da MyJdownloader mi dice di aver scaricato questo file qui:
Current Path: /share/homes/NASMatrix/Downloads/AnyMP4 Screen Recorder
Sul Nas non riesco a trovare dove cercarlo, ma soprattutto il percorso sul nas, non so dove trovare la stringa dell'indirizzo da inserire. Nono so davvero più a quale ...
La ricerca ha trovato 87 risultati
- 29/12/2021, 17:02
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
- Risposte: 429
- Visite : 316275
- 29/12/2021, 11:15
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
- Risposte: 429
- Visite : 316275
Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
Io ho usato questa :jlesage
Mi sembra il migliore effettivamente, quello che non riesco a capire e’ come definire la cartella di download, sembra che si riesca a configurare solo quella dell’ambiente del container e non non riesco a configurare altre share sul qnap, io tra l’altro per il DL uso un ...
Mi sembra il migliore effettivamente, quello che non riesco a capire e’ come definire la cartella di download, sembra che si riesca a configurare solo quella dell’ambiente del container e non non riesco a configurare altre share sul qnap, io tra l’altro per il DL uso un ...
- 28/12/2021, 15:39
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
- Risposte: 429
- Visite : 316275
Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
Ho capito che si installa da terminale, devo solo capire le impostazioni. Ma secondo voi qual’e’ il miglior container tra quelli disponibili?
- 28/12/2021, 9:47
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
- Risposte: 429
- Visite : 316275
Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
Ciao, invece di smadonnare per installare l'applicazione, hai provato con un container dentro Container Station? Nelle immagini dei container è tutto incluso e non rischi di fare casino (e "sporcare" il NAS), al massimo butti via tutto e riparti da capo. Io sto usando un container per qbittorrent e ...
- 07/08/2021, 21:31
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: Qbelt
- Risposte: 3
- Visite : 1493
Qbelt
Ciao
Ho attivato qbelt ma poi non riesco ad accedere anche se il ruoter sembra condigurato correttamente
Ho attivato qbelt ma poi non riesco ad accedere anche se il ruoter sembra condigurato correttamente
Re: Volumi
Ok grazie
Provero’, poi ti faccio sapere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Provero’, poi ti faccio sapere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Volumi
Non e’ un’immagine completamente diversa, nella prima ho selezionato la voce gruppo raid perche’ e’ la voce che mi evidenzia l’errore, nella secondo ho selezionaro la voce informazioni disco; non son perche’ selezionando gruppo raid la voce informazioni disco diventa informazione enclosure
Inviato ...
Inviato ...
Re: Volumi
Informazioni disco le ho e non mi danno errori, rispetto a te ho pero’ la voce gruppo raid ed e’ quella che mi da errore di raid non attivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Volumi
Ho pravato ma nulla... tutto uguale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Volumi
E’ un TS453a
Non capisco nemmeno io cosa abbia fatto; provero’ come mi hai detto.
Non pensavo di recuperare nulla, ma avevo solo seguito una procedura del manuale, forse errata ma andata a buon fine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non capisco nemmeno io cosa abbia fatto; provero’ come mi hai detto.
Non pensavo di recuperare nulla, ma avevo solo seguito una procedura del manuale, forse errata ma andata a buon fine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Volumi
Esatto, sono 4 volumi singoli per ogni hd, nessun raid; parlo di raid perche’ il nas lo indovidua (impropriamente credo)come raid singoli.
Ho sostituito hd perche’ dava errori di settori danneggiti e l’ho sostituito con hd nuovo di capacita’ superiore, estraendo il vecchio da nas spendo e pensando ...
Ho sostituito hd perche’ dava errori di settori danneggiti e l’ho sostituito con hd nuovo di capacita’ superiore, estraendo il vecchio da nas spendo e pensando ...
Re: Volumi
Hai ragione scusa non si capisce una mazza
Sono 4 volumi indipendenti, quello che credo sia il problema e’ che sul dusco in questione viene dato l’errore raid non attivo e se provo a creare nuovo volume non posso selezionare il disci
Allego screenshot
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200912 ...
Sono 4 volumi indipendenti, quello che credo sia il problema e’ che sul dusco in questione viene dato l’errore raid non attivo e se provo a creare nuovo volume non posso selezionare il disci
Allego screenshot
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200912 ...
Volumi
Ciao
Ho creato 4 volumi indipendenti, che quindi risultano come 4 raid 1.
Ho dovuto sostituire un disco ma non so cosa ho fatto e mi vede il disco ma ed anche l’esistenza del raid ma non riesco riattivare il raid
Ho provato la procedura di recupero o creazione volume ma non mi fa selezionare il ...
Ho creato 4 volumi indipendenti, che quindi risultano come 4 raid 1.
Ho dovuto sostituire un disco ma non so cosa ho fatto e mi vede il disco ma ed anche l’esistenza del raid ma non riesco riattivare il raid
Ho provato la procedura di recupero o creazione volume ma non mi fa selezionare il ...
Re: Scelta HD
Ciao,
quelli che ti pare, validi entrambi: NON prendere i WD Red codice EFAX fra 2 e 6TB compresi... leggi discussione nelle ultime pagine:
https://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f=13&t=6169
Io preferisco i Seagate (costano in genere meno): dai 4TB in su hanno la Health Management, gestita bene ...
quelli che ti pare, validi entrambi: NON prendere i WD Red codice EFAX fra 2 e 6TB compresi... leggi discussione nelle ultime pagine:
https://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f=13&t=6169
Io preferisco i Seagate (costano in genere meno): dai 4TB in su hanno la Health Management, gestita bene ...
Scelta HD
Ciao
Per il NAS meglio i WD red o seagate ironwolf?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il NAS meglio i WD red o seagate ironwolf?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- 15/03/2020, 16:36
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Hard disk esterni
- Risposte: 0
- Visite : 178
Hard disk esterni
Ciao
Ho un hub usb collegato al qnap in modo da collegare piu’hd esterni; volevo sapere se c’e’ un modo per assegnare agli hd un nome fisso e farlo quindi rilevare sempre allo stesso modo dal qnap anche quando viene scollegaro e ricollegato in sequenza diversa
Inviato dal mio iPhone utilizzando ...
Ho un hub usb collegato al qnap in modo da collegare piu’hd esterni; volevo sapere se c’e’ un modo per assegnare agli hd un nome fisso e farlo quindi rilevare sempre allo stesso modo dal qnap anche quando viene scollegaro e ricollegato in sequenza diversa
Inviato dal mio iPhone utilizzando ...
- 10/12/2019, 9:53
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Leggere HD via USB
- Risposte: 1
- Visite : 162
Leggere HD via USB
Ciao
Ho estratto un hd dal NAS ed ho provato a leggerlo via USB, ma pare che non venga letto; mi servirebbe leggerlo via USB in quanto ho sostituito il disco e dovrei spostare sul NAS quello che c’era sul vecchio disco.
Sapete perche’ non viene letto e come eventualmente risolvere?
Grazie ...
Ho estratto un hd dal NAS ed ho provato a leggerlo via USB, ma pare che non venga letto; mi servirebbe leggerlo via USB in quanto ho sostituito il disco e dovrei spostare sul NAS quello che c’era sul vecchio disco.
Sapete perche’ non viene letto e come eventualmente risolvere?
Grazie ...
- 17/10/2019, 15:40
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
- Risposte: 429
- Visite : 316275
Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
Grazie funziona anche a men3rv0x ha scritto:L'ultima volta ho usato questa :https://www.qnapclub.eu/index.php/it/qpkg/524
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
- 15/10/2019, 12:54
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Sostituzione HD
- Risposte: 7
- Visite : 503
Re: Sostituzione HD
Il ripristino è andato a buon fine, seguendo le tue indicazioni
Ho montato la 4.4.1 e non riscontrando problemi ho optato per ora di mantenerla.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Ho montato la 4.4.1 e non riscontrando problemi ho optato per ora di mantenerla.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
- 10/10/2019, 21:30
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
- Risposte: 429
- Visite : 316275
Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
ma che procedura utilizzi per installazione di JD?