La ricerca ha trovato 75 risultati
- 07/04/2026, 12:55
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Transmission (o simili) per il mio vecchio Ts-128
- Risposte: 1
- Visite : 383
Re: Transmission (o simili) per il mio vecchio Ts-128
Ho risolto, la versione giusta da installare era la versione ARM-X41 (Qtransmission 3.0.0.3). Finalmente va da dio ! Ora accedo da remoto anche ai Torrent, il mio vecchio QNAP è tornato molto efficiente. Lo terrò ancora per un po' prima di cambiarlo ! 
- 01/04/2026, 17:37
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Transmission (o simili) per il mio vecchio Ts-128
- Risposte: 1
- Visite : 383
Transmission (o simili) per il mio vecchio Ts-128
Salve a tutti,
poiché Download Station non funziona più da remoto (va soltanto su rete locale), stavo cercando qualche pacchetto software che possa permettermi di aggiungere files Torrent anche quando sono fuori casa. C'è qualche software che vada sul mio vecchio TS-128 con ARM ? Mi stavo ...
poiché Download Station non funziona più da remoto (va soltanto su rete locale), stavo cercando qualche pacchetto software che possa permettermi di aggiungere files Torrent anche quando sono fuori casa. C'è qualche software che vada sul mio vecchio TS-128 con ARM ? Mi stavo ...
- 11/07/2022, 14:23
- Forum: Apple Mac OS
- Argomento: Errore del disco ! Posso ripararlo da Mac ?
- Risposte: 3
- Visite : 1147
Re: Errore del disco ! Posso ripararlo da Mac ?
ciao alex,
io tendo sempre a cambiarli appena il qnap mi segnala un errore...dopo averlo sostituito lo controllo e faccio dei test piu approfonditi per vedere se è ancora usabile tramite ubuntu.
Grazie per la risposta, tu fai benissimo, ma il fatto che io ne faccio un uso estremamente ...
- 07/07/2022, 18:37
- Forum: Apple Mac OS
- Argomento: Errore del disco ! Posso ripararlo da Mac ?
- Risposte: 3
- Visite : 1147
Errore del disco ! Posso ripararlo da Mac ?
Salve ragazzi,
il mio QNAP TS-121 mi avvisa che c'è un errore nel disco rigido (un WD Red Nas HD), ma l'errore sarebbe soltanto nella "cronologia di accesso al disco"...apparentemente sembra funzionare benissimo.
Domanda: mi conviene tentare di ripararlo ? C'è qualche tool QNAP che permetta una ...
il mio QNAP TS-121 mi avvisa che c'è un errore nel disco rigido (un WD Red Nas HD), ma l'errore sarebbe soltanto nella "cronologia di accesso al disco"...apparentemente sembra funzionare benissimo.
Domanda: mi conviene tentare di ripararlo ? C'è qualche tool QNAP che permetta una ...
- 14/09/2018, 11:22
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
- Risposte: 18
- Visite : 1575
Re: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
Il mio TS-228 è tornato a funzionare! : Thumbup :
Al primo avvio farà anche un aggiornamento all'app QSync e dovrete cmq richiudere le finestre ed impostare il wallpaper, ma le volte successive le impostazioni saranno mantenute.
il problema per me è risolto : Smile :
Idem per me !!! Risolto ...
Al primo avvio farà anche un aggiornamento all'app QSync e dovrete cmq richiudere le finestre ed impostare il wallpaper, ma le volte successive le impostazioni saranno mantenute.
il problema per me è risolto : Smile :
Idem per me !!! Risolto ...
- 14/09/2018, 9:39
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
- Risposte: 18
- Visite : 1575
Re: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
Facci sapere, comunque a breve aggiornerò anche io...Guyver00 ha scritto:Sto installando, speriamo :D
Inviato dal mio iOS utilizzando Tapatalk
- 14/09/2018, 9:10
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
- Risposte: 18
- Visite : 1575
Re: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
Nuovo firmware disponibile!!!
Inviato dal mio iOS utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iOS utilizzando Tapatalk
- 12/09/2018, 9:55
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
- Risposte: 18
- Visite : 1575
QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
Hanno risposto al mio ticket.
For your information, this issue has been confirmed as a bug and should be fixed in the next QTS version. It's not released yet; please kindly wait. If the issue still exists with the fixed build, please feel free to contact us again.
Meanwhile, if you have issues ...
For your information, this issue has been confirmed as a bug and should be fixed in the next QTS version. It's not released yet; please kindly wait. If the issue still exists with the fixed build, please feel free to contact us again.
Meanwhile, if you have issues ...
- 10/09/2018, 21:59
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
- Risposte: 18
- Visite : 1575
Re: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
Nessuna. Ma credo sia presto per avere novità di rilievo.Army83 ha scritto:Buona sera novità riguardo le problematiche descritte?
Inviato dal mio iOS utilizzando Tapatalk
- 10/09/2018, 12:11
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
- Risposte: 18
- Visite : 1575
Re: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
Eh sì, speriamo davvero, in tanti anni di aggiornamenti, MAI avuto un problema così.
- 10/09/2018, 11:55
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
- Risposte: 18
- Visite : 1575
Re: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
Fatto !!! Segnalato all'assistenza !!!
Comunque, a quanto noto, è un problema diffuso...beh, meglio così, almeno sapranno che hanno combinato un macello e (si spera) rilasceranno un nuovo firmware...speriamo al più presto !!!
Comunque, a quanto noto, è un problema diffuso...beh, meglio così, almeno sapranno che hanno combinato un macello e (si spera) rilasceranno un nuovo firmware...speriamo al più presto !!!
- 10/09/2018, 11:43
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
- Risposte: 18
- Visite : 1575
Re: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
Perdonami l'ignoranza, ma...come si fa ad aprire un ticket ? (per fortuna) Non l'ho mai fatto !
- 10/09/2018, 11:17
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
- Risposte: 18
- Visite : 1575
Re: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
Ciao e grazie per aver risposto. Ancora non ho effettuato quelle operazioni che hai fatto tu, quindi non so dirti se lo fa anche a me (ma io ho tutto ambiente iOs e Mac OS), ma il problema è che adesso è quasi inusabile, lento e mi fa perdere un sacco di tempo, quindi non mi sto cimentando in ...
- 09/09/2018, 2:46
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
- Risposte: 18
- Visite : 1575
QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
Ragazzi aiuto !!!
MAI successa una cosa simile, ma da quando ho installato questa versione del firmware, il NAS TS 128 mi è mezzo impazzito:
1) Lentissimo;
2) Ogni volta che ci accedo mi dà tutte le "presentazioni" iniziali, spiegandomi con i "fumetti" a cosa serve questo e a cosa serve quest ...
MAI successa una cosa simile, ma da quando ho installato questa versione del firmware, il NAS TS 128 mi è mezzo impazzito:
1) Lentissimo;
2) Ogni volta che ci accedo mi dà tutte le "presentazioni" iniziali, spiegandomi con i "fumetti" a cosa serve questo e a cosa serve quest ...
- 24/02/2018, 12:24
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: QFile, impossibile accedere da remoto !
- Risposte: 0
- Visite : 637
QFile, impossibile accedere da remoto !
Salve a tutti.
Sul mio iPhone ho installato le apps QManager, QGet, e QFile. Per quanto riguarda le prime due, riesco ad accedere benissimo da remoto (intendo fuori casa, dalla rete 4G), mentre per quanto concerne QFile...è impossibile, non ne vuole sapere di collegarsi !!! Eppure funzionava tutto ...
Sul mio iPhone ho installato le apps QManager, QGet, e QFile. Per quanto riguarda le prime due, riesco ad accedere benissimo da remoto (intendo fuori casa, dalla rete 4G), mentre per quanto concerne QFile...è impossibile, non ne vuole sapere di collegarsi !!! Eppure funzionava tutto ...
- 22/01/2018, 17:22
- Forum: Apple Mac OS
- Argomento: Server iTunes...mica ho capito come funziona!
- Risposte: 8
- Visite : 2369
Re: Server iTunes...mica ho capito come funziona!
E' molto strano. Io, a differenza tua, gli ho dato semplicemente una cartella qualsiasi (chiamata semplicemente "Musica"). Hai messo IP statici nella tua rete domestica ? A me così l'ha visto al primo colpo.
- 18/01/2018, 11:29
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Firmware 4.3.4 e Plex...impossibile accedere
- Risposte: 0
- Visite : 475
Firmware 4.3.4 e Plex...impossibile accedere
Salve a tutti.
Da quando ho aggiornato al firmware 4.3.4 (ho TS-128), ho notato che è impossibile accedere a PLEX dopo tot ore di inutilizzo.
Mi spiego: arresto PLEX, lo riavvio, tutto funziona perfettamente per....6-7 ore...poi "impossibile accedere" al menù (e ovviamente non funziona più come ...
Da quando ho aggiornato al firmware 4.3.4 (ho TS-128), ho notato che è impossibile accedere a PLEX dopo tot ore di inutilizzo.
Mi spiego: arresto PLEX, lo riavvio, tutto funziona perfettamente per....6-7 ore...poi "impossibile accedere" al menù (e ovviamente non funziona più come ...
- 19/06/2017, 18:38
- Forum: Miscellanea
- Argomento: SambaCry - QNAP in pericolo?
- Risposte: 12
- Visite : 893
Re: SambaCry - QNAP in pericolo?
Bah, io avevo già installato l'ultima versione del firmware e ho installato il fix ugualmente. Nessun problema, comunque.
- 14/06/2017, 13:20
- Forum: Miscellanea
- Argomento: SambaCry - QNAP in pericolo?
- Risposte: 12
- Visite : 893
Re: SambaCry - QNAP in pericolo?
Mi spieghereste, gentilmente, come si installa ?
Grazie !
Grazie !
- 22/05/2017, 12:27
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Dopo agg. firmware di oggi non mi legge più NTFS !!!
- Risposte: 0
- Visite : 269
Dopo agg. firmware di oggi non mi legge più NTFS !!!
Salve ragazzi,
oggi ho appena installato nuovo aggiornamento firmware (TS-121, firmware 4.3.3.0188) e ho notato, con mio sommo stupore, che su HD ESTERNO USB NON MI RICONOSCE PIU' IL VOLUME NTFS !!! : Eeek :
Mi dice, infatti, che " il volume non può essere montato o riconosciuto ... : Eeek ...
oggi ho appena installato nuovo aggiornamento firmware (TS-121, firmware 4.3.3.0188) e ho notato, con mio sommo stupore, che su HD ESTERNO USB NON MI RICONOSCE PIU' IL VOLUME NTFS !!! : Eeek :
Mi dice, infatti, che " il volume non può essere montato o riconosciuto ... : Eeek ...