io ho una connessione alice business, nel modem/router ho un indirizzo ip che inizia con 84......., credo sia statico perchè ad ogni riavvio è lo stesso.
quindi digitando questo indirizzo dovrei collegarmi?
i dns li ho lasciati di default, devo mettere quelli di google..8.8.8.8?
Grazuie
La ricerca ha trovato 5 risultati
- 14/04/2017, 12:38
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: OpenVPN su Qnap TS-453A
- Risposte: 42
- Visite : 4073
- 13/04/2017, 18:49
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: OpenVPN su Qnap TS-453A
- Risposte: 42
- Visite : 4073
Re: OpenVPN su Qnap TS-453A
Ragazzi buona sera , mi accodo con un problema, una volta configurato il tutto come faccio ad aceedere al mio nas con l2tp, che indirizzo devo digitare? grazie mille
- 12/04/2017, 17:28
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: Server FTP - Cosa Sbaglio???
- Risposte: 1
- Visite : 749
Re: Server FTP - Cosa Sbaglio???
Ciao a tutti, volevo creare un server ftp tramite il mio nas (Qnap TS-253A) per poter far accedere ad una cartella con dentro dei file sempre aggiornati ai miei amici/parenti.
La mia situazione è la seguente:
- Router Tim
- Router FritzBox collegato al Tim
- Nas collegato al FritzBox
Ho ...
La mia situazione è la seguente:
- Router Tim
- Router FritzBox collegato al Tim
- Nas collegato al FritzBox
Ho ...
- 12/04/2017, 16:20
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: Accesso da Remoto_Informazioni_Preliminare
- Risposte: 3
- Visite : 399
Re: Accesso da Remoto_Informazioni_Preliminare
Grazie per la risposta, ma io vorrei utilizzare il servizio VPN o simili..
So anche che l'argomento è stato trattato, ma non riesco a trovare una guida per principianti...
Grazie
So anche che l'argomento è stato trattato, ma non riesco a trovare una guida per principianti...
Grazie
- 12/04/2017, 12:29
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: Accesso da Remoto_Informazioni_Preliminare
- Risposte: 3
- Visite : 399
Accesso da Remoto_Informazioni_Preliminare
Salve a tutti, sono un nuovo utente Qnap, o meglio un nuovo utente NAS. Ho acquistato un qnap Ts 251+, il mio obiettivo è quello di accedere ai dati da remoto.Ho iniziato a leggere il vostro forum sulle possibile soluzioni ma non ho capito molto"son o ignorante in materia".
Vorrei capire come fare ...
Vorrei capire come fare ...