La ricerca ha trovato 5 risultati

da geonature86
14/04/2017, 12:38
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: OpenVPN su Qnap TS-453A
Risposte: 42
Visite : 4073

Re: OpenVPN su Qnap TS-453A

io ho una connessione alice business, nel modem/router ho un indirizzo ip che inizia con 84......., credo sia statico perchè ad ogni riavvio è lo stesso.
quindi digitando questo indirizzo dovrei collegarmi?
i dns li ho lasciati di default, devo mettere quelli di google..8.8.8.8?
Grazuie
da geonature86
13/04/2017, 18:49
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: OpenVPN su Qnap TS-453A
Risposte: 42
Visite : 4073

Re: OpenVPN su Qnap TS-453A

Ragazzi buona sera , mi accodo con un problema, una volta configurato il tutto come faccio ad aceedere al mio nas con l2tp, che indirizzo devo digitare? grazie mille
da geonature86
12/04/2017, 17:28
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: Server FTP - Cosa Sbaglio???
Risposte: 1
Visite : 749

Re: Server FTP - Cosa Sbaglio???

Ciao a tutti, volevo creare un server ftp tramite il mio nas (Qnap TS-253A) per poter far accedere ad una cartella con dentro dei file sempre aggiornati ai miei amici/parenti.

La mia situazione è la seguente:

- Router Tim
- Router FritzBox collegato al Tim
- Nas collegato al FritzBox

Ho ...
da geonature86
12/04/2017, 16:20
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: Accesso da Remoto_Informazioni_Preliminare
Risposte: 3
Visite : 399

Re: Accesso da Remoto_Informazioni_Preliminare

Grazie per la risposta, ma io vorrei utilizzare il servizio VPN o simili..
So anche che l'argomento è stato trattato, ma non riesco a trovare una guida per principianti...
Grazie
da geonature86
12/04/2017, 12:29
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: Accesso da Remoto_Informazioni_Preliminare
Risposte: 3
Visite : 399

Accesso da Remoto_Informazioni_Preliminare

Salve a tutti, sono un nuovo utente Qnap, o meglio un nuovo utente NAS. Ho acquistato un qnap Ts 251+, il mio obiettivo è quello di accedere ai dati da remoto.Ho iniziato a leggere il vostro forum sulle possibile soluzioni ma non ho capito molto"son o ignorante in materia".
Vorrei capire come fare ...