La ricerca ha trovato 7 risultati

da Caesar1975
04/01/2017, 20:19
Forum: Download Station e QGet
Argomento: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
Risposte: 429
Visite : 316272

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Ciao.
Prima di tutto grazie per la guida. È molto utile.
Ho seguito i vari passaggi da profano e sono riuscito ad installare sul mio Mac jdownloader.
L'unico dubbio riguarda l'impostaziome del browser command line, nel senso che non riesco a modificarlo e l'ho quindi lasciato così, con una doppia ...
da Caesar1975
24/12/2016, 9:42
Forum: Download Station e QGet
Argomento: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
Risposte: 429
Visite : 316272

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Ciao.
Prima di tutto grazie per la guida. È molto utile.
Ho seguito i vari passaggi da profano e sono riuscito ad installare sul mio Mac jdownloader.
L'unico dubbio riguarda l'impostaziome del browser command line, nel senso che non riesco a modificarlo e l'ho quindi lasciato così, con una doppia ...
da Caesar1975
22/12/2016, 19:48
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Download Station e Link Hoster
Risposte: 4
Visite : 572

Re: Download Station e Link Hoster

Anche io ho lo stesso problema.
Mi associo alla richiesta!
da Caesar1975
20/12/2016, 18:53
Forum: Download Station e QGet
Argomento: DS Scarica sito e non il link
Risposte: 1
Visite : 276

Re: DS Scarica sito e non il link

Nessuno ha idea?
Ho comprato il nas principalmente per questa funzione
da Caesar1975
19/12/2016, 19:43
Forum: Download Station e QGet
Argomento: DS Scarica sito e non il link
Risposte: 1
Visite : 276

DS Scarica sito e non il link

Buonasera a tutti.
Ho appena acquistato il mio primo NAS, un ts-431, equipaggiandolo con 4 WD Red da 4 tb.
Premetto che sono completamente digiuno di nozioni su NAS.
Fino ad ora non ho fatto altro che trasferire i miei dati precedentemente contenuti su vari HDD sparsi.

Ora il primo problema ...
da Caesar1975
22/07/2016, 17:51
Forum: Apple Mac OS
Argomento: Richiesta consiglio acquisto
Risposte: 1
Visite : 259

Richiesta consiglio acquisto

Ciao a tutti,

sono un fortunato possessore di un IMac (mid 2011) al quale ho collegati svariati HD per gestire al meglio la mia collezione di musica e film dei quali sono appassionato.
In previsione di un prossimo allargamento della famiglia : Chessygrin : perderò questo mio spazio privato e dunque ...
da Caesar1975
22/07/2016, 17:20
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Bentrovati
Risposte: 0
Visite : 97

Bentrovati

Ciao a tutti,
sono Andrea, 41 anni di Roma.
Ho iniziato da poco ad interessarmi al "mondo NAS" e ho ricercando online ho trovato questo interessantissimo club dal quale spero di imparare molto.

Sono praticamente a zero su nozioni relative ai NAS perciò abbiate pietà di me e di mie eventuali ...