E invece ho capito appunto dove stava il collo di bottiglia e non ci avevo pensato ma è porpio nella porta della tv che adesso vedo se trvo ma sicuramente non sarà Gigabit e quindi come dici tu è al limite..
appunto appena controllato e infatti non è gigabit, quindi mistero risolto..
Grazie Mille ...
La ricerca ha trovato 22 risultati
- 16/11/2017, 0:23
- Forum: Miscellanea
- Argomento: video 4K
- Risposte: 11
- Visite : 791
- 15/11/2017, 22:05
- Forum: Miscellanea
- Argomento: video 4K
- Risposte: 11
- Visite : 791
Re: video 4K
Guarda ho fatto una prova con plex, anche se essendo un app terza che installava un suo server immaginavo potesse essere più lenta e infatti lo è stato.
Installadno il server sul nas.
dalla tv, lancio video 4k tramite lan rimane inchiodato 20 secondi per poi dire che non c'è più il server ...
Installadno il server sul nas.
dalla tv, lancio video 4k tramite lan rimane inchiodato 20 secondi per poi dire che non c'è più il server ...
- 15/11/2017, 20:03
- Forum: Miscellanea
- Argomento: video 4K
- Risposte: 11
- Visite : 791
Re: video 4K
Se guardo da chiavetta con qualsiasi player i video 4k li vedo fluidi.
e se uso kodi per altri film anche fullHD tutto fila più che liscio.
e se uso kodi per altri film anche fullHD tutto fila più che liscio.
- 15/11/2017, 1:04
- Forum: Miscellanea
- Argomento: video 4K
- Risposte: 11
- Visite : 791
Re: video 4K
I casi per il wifi li ho messi così tanto per fare prove in più.
Sul tv uso Kodi e sul qnap ho attivato i servizi di rete microsoft e quindi da kodi uso la condivisione SMB.
Sul tv uso Kodi e sul qnap ho attivato i servizi di rete microsoft e quindi da kodi uso la condivisione SMB.
- 13/11/2017, 21:39
- Forum: Miscellanea
- Argomento: video 4K
- Risposte: 11
- Visite : 791
Re: video 4K
Nessuno che mi sappia dare un consiglio...o una spiegazione :(
- 01/11/2017, 23:40
- Forum: Miscellanea
- Argomento: video 4K
- Risposte: 11
- Visite : 791
video 4K
Ciao a tutti
Vi volevo chiedere una cosa che per voi sarà ovvia ma io non capisco cosa fa da collo di bottiglia.
Ho un qnap 563 e ho fatto una prova solo per curiosità.
Ho scaricato 3 video 4K di cui uno con hdr è con bit rate alto dai 40 ai 60 Mb/s e se provo a guardarli sul mio Sony 4K x85 ho i ...
Vi volevo chiedere una cosa che per voi sarà ovvia ma io non capisco cosa fa da collo di bottiglia.
Ho un qnap 563 e ho fatto una prova solo per curiosità.
Ho scaricato 3 video 4K di cui uno con hdr è con bit rate alto dai 40 ai 60 Mb/s e se provo a guardarli sul mio Sony 4K x85 ho i ...
- 28/12/2016, 11:00
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: configurazione download station
- Risposte: 1
- Visite : 639
configurazione download station
Ciao a tutti
sono nuovo e sono riuscito ad installare sia jd2 con il metodo del post sopra sia crenado una macchina virtuale windows xp.
Adesso mi piacerebbe configurare la dowbload station per i torrent, chi mi puo aiutare anche fornendomi guide.
Grazie
sono nuovo e sono riuscito ad installare sia jd2 con il metodo del post sopra sia crenado una macchina virtuale windows xp.
Adesso mi piacerebbe configurare la dowbload station per i torrent, chi mi puo aiutare anche fornendomi guide.
Grazie
- 22/12/2016, 0:42
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
- Risposte: 429
- Visite : 316372
Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
Ma se non tocco nulla non imparo nulla... :) :)
a parte gli scherzi...se volessi provare ad installare entware dovrei solo disintallare optware dall app center o dovrei fare altri passaggi; mentre nel caso dovessi aggiornare il firmware del NAS dovrei riapplicare la patch ad optware dato in qnapedia ...
a parte gli scherzi...se volessi provare ad installare entware dovrei solo disintallare optware dall app center o dovrei fare altri passaggi; mentre nel caso dovessi aggiornare il firmware del NAS dovrei riapplicare la patch ad optware dato in qnapedia ...
- 19/12/2016, 21:52
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
- Risposte: 429
- Visite : 316372
Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
Ciao
sul mio 563 ho il 4.2.2 e la proceudra ha funzionato. io però ho installato optware anche nel post sopra mi consigliava entware
sul mio 563 ho il 4.2.2 e la proceudra ha funzionato. io però ho installato optware anche nel post sopra mi consigliava entware
- 18/12/2016, 23:58
- Forum: Miscellanea
- Argomento: CHIARIMENTI NUOVO NAS
- Risposte: 4
- Visite : 242
Re: CHIARIMENTI NUOVO NAS
ok mi hai chiarito diverse cose.
Grazie Mille
Grazie Mille
- 18/12/2016, 16:39
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
- Risposte: 429
- Visite : 316372
Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
ok.
Visto che adesso jdownloader mi funziona alla perfezione mi consigli comunque entware.
Una domanda da inespsertissimo posso comunque lasciare optware installato e se no per disinstallaro basta che vado in appcenter cicco sulla sua icona e faccio rimuovi e dovrei fare altro.
Che vantaggi avrei ...
Visto che adesso jdownloader mi funziona alla perfezione mi consigli comunque entware.
Una domanda da inespsertissimo posso comunque lasciare optware installato e se no per disinstallaro basta che vado in appcenter cicco sulla sua icona e faccio rimuovi e dovrei fare altro.
Che vantaggi avrei ...
- 18/12/2016, 13:17
- Forum: Miscellanea
- Argomento: CHIARIMENTI NUOVO NAS
- Risposte: 4
- Visite : 242
Re: CHIARIMENTI NUOVO NAS
Ho 3 dischi da 8TB + 2 da 1TB
LA prrotezione dei primi 3 non è niente di indispensabile perchè in pratica sarà solo una libreria video di film e cartoni che se anche dovessi perdere si può sempre riscaricare.
Per gli altri 2 da 1TB li userei per mettergli le foto mie e dei miei figli per cui li si ...
LA prrotezione dei primi 3 non è niente di indispensabile perchè in pratica sarà solo una libreria video di film e cartoni che se anche dovessi perdere si può sempre riscaricare.
Per gli altri 2 da 1TB li userei per mettergli le foto mie e dei miei figli per cui li si ...
- 18/12/2016, 11:56
- Forum: Miscellanea
- Argomento: CHIARIMENTI NUOVO NAS
- Risposte: 4
- Visite : 242
CHIARIMENTI NUOVO NAS
Ho appena comprato un ts 563 e l'ho configurato così
ho fatto 3 stoage pool e per ogni storage 1 volume in quanto i 3 hard disk dovranno contenere materiale diverso e vanno tenuti divisi poi ho creato un altro sotrage pool contenete un raid 1 per i dati importanti.
per uqello che volevo fare ho ...
ho fatto 3 stoage pool e per ogni storage 1 volume in quanto i 3 hard disk dovranno contenere materiale diverso e vanno tenuti divisi poi ho creato un altro sotrage pool contenete un raid 1 per i dati importanti.
per uqello che volevo fare ho ...
- 18/12/2016, 1:29
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
- Risposte: 429
- Visite : 316372
Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
non posso più modificare il precedente per cui scirvo un nuovo messaggio.
allora diciamo che ho imarato ad usare putty per quel che mi serve però dopo averlo fatto ditemi almeno se ho fatto bene.
per pirma cosa
ho cambiato questa riga facendola diventare così
[ $? -ne 0 ] && /bin/echo "export ...
allora diciamo che ho imarato ad usare putty per quel che mi serve però dopo averlo fatto ditemi almeno se ho fatto bene.
per pirma cosa
ho cambiato questa riga facendola diventare così
[ $? -ne 0 ] && /bin/echo "export ...
- 17/12/2016, 1:01
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
- Risposte: 429
- Visite : 316372
Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
Ciao a tutti
io avrei bisogno di una mano con pujtty.
sono arrivato al comando
vi /etc/init.d/Optware.sh
mi si è aperto il file
da quello che ho capito con <<<i>>> entro nella modalità inserimetno, con il tasto ESC esco e con ZZ Salvo e chiudo l'editor.
A parte questo mi chiedo, esiste un modo ...
io avrei bisogno di una mano con pujtty.
sono arrivato al comando
vi /etc/init.d/Optware.sh
mi si è aperto il file
da quello che ho capito con <<<i>>> entro nella modalità inserimetno, con il tasto ESC esco e con ZZ Salvo e chiudo l'editor.
A parte questo mi chiedo, esiste un modo ...
Re: Raid 5
Migra (migrazione livello RAID online)
Nel corso della configurazione iniziale del TS-509 Pro, ha acquistato 1 disco rigido da 250 GB che è stato configurato come disco singolo. Il TS-509 Pro viene usato come file server per la condivisione dati tra i vari reparti. Dopo sei mesi, un numero sempre ...
Nel corso della configurazione iniziale del TS-509 Pro, ha acquistato 1 disco rigido da 250 GB che è stato configurato come disco singolo. Il TS-509 Pro viene usato come file server per la condivisione dati tra i vari reparti. Dopo sei mesi, un numero sempre ...
Re: Raid 5
ok.. ti ringrazio molto per le info...
Re: Raid 5
Ok...ma a parte essere un operazione senza rete è un procedimento particolare che può non andare a buon fine o è una cosa abbastanza comune e se non va bene è più per una questione di sfortuna...
Re: Raid 5
Il primo è attaccato al pc e formattato in ntfs...gli altri sono ancora imballati...e il mio intento è fare il raid dentro un nas qnap che sto per acquistare.
Sto ancora facendo le ultime valutazioni sul modello.
Sto ancora facendo le ultime valutazioni sul modello.
Raid 5
Ciao a tutti...
Devo creare il mio primo raid 5 e volevo sapere se è possibile farlo partendo da un disco con dei dati...
Nel concreto ho 3 dischi da 8 tb...uno di questi ha 5 tb di film salvati.
Vorrei il raid 5 perché se perdo tutta la libreria potrei spararmi
Però allo stesso tempo vorrei ...
Devo creare il mio primo raid 5 e volevo sapere se è possibile farlo partendo da un disco con dei dati...
Nel concreto ho 3 dischi da 8 tb...uno di questi ha 5 tb di film salvati.
Vorrei il raid 5 perché se perdo tutta la libreria potrei spararmi
Però allo stesso tempo vorrei ...