Ciao.
Prima di tutto grazie per la guida. È molto utile.
Ho seguito i vari passaggi da profano e sono riuscito ad installare sul mio Mac jdownloader.
L'unico dubbio riguarda l'impostaziome del browser command line, nel senso che non riesco a modificarlo e l'ho quindi lasciato così, con una doppia ...
La ricerca ha trovato 7 risultati
- 04/01/2017, 20:19
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
- Risposte: 429
- Visite : 316272
- 24/12/2016, 9:42
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
- Risposte: 429
- Visite : 316272
Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)
Ciao.
Prima di tutto grazie per la guida. È molto utile.
Ho seguito i vari passaggi da profano e sono riuscito ad installare sul mio Mac jdownloader.
L'unico dubbio riguarda l'impostaziome del browser command line, nel senso che non riesco a modificarlo e l'ho quindi lasciato così, con una doppia ...
Prima di tutto grazie per la guida. È molto utile.
Ho seguito i vari passaggi da profano e sono riuscito ad installare sul mio Mac jdownloader.
L'unico dubbio riguarda l'impostaziome del browser command line, nel senso che non riesco a modificarlo e l'ho quindi lasciato così, con una doppia ...
- 22/12/2016, 19:48
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Download Station e Link Hoster
- Risposte: 4
- Visite : 572
Re: Download Station e Link Hoster
Anche io ho lo stesso problema.
Mi associo alla richiesta!
Mi associo alla richiesta!
- 20/12/2016, 18:53
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: DS Scarica sito e non il link
- Risposte: 1
- Visite : 276
Re: DS Scarica sito e non il link
Nessuno ha idea?
Ho comprato il nas principalmente per questa funzione
Ho comprato il nas principalmente per questa funzione
- 19/12/2016, 19:43
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: DS Scarica sito e non il link
- Risposte: 1
- Visite : 276
DS Scarica sito e non il link
Buonasera a tutti.
Ho appena acquistato il mio primo NAS, un ts-431, equipaggiandolo con 4 WD Red da 4 tb.
Premetto che sono completamente digiuno di nozioni su NAS.
Fino ad ora non ho fatto altro che trasferire i miei dati precedentemente contenuti su vari HDD sparsi.
Ora il primo problema ...
Ho appena acquistato il mio primo NAS, un ts-431, equipaggiandolo con 4 WD Red da 4 tb.
Premetto che sono completamente digiuno di nozioni su NAS.
Fino ad ora non ho fatto altro che trasferire i miei dati precedentemente contenuti su vari HDD sparsi.
Ora il primo problema ...
- 22/07/2016, 17:51
- Forum: Apple Mac OS
- Argomento: Richiesta consiglio acquisto
- Risposte: 1
- Visite : 259
Richiesta consiglio acquisto
Ciao a tutti,
sono un fortunato possessore di un IMac (mid 2011) al quale ho collegati svariati HD per gestire al meglio la mia collezione di musica e film dei quali sono appassionato.
In previsione di un prossimo allargamento della famiglia : Chessygrin : perderò questo mio spazio privato e dunque ...
sono un fortunato possessore di un IMac (mid 2011) al quale ho collegati svariati HD per gestire al meglio la mia collezione di musica e film dei quali sono appassionato.
In previsione di un prossimo allargamento della famiglia : Chessygrin : perderò questo mio spazio privato e dunque ...
- 22/07/2016, 17:20
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Bentrovati
- Risposte: 0
- Visite : 97
Bentrovati
Ciao a tutti,
sono Andrea, 41 anni di Roma.
Ho iniziato da poco ad interessarmi al "mondo NAS" e ho ricercando online ho trovato questo interessantissimo club dal quale spero di imparare molto.
Sono praticamente a zero su nozioni relative ai NAS perciò abbiate pietà di me e di mie eventuali ...
sono Andrea, 41 anni di Roma.
Ho iniziato da poco ad interessarmi al "mondo NAS" e ho ricercando online ho trovato questo interessantissimo club dal quale spero di imparare molto.
Sono praticamente a zero su nozioni relative ai NAS perciò abbiate pietà di me e di mie eventuali ...