La ricerca ha trovato 75 risultati

da AlexDee
07/04/2026, 12:55
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: Transmission (o simili) per il mio vecchio Ts-128
Risposte: 1
Visite : 383

Re: Transmission (o simili) per il mio vecchio Ts-128

Ho risolto, la versione giusta da installare era la versione ARM-X41 (Qtransmission 3.0.0.3). Finalmente va da dio ! Ora accedo da remoto anche ai Torrent, il mio vecchio QNAP è tornato molto efficiente. Lo terrò ancora per un po' prima di cambiarlo ! : Chessygrin :
da AlexDee
01/04/2026, 17:37
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: Transmission (o simili) per il mio vecchio Ts-128
Risposte: 1
Visite : 383

Transmission (o simili) per il mio vecchio Ts-128

Salve a tutti,
poiché Download Station non funziona più da remoto (va soltanto su rete locale), stavo cercando qualche pacchetto software che possa permettermi di aggiungere files Torrent anche quando sono fuori casa. C'è qualche software che vada sul mio vecchio TS-128 con ARM ? Mi stavo ...
da AlexDee
11/07/2022, 14:23
Forum: Apple Mac OS
Argomento: Errore del disco ! Posso ripararlo da Mac ?
Risposte: 3
Visite : 1147

Re: Errore del disco ! Posso ripararlo da Mac ?


ciao alex,
io tendo sempre a cambiarli appena il qnap mi segnala un errore...dopo averlo sostituito lo controllo e faccio dei test piu approfonditi per vedere se è ancora usabile tramite ubuntu.


Grazie per la risposta, tu fai benissimo, ma il fatto che io ne faccio un uso estremamente ...
da AlexDee
07/07/2022, 18:37
Forum: Apple Mac OS
Argomento: Errore del disco ! Posso ripararlo da Mac ?
Risposte: 3
Visite : 1147

Errore del disco ! Posso ripararlo da Mac ?

Salve ragazzi,
il mio QNAP TS-121 mi avvisa che c'è un errore nel disco rigido (un WD Red Nas HD), ma l'errore sarebbe soltanto nella "cronologia di accesso al disco"...apparentemente sembra funzionare benissimo.

Domanda: mi conviene tentare di ripararlo ? C'è qualche tool QNAP che permetta una ...
da AlexDee
14/09/2018, 11:22
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
Risposte: 18
Visite : 1575

Re: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)

Il mio TS-228 è tornato a funzionare! : Thumbup :

Al primo avvio farà anche un aggiornamento all'app QSync e dovrete cmq richiudere le finestre ed impostare il wallpaper, ma le volte successive le impostazioni saranno mantenute.

il problema per me è risolto : Smile :

Idem per me !!! Risolto ...
da AlexDee
14/09/2018, 9:39
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
Risposte: 18
Visite : 1575

Re: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)

Guyver00 ha scritto:Sto installando, speriamo :D
Facci sapere, comunque a breve aggiornerò anche io...


Inviato dal mio  iOS utilizzando Tapatalk
da AlexDee
14/09/2018, 9:10
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
Risposte: 18
Visite : 1575

Re: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)

Nuovo firmware disponibile!!!


Inviato dal mio  iOS utilizzando Tapatalk
da AlexDee
12/09/2018, 9:55
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
Risposte: 18
Visite : 1575

QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)

Hanno risposto al mio ticket.

For your information, this issue has been confirmed as a bug and should be fixed in the next QTS version. It's not released yet; please kindly wait. If the issue still exists with the fixed build, please feel free to contact us again.
Meanwhile, if you have issues ...
da AlexDee
10/09/2018, 21:59
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
Risposte: 18
Visite : 1575

Re: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)

Army83 ha scritto:Buona sera novità riguardo le problematiche descritte?
Nessuna. Ma credo sia presto per avere novità di rilievo.


Inviato dal mio  iOS utilizzando Tapatalk
da AlexDee
10/09/2018, 12:11
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
Risposte: 18
Visite : 1575

Re: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)

Eh sì, speriamo davvero, in tanti anni di aggiornamenti, MAI avuto un problema così.
da AlexDee
10/09/2018, 11:55
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
Risposte: 18
Visite : 1575

Re: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)

Fatto !!! Segnalato all'assistenza !!!
Comunque, a quanto noto, è un problema diffuso...beh, meglio così, almeno sapranno che hanno combinato un macello e (si spera) rilasceranno un nuovo firmware...speriamo al più presto !!!
da AlexDee
10/09/2018, 11:43
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
Risposte: 18
Visite : 1575

Re: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)

Perdonami l'ignoranza, ma...come si fa ad aprire un ticket ? (per fortuna) Non l'ho mai fatto !
da AlexDee
10/09/2018, 11:17
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
Risposte: 18
Visite : 1575

Re: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)

Ciao e grazie per aver risposto. Ancora non ho effettuato quelle operazioni che hai fatto tu, quindi non so dirti se lo fa anche a me (ma io ho tutto ambiente iOs e Mac OS), ma il problema è che adesso è quasi inusabile, lento e mi fa perdere un sacco di tempo, quindi non mi sto cimentando in ...
da AlexDee
09/09/2018, 2:46
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)
Risposte: 18
Visite : 1575

QTS 4.3.4.0695 Build 20180830 - HELP ME !!! (TS-128)

Ragazzi aiuto !!!
MAI successa una cosa simile, ma da quando ho installato questa versione del firmware, il NAS TS 128 mi è mezzo impazzito:

1) Lentissimo;
2) Ogni volta che ci accedo mi dà tutte le "presentazioni" iniziali, spiegandomi con i "fumetti" a cosa serve questo e a cosa serve quest ...
da AlexDee
24/02/2018, 12:24
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: QFile, impossibile accedere da remoto !
Risposte: 0
Visite : 637

QFile, impossibile accedere da remoto !

Salve a tutti.
Sul mio iPhone ho installato le apps QManager, QGet, e QFile. Per quanto riguarda le prime due, riesco ad accedere benissimo da remoto (intendo fuori casa, dalla rete 4G), mentre per quanto concerne QFile...è impossibile, non ne vuole sapere di collegarsi !!! Eppure funzionava tutto ...
da AlexDee
22/01/2018, 17:22
Forum: Apple Mac OS
Argomento: Server iTunes...mica ho capito come funziona!
Risposte: 8
Visite : 2369

Re: Server iTunes...mica ho capito come funziona!

E' molto strano. Io, a differenza tua, gli ho dato semplicemente una cartella qualsiasi (chiamata semplicemente "Musica"). Hai messo IP statici nella tua rete domestica ? A me così l'ha visto al primo colpo.
da AlexDee
18/01/2018, 11:29
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: Firmware 4.3.4 e Plex...impossibile accedere
Risposte: 0
Visite : 475

Firmware 4.3.4 e Plex...impossibile accedere

Salve a tutti.
Da quando ho aggiornato al firmware 4.3.4 (ho TS-128), ho notato che è impossibile accedere a PLEX dopo tot ore di inutilizzo.
Mi spiego: arresto PLEX, lo riavvio, tutto funziona perfettamente per....6-7 ore...poi "impossibile accedere" al menù (e ovviamente non funziona più come ...
da AlexDee
19/06/2017, 18:38
Forum: Miscellanea
Argomento: SambaCry - QNAP in pericolo?
Risposte: 12
Visite : 893

Re: SambaCry - QNAP in pericolo?

Bah, io avevo già installato l'ultima versione del firmware e ho installato il fix ugualmente. Nessun problema, comunque.
da AlexDee
14/06/2017, 13:20
Forum: Miscellanea
Argomento: SambaCry - QNAP in pericolo?
Risposte: 12
Visite : 893

Re: SambaCry - QNAP in pericolo?

Mi spieghereste, gentilmente, come si installa ?
Grazie !
da AlexDee
22/05/2017, 12:27
Forum: Miscellanea
Argomento: Dopo agg. firmware di oggi non mi legge più NTFS !!!
Risposte: 0
Visite : 269

Dopo agg. firmware di oggi non mi legge più NTFS !!!

Salve ragazzi,
oggi ho appena installato nuovo aggiornamento firmware (TS-121, firmware 4.3.3.0188) e ho notato, con mio sommo stupore, che su HD ESTERNO USB NON MI RICONOSCE PIU' IL VOLUME NTFS !!! : Eeek :
Mi dice, infatti, che " il volume non può essere montato o riconosciuto ... : Eeek ...