La ricerca ha trovato 4 risultati

da clsalva
18/02/2020, 14:33
Forum: Annunci importanti
Argomento: Sondaggio Media Server
Risposte: 93
Visite : 289976

Re: Sondaggio Media Server

Io uso Serviio fin da quando il media server lo faceva un pc in rete.
Mi trovo bene con la consolle ed il resto.

k.
da clsalva
17/03/2016, 13:00
Forum: Optware IPKG (Itsy Package Management System)
Argomento: Optware-NG
Risposte: 2
Visite : 2380

Re: Optware-NG

Il problema pare essersi risolto da solo dopo un aggiornamento del file delle fonti "Packages" e un riavvio del NAS.

k.
da clsalva
08/03/2016, 16:58
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: TS-231
Risposte: 0
Visite : 115

TS-231

Ciao a tutti!
Eccomi iscritto con un TS-231 processore ARM e qualche problemino di compilazione!

a presto
k.
da clsalva
08/03/2016, 16:56
Forum: Optware IPKG (Itsy Package Management System)
Argomento: Optware-NG
Risposte: 2
Visite : 2380

Optware-NG

Ciao a tutti,
come credo già sappiate, Optware ed Entware si sono aggiornati alla versione NG (Next Generation).
Dopo averli provati entrambi, ho deciso di mantenere il primo, soprattutto per una questione di "numerica" di pacchetti presenti.

E qui arrivo al problema e alla richiesta di qualche ...