Saluti a tutti ho da poco installato la fibra di telecom da 200 mega su modem tecnicolor DGA4130
non riesco a vederlo nel gestione risorse come disco di rete come mai grazie
La ricerca ha trovato 9 risultati
- 15/10/2017, 18:25
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: Qnap 251A su routertelecom fibra DGA4130)
- Risposte: 0
- Visite : 336
- 30/05/2017, 22:01
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Problema uscita audio corretta da sintoamplificatore
- Risposte: 2
- Visite : 996
Re: Problema uscita audio corretta da sintoamplificatore
Perdonami ma il tuo collegamento non permette di sfruttare il dolby così facendo..... Chi è che gestisce il 5.1? L'ampli... Quindi devi collegare il qnap all ampli e l ampli alla tv , 251 hdmi all'ampli poi uscita hdmi Dell amplificatore al tv... Poi da kodi disattivi la gestione poiché lo farà l ...
- 29/05/2017, 23:36
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: I file rimangono sempre in seeding
- Risposte: 24
- Visite : 3287
Re: I file rimangono sempre in seeding
A me va alla grande!
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
- 17/05/2017, 10:49
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Ciao a tutti
- Risposte: 1
- Visite : 135
Re: Ciao a tutti
Ciao e benvenuto
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
- 02/05/2017, 1:03
- Forum: Utility varie
- Argomento: Collegamento TS253A ad amplificatore Marantz
- Risposte: 2
- Visite : 470
Re: Collegamento TS253A ad amplificatore Marantz
Premessa ho un 251A collegato ad un onkyo, lo schema è il seguente hdmi del Nas all'ampli, dall'ampli al tv via hdmi, ma una domanda? Hai installato e attivato la hd station? Altrimenti è normale che non vedi niente!
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
- 26/04/2017, 13:55
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: [Download Station] Nessuna estensione per i browser ??
- Risposte: 6
- Visite : 864
Re: [Download Station] Nessuna estensione per i browser ??
Scarico il file *.torrent o tanti file .torrent e poi li trascino in gruppo sullo spazio bianco della DS.
Il problema è che parecchi siti non fanno scaricare i torrent..... Però ora che ci penso... Basta che metto sul pc un client torrent e avvio, però la cosa è macchinina, col synology bastava ...
Il problema è che parecchi siti non fanno scaricare i torrent..... Però ora che ci penso... Basta che metto sul pc un client torrent e avvio, però la cosa è macchinina, col synology bastava ...
- 26/04/2017, 1:28
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: [Download Station] Nessuna estensione per i browser ??
- Risposte: 6
- Visite : 864
Re: [Download Station] Nessuna estensione per i browser ??
Drag and drop? Quindi scaricate il torrent e lo salvate? Il problema è che molte volte non mi salva il torrent.....
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
- 23/04/2017, 18:46
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: [Download Station] Nessuna estensione per i browser ??
- Risposte: 6
- Visite : 864
Re: [Download Station] Nessuna estensione per i browser ??
stesso problema che pena ...io ho cercato e non ho trovato nulla ..e pensare che synology lo ha....
- 21/04/2017, 13:45
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Eccomi!
- Risposte: 0
- Visite : 77
Eccomi!
Saluti a tutti, felice possessore da un giorno di un TS-251A, ora non resta che prendere i dischi, per il momento per smanettare un po' ho messo dentro un vecchio 250gb
.....
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
.....
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk