Grazie lucam1970,
hai ragione, penso dipenda proprio dalle versioni di Samba dei vari dispositivi non compatibili tra loro. Quindi è solo con l'ultimo firmware del NAS che Qnap ha ovviato alle falle di Samba, perché fino a circa un mese fa, cioè prima dell'ultimo aggiornamento del NAS, tutto ...
La ricerca ha trovato 17 risultati
- 23/09/2023, 12:56
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Perché, ultimamente, non mi è più possibile navigare per cartelle nei dispositivi della rete da altri dispositivi
- Risposte: 4
- Visite : 263
- 21/09/2023, 18:24
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Perché, ultimamente, non mi è più possibile navigare per cartelle nei dispositivi della rete da altri dispositivi
- Risposte: 4
- Visite : 263
Re: Perché, ultimamente, non mi è più possibile navigare per cartelle nei dispositivi della rete da altri dispositivi
Mi correggo: mi sono appena accorto che verso PC è ancora possibile fare tutto quello che facevo, è quando provo ad andare, da smartphone o da smart TV, nelle cartelle del NAS TS253E che si presenta il problema, forse dipende dall'ultimo aggiornamento firmware?
- 21/09/2023, 18:19
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Perché, ultimamente, non mi è più possibile navigare per cartelle nei dispositivi della rete da altri dispositivi
- Risposte: 4
- Visite : 263
Perché, ultimamente, non mi è più possibile navigare per cartelle nei dispositivi della rete da altri dispositivi
Perché, ultimamente, non mi è più possibile navigare per cartelle nei dispositivi della rete da altri dispositivi, ad es. Da smart TV verso NAS o verso PC?
Posso solo navigare per Autore Genere Classificazione ecc. quindi la rete in qualche modo funziona, solo che non posso andare in determinate ...
Posso solo navigare per Autore Genere Classificazione ecc. quindi la rete in qualche modo funziona, solo che non posso andare in determinate ...
- 17/01/2020, 17:54
- Forum: RAID
- Argomento: Errore LUN iSCSI su QNAP TS-251+
- Risposte: 8
- Visite : 862
Re: Errore LUN iSCSI su QNAP TS-251+
Ciao gianlucat86,
Ho lo stesso problema. Potresti spiegare che cos'e un mv della LUN, per favore?
Francesco
Ho lo stesso problema. Potresti spiegare che cos'e un mv della LUN, per favore?
Francesco
- 04/01/2017, 1:06
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Creare cartelle condivise assegnando il percorso
- Risposte: 14
- Visite : 1505
Re: Creare cartelle condivise assegnando il percorso
Grazie molte. Domani stesso proverò.
Un saluto e alla prossima su questi... schermi
Francesco
Un saluto e alla prossima su questi... schermi
Francesco
- 03/01/2017, 21:23
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Creare cartelle condivise assegnando il percorso
- Risposte: 14
- Visite : 1505
Re: Creare cartelle condivise assegnando il percorso
Bene. Spero tanto di essermi sbagliato.
- 03/01/2017, 19:08
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Creare cartelle condivise assegnando il percorso
- Risposte: 14
- Visite : 1505
Re: Creare cartelle condivise assegnando il percorso
Ciao FFFAB, Grazie per l'interessamento.
"Qsync permette di accoppiare cartelle, esistenti sul PC, ad altre cartelle condivise sul NAS", cioè non permette di scegliere sottocartelle di una cartella condivisa principale??? Mi pare strano, vede solo le condivise e non il loro contenuto (le ...
"Qsync permette di accoppiare cartelle, esistenti sul PC, ad altre cartelle condivise sul NAS", cioè non permette di scegliere sottocartelle di una cartella condivisa principale??? Mi pare strano, vede solo le condivise e non il loro contenuto (le ...
- 02/01/2017, 23:24
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Creare cartelle condivise assegnando il percorso
- Risposte: 14
- Visite : 1505
Re: Creare cartelle condivise assegnando il percorso
Ciao FFFAB,
Ho fatto quanto hai spiegato: ho ottenuto una cartella condivisa collegata a una sottocartella esistente in una cartella condivisa, ma la nuova cartella condivisa è stata creata, ed è visibile, come cartella di primo livello sull'interfaccia web. Certo spuntando la voce "Nascondi unità ...
Ho fatto quanto hai spiegato: ho ottenuto una cartella condivisa collegata a una sottocartella esistente in una cartella condivisa, ma la nuova cartella condivisa è stata creata, ed è visibile, come cartella di primo livello sull'interfaccia web. Certo spuntando la voce "Nascondi unità ...
- 02/01/2017, 20:42
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Creare cartelle condivise assegnando il percorso
- Risposte: 14
- Visite : 1505
Re: Creare cartelle condivise assegnando il percorso
Molte grazie FFFAB,
Proverò senz'altro, e come tu stesso hai detto, mi servirà per capire meglio ciò che hai spiegato sinteticamente ma compiutamente, però io ti ho seguito solo per un po'... poi mi sono perso.
Quando avrò provato ti farò sapere.
Spero mi serva per fare quello che voglio fare.
Un ...
Proverò senz'altro, e come tu stesso hai detto, mi servirà per capire meglio ciò che hai spiegato sinteticamente ma compiutamente, però io ti ho seguito solo per un po'... poi mi sono perso.
Quando avrò provato ti farò sapere.
Spero mi serva per fare quello che voglio fare.
Un ...
- 02/01/2017, 19:38
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Creare cartelle condivise assegnando il percorso
- Risposte: 14
- Visite : 1505
Re: Creare cartelle condivise assegnando il percorso
Grazie ancora,
Il manuale ne parla un po' di sfuggita, senza soffermarsi sulla sua affettiva funzione.
Francesco
Il manuale ne parla un po' di sfuggita, senza soffermarsi sulla sua affettiva funzione.
Francesco
- 02/01/2017, 18:34
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Creare cartelle condivise assegnando il percorso
- Risposte: 14
- Visite : 1505
Re: Creare cartelle condivise assegnando il percorso
Grazie per la risposta.
Vorrei creare delle sottocartelle che possibile accoppiarle con altrettante cartelle sul mio PC per sincronizzarle con Qsync. Ma forse chiedo troppo.
In ogni caso romane il mistero su a che cosa serve "Immetti percorso manualmente".
Un saluto.
Francesco
Vorrei creare delle sottocartelle che possibile accoppiarle con altrettante cartelle sul mio PC per sincronizzarle con Qsync. Ma forse chiedo troppo.
In ogni caso romane il mistero su a che cosa serve "Immetti percorso manualmente".
Un saluto.
Francesco
- 02/01/2017, 17:00
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Creare cartelle condivise assegnando il percorso
- Risposte: 14
- Visite : 1505
Creare cartelle condivise assegnando il percorso
Salve a tutti,
Possiedo un NAS TS-251 con due hard - disk configurati in raid 1.
Sto cercando di creare una cartella condivisa assegnandole manualmente il percorso: per fare questo, (in "Pannello di controllo > Cartelle condivise > scheda Condividi cartella" ho fatto clic su "Crea" e quindi su ...
Possiedo un NAS TS-251 con due hard - disk configurati in raid 1.
Sto cercando di creare una cartella condivisa assegnandole manualmente il percorso: per fare questo, (in "Pannello di controllo > Cartelle condivise > scheda Condividi cartella" ho fatto clic su "Crea" e quindi su ...
- 12/07/2016, 22:53
- Forum: Miscellanea
- Argomento: volume o storage pool?
- Risposte: 14
- Visite : 6573
Re: volume o storage pool?
Il fatto che nessuno risponde porta pensare che nessuno lo sappia.
- 31/05/2016, 18:35
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: NAS non termina indicizzazione
- Risposte: 10
- Visite : 817
Re: NAS non termina indicizzazione
Riavviando l'indicizzazione parte ma non viene portata a termine. Alcune cartelle, quella con i file musicali, questa volta, non c'è proprio.
- 31/05/2016, 18:29
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: NAS non termina indicizzazione
- Risposte: 10
- Visite : 817
Re: NAS non termina indicizzazione
Ho notato che dopo aver fatto clic su " Ricostruzione indicizzazione della libreria multimediale ", è necessario riavviare il NAS per far partire l'indicizzazione, altrimenti l'indicizzazione non parte e come " Stato attuale " appare la scritta " Pronto (Foto:0 | Musica:0 | Video:0) " (Almeno questo ...
- 31/05/2016, 18:17
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: NAS non termina indicizzazione
- Risposte: 10
- Visite : 817
Re: NAS non termina indicizzazione
Ma c'è spazio a sufficienza nel NAS ?
Ho due Hard-Disk da 4TB inn raid1 praticamente vuoti, con solo 120 GB di musica e 80 GB di video.
Una domanda: nelle opzioni di Music Station, nella scheda "Vari" c'è un campo chiamato "Cartella predefinita per i file caricati in Brani:" Per ora è vuoto ma ...
Ho due Hard-Disk da 4TB inn raid1 praticamente vuoti, con solo 120 GB di musica e 80 GB di video.
Una domanda: nelle opzioni di Music Station, nella scheda "Vari" c'è un campo chiamato "Cartella predefinita per i file caricati in Brani:" Per ora è vuoto ma ...
- 31/05/2016, 1:54
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: NAS non termina indicizzazione
- Risposte: 10
- Visite : 817
Re: NAS non termina indicizzazione
Ciao a tutti,
Succede la stessa cosa anche a me. Le ho provate tutte: ricostruzione del catalogo multimediale, disattivazione e riattivazione dello stesso, ho provato a rinominare la cartella musica, ho provato a creare una nuova cartella e vi ho trasferito i file musicali. Tutto inutile. Su 12000 ...
Succede la stessa cosa anche a me. Le ho provate tutte: ricostruzione del catalogo multimediale, disattivazione e riattivazione dello stesso, ho provato a rinominare la cartella musica, ho provato a creare una nuova cartella e vi ho trasferito i file musicali. Tutto inutile. Su 12000 ...