La ricerca ha trovato 4 risultati

da devilage
18/02/2020, 13:21
Forum: Annunci importanti
Argomento: Sondaggio Media Server
Risposte: 93
Visite : 290141

Re: Sondaggio Media Server

Io ho indicato altro per le seguenti motivazioni:
Qnap1 backup/sync/plex + kodi
Qnap2 backup/sync
quindi 50% sync dlna, 25% plex, 25% kodi
da devilage
15/11/2018, 22:35
Forum: Annunci importanti
Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
Risposte: 142
Visite : 483890

Re: Cosa chiedereste a QNAP?

Io chiederei di abbassare i prezzi... : Blink :
da devilage
30/11/2016, 16:34
Forum: Download Station e QGet
Argomento: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
Risposte: 429
Visite : 316539

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Scusate ma perché complicarsi la vita?
Non fate prima a virtualizzare win7 starter con jdownloader installato, mettere il plugin a firefox e lanciare in automatico la virtualizzazione ad accensione del nas?
Io ho il ts251+ con della ram aggiuntiva settando 2 core e 2 gb di ram.. nel programma ...
da devilage
29/10/2016, 0:27
Forum: Download Station e QGet
Argomento: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
Risposte: 429
Visite : 316539

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Scusate ma perché complicarsi la vita?
Non fate prima a virtualizzare win7 starter con jdownloader installato, mettere il plugin a firefox e lanciare in automatico la virtualizzazione ad accensione del nas?
Io ho il ts251+ con della ram aggiuntiva settando 2 core e 2 gb di ram.. nel programma ...