Ciao a tutti,
ho installato un app da un docker nella container station e in automatico si sono create due interfacce di rete virtuali con IP 10.0.x.x mentre le schede della NAS hanno IP 192.168.x.x.
La mia domanda è come posso far si che gli altri host della rete raggiungano l'ip 10.0.x.x ? Posso ...
La ricerca ha trovato 14 risultati
- 30/03/2020, 14:16
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Container Station e Switch Virtuale
- Risposte: 1
- Visite : 348
- 15/11/2017, 7:36
- Forum: RAID
- Argomento: Restore Raid
- Risposte: 2
- Visite : 280
Re: Restore Raid
Ciao,
grazie mille!!
grazie mille!!
- 14/11/2017, 12:58
- Forum: RAID
- Argomento: Restore Raid
- Risposte: 2
- Visite : 280
Restore Raid
Ciao a tutti,
ho appena mandato il mio NAS TS253A in assistenza e mi hanno sostituito la scheda madre.
Adesso se rimetto i dischi riconosce la configurazione di prima o no ?
Come ripristino il raid 1 che c'era ocnfigurato prima ?
Grazie
ho appena mandato il mio NAS TS253A in assistenza e mi hanno sostituito la scheda madre.
Adesso se rimetto i dischi riconosce la configurazione di prima o no ?
Come ripristino il raid 1 che c'era ocnfigurato prima ?
Grazie
- 21/01/2017, 13:07
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: HD Station - Controllo Remoto
- Risposte: 2
- Visite : 396
HD Station - Controllo Remoto
Ciao a tutti,
stavo provando a collegarmi al desktop remoto della HD Station ma ricevo questo errore:
Server disconnected (code 1006)
Può dipendere dal fatto che la NAS è si collegata alla TV ma la tv è spenta mentre provo a collegarmi da remoto?
Il collegamento lo sto provando da internet, va per ...
stavo provando a collegarmi al desktop remoto della HD Station ma ricevo questo errore:
Server disconnected (code 1006)
Può dipendere dal fatto che la NAS è si collegata alla TV ma la tv è spenta mentre provo a collegarmi da remoto?
Il collegamento lo sto provando da internet, va per ...
- 16/01/2017, 8:47
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Download Station 5.0 oppure...
- Risposte: 4
- Visite : 733
Re: Download Station 5.0 oppure...
Ciao,
scaricata l'app da http://pool.qnapclub.pl/projects/packages/rtorrent/releases/
l'ho installata e provando ad aprirla ricevo:
A communication error occurred: "Connection refused"
The Web Server may be down, too busy, or experiencing other problems preventing it from responding to requests. You ...
scaricata l'app da http://pool.qnapclub.pl/projects/packages/rtorrent/releases/
l'ho installata e provando ad aprirla ricevo:
A communication error occurred: "Connection refused"
The Web Server may be down, too busy, or experiencing other problems preventing it from responding to requests. You ...
- 16/01/2017, 7:53
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Download Station 5.0 oppure...
- Risposte: 4
- Visite : 733
Re: Download Station 5.0 oppure...
Proverò grazie!
- 15/01/2017, 14:09
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Download Station 5.0 oppure...
- Risposte: 4
- Visite : 733
Download Station 5.0 oppure...
Ciao a tutti!
Stavo cercando info sul fatto che la download station non restituisce risultati nella ricerca e nel mentre anche qualche alternativa a questa come client di download. Voi cosa usate in alternativa alla download station?
Grazie!
Stavo cercando info sul fatto che la download station non restituisce risultati nella ricerca e nel mentre anche qualche alternativa a questa come client di download. Voi cosa usate in alternativa alla download station?
Grazie!
- 15/01/2017, 14:06
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Aggiungere fonti alla ricerca torrent
- Risposte: 16
- Visite : 3602
Re: Aggiungere fonti alla ricerca torrent
Ciao, anche io stavo cercando info, tu hai trovato qualcosa?
- 10/01/2017, 11:16
- Forum: HD Station
- Argomento: Kodi e NAS 253a
- Risposte: 1
- Visite : 424
Kodi e NAS 253a
Ciao a tutti,
dopo aver sperimentato e smanettato con Kodi sul mio pc sono alla ricerca del pacchetto di installazione di Kodi, meglio se la versione Kodi v16.1 “Jarvis” che è quella che ho visto.
Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete!
Ciao!
dopo aver sperimentato e smanettato con Kodi sul mio pc sono alla ricerca del pacchetto di installazione di Kodi, meglio se la versione Kodi v16.1 “Jarvis” che è quella che ho visto.
Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete!
Ciao!
- 09/01/2017, 12:26
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Ricerche con BT Search in Download Station
- Risposte: 3
- Visite : 2564
Re: Ricerche con BT Search in Download Station
Ciao,
stavo cercando anche io info in merito all'aggiunta dei motori di ricerca e degli add-on sulla Download Station.
Ho visto èerò che di default c'è solo BT Tiang Tang.... Come faccio ad aggiungere altri add-on ?
Grazie
stavo cercando anche io info in merito all'aggiunta dei motori di ricerca e degli add-on sulla Download Station.
Ho visto èerò che di default c'è solo BT Tiang Tang.... Come faccio ad aggiungere altri add-on ?
Grazie
- 09/01/2017, 12:20
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: ri-eccomi qua!
- Risposte: 0
- Visite : 86
ri-eccomi qua!
Ciao a tutti,
sono possessore di una NAS qnap 253A da ormai qualche tempo ma pultroppo l'ho sempre e solo usata come file server...
Ora mi stavo addentrando nel suo utlizzo come media-server :)
Spero di poter avere e dare buoni consigli sul forum!!!
sono possessore di una NAS qnap 253A da ormai qualche tempo ma pultroppo l'ho sempre e solo usata come file server...
Ora mi stavo addentrando nel suo utlizzo come media-server :)
Spero di poter avere e dare buoni consigli sul forum!!!
- 11/03/2016, 12:49
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: TV non SMART e NAS
- Risposte: 3
- Visite : 278
Re: TV non SMART e NAS
Ciao, o un 7700 o un 7900
- 11/03/2016, 12:12
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: TV non SMART e NAS
- Risposte: 3
- Visite : 278
TV non SMART e NAS
Ciao a tutti,
sono da poco possessore di una NAS 253+ e devo dire che per ora lavora egregiamente.
Ora volevo fare lo step successivo che è quello di collegare il NAS alle TV di casa.
Le due TV che ho non sono smartTV per cui volevo prendere qualcosa che faccia da interfaccia tra la TV e la NAS ...
sono da poco possessore di una NAS 253+ e devo dire che per ora lavora egregiamente.
Ora volevo fare lo step successivo che è quello di collegare il NAS alle TV di casa.
Le due TV che ho non sono smartTV per cui volevo prendere qualcosa che faccia da interfaccia tra la TV e la NAS ...
- 11/03/2016, 12:05
- Forum: RAID
- Argomento: Gestione Volumi /Storage Pool
- Risposte: 5
- Visite : 1404
Re: Gestione Volumi /Storage Pool
Ciao,
penso che la NAS automaticamente crei uno storage pool che alloca il 50% di spazio per il volume di dati e l'altro 50% per la gestione delle snapshot.
Se, come me, vi serve utilizzare tutto lo spazio disco disponibile anzichè uno storage pool è meglio creaere un raid group.
Giusto per essere ...
penso che la NAS automaticamente crei uno storage pool che alloca il 50% di spazio per il volume di dati e l'altro 50% per la gestione delle snapshot.
Se, come me, vi serve utilizzare tutto lo spazio disco disponibile anzichè uno storage pool è meglio creaere un raid group.
Giusto per essere ...