 velocizzati
Risposte: 13
Visite : 2309

Re: TS-251 Plex su HDMI e video con audio ac3 velocizzati

Ho chiedo qualcosa di non chiaro...?
da mimmozz
09/06/2017, 17:36
Forum: HD Station
Argomento: TS-251 Plex su HDMI e video con audio ac3 velocizzati
Risposte: 13
Visite : 2309

Re: TS-251 Plex su HDMI e video con audio ac3 velocizzati

salve,
io ho un problema con l'audio; in qualsiasi video non sento l'audio (utilizzo HD Player), mentre se utilizzo videostation hd visualizzo "this audio format is not supported".
Immagino che sia un problema di codec/drive, ma non so come risolvere e ne cosa e come installare...

Grazie 1000
da mimmozz
09/06/2017, 16:45
Forum: HD Station
Argomento: videolan vlc app per hd station
Risposte: 15
Visite : 5930

Re: videolan vlc app per hd station


se volete provare vlc, il noto programma per vedere video e musica lo potete scaricare da questo link https://drive.google.com/open?id=0B_HGOs0FrjKjbkdPRU9QV0pvZTQ
gira bene sul ts-251
si consiglia di usarlo con qremot o con tastiera e mouse.


Io ho un problema con gli audio, in particolare ...
da mimmozz
09/06/2017, 16:36
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: Kodi su HS 251
Risposte: 17
Visite : 1862

Re: Kodi su HS 251

PiaNi ha scritto: 28/04/2017, 11:31 Dovresti trovarlo nelle app sotto HDstation.
Ma perche io sotto HybriDesk Station non trovo kodi?
da mimmozz
09/06/2017, 15:10
Forum: Download Station e QGet
Argomento: I file rimangono sempre in seeding
Risposte: 24
Visite : 3262

Re: I file rimangono sempre in seeding


Per tutti quelli che hanno problemi col seeding una volta arrivati al 100%: siete certi di aver impostato correttamente il termine di seeding stesso??
Dirò una banalità, e perdonatemi, ma nessuno ha indicato le proprie impostazioni della DownStation.
In Impostazioni --> BT --> Limite banda le ...
da mimmozz
07/06/2017, 18:04
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Aggiornamento Download Station, speriamo!
Risposte: 7
Visite : 1151

Re: Aggiornamento Download Station, speriamo!

a capi sto seeding che problema ha...
da mimmozz
07/06/2017, 17:12
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Aggiornamento Download Station, speriamo!
Risposte: 7
Visite : 1151

Re: Aggiornamento Download Station, speriamo!

FFFAB ha scritto: 04/06/2017, 22:34
pappagone2000 ha scritto: 02/06/2017, 12:16 Speriamo risolva
Penso di sì, l'ho provata da quando è uscito l'aggiornamento e adesso funziona bene, non è più andata offline e il download vengono terminati bene.
quindi non resta piu in seeding?
da mimmozz
30/04/2017, 11:37
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Trasmission Incompatibile con FW v. 4.3.2
Risposte: 28
Visite : 9988

Re: Trasmission Incompatibile con FW v. 4.3.2

Non carica l immagine, cmq questa è la pagina che dicevo...

http://www.qnapclub.eu/index.php?act=detail&qpkg_id=208
da mimmozz
30/04/2017, 11:35
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Trasmission Incompatibile con FW v. 4.3.2
Risposte: 28
Visite : 9988

Re: Trasmission Incompatibile con FW v. 4.3.2

Se non ti trovi col francese, vai qui http://www.qnapclub.eu, scarica qtransmission, va benissimo io lo uso.
scusate, ma accedendo a quel link permette di scaricare il file, ma io che ho un 251a che versione devo scaricare? : Yahooo :

grazie ragazzi
A me ( TS-251) ne appare uno solo..... Hai ...
da mimmozz
29/04/2017, 13:37
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Trasmission Incompatibile con FW v. 4.3.2
Risposte: 28
Visite : 9988

Re: Trasmission Incompatibile con FW v. 4.3.2

awak77 ha scritto:Se non ti trovi col francese, vai qui http://www.qnapclub.eu, scarica qtransmission, va benissimo io lo uso.
scusate, ma accedendo a quel link permette di scaricare il file, ma io che ho un 251a che versione devo scaricare? : Yahooo :

grazie ragazzi
da mimmozz
29/04/2017, 10:10
Forum: Download Station e QGet
Argomento: I file rimangono sempre in seeding
Risposte: 24
Visite : 3262

Re: I file rimangono sempre in seeding

che poi nn ho capito, il seeding significa che il file è in condivisione? perche leggo anche una percentuale?
da mimmozz
26/04/2017, 14:40
Forum: Download Station e QGet
Argomento: I file rimangono sempre in seeding
Risposte: 24
Visite : 3262

Re: I file rimangono sempre in seeding

ok, ma se nn si vuole utilizzare la download station? esiste un app che aiuta?
da mimmozz
24/04/2017, 19:14
Forum: Download Station e QGet
Argomento: I file rimangono sempre in seeding
Risposte: 24
Visite : 3262

Re: I file rimangono sempre in seeding

...sapete se hanno risolto questo problema del seeding? o per lo meno, non essendo un errore, ad oggi esiste una via piu "comoda"?
grazie
da mimmozz
24/04/2017, 19:12
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: speriamo bene
Risposte: 0
Visite : 136

speriamo bene

...non ne capisco molto , ma spero di imparare!
Ciao