La ricerca ha trovato 4 risultati
- 26/07/2016, 13:30
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: TS-251 e necessità
- Risposte: 9
- Visite : 768
Re: TS-251 e necessità
Ho intenzione di portare la ram a 8GB
- 20/07/2016, 23:30
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: TS-251 e necessità
- Risposte: 9
- Visite : 768
Re: TS-251 e necessità
Plex lo uso con soddisfazione sul pc da un paio di anni, mi trovo molto bene
- 20/07/2016, 17:56
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: TS-251 e necessità
- Risposte: 9
- Visite : 768
TS-251 e necessità
Salve a tutti, come scritto nel post di presentazione sto per acquistare il mio primo Nas.
Per motivi di budget (200/240 euro) la scelta sarebbe caduta sul TS-251.
Quello che vorrei che facesse è l'archiviazione centralizzata delle foto, della musica e dei video. I video li gestirei con Plex.
Non mi ...
Per motivi di budget (200/240 euro) la scelta sarebbe caduta sul TS-251.
Quello che vorrei che facesse è l'archiviazione centralizzata delle foto, della musica e dei video. I video li gestirei con Plex.
Non mi ...
- 20/07/2016, 12:11
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Ciao a tutti
- Risposte: 0
- Visite : 97
Ciao a tutti
Salve gente, nuovo iscritto!
Mi chiamo Massimiliano, per gli amici Max, ho 40 anni, sposato e papà di un belissimo bimbo.
Mi occupo di informatica, lavoro come collaboratore tecnico-informatico nei vigili del fuoco. Vivo a Oristano in Sardegna.
Prossimo all'acquisto del mio primo Nas :D
Mi chiamo Massimiliano, per gli amici Max, ho 40 anni, sposato e papà di un belissimo bimbo.
Mi occupo di informatica, lavoro come collaboratore tecnico-informatico nei vigili del fuoco. Vivo a Oristano in Sardegna.
Prossimo all'acquisto del mio primo Nas :D