Io uso Serviio fin da quando il media server lo faceva un pc in rete.
Mi trovo bene con la consolle ed il resto.
k.
La ricerca ha trovato 4 risultati
- 18/02/2020, 14:33
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Sondaggio Media Server
- Risposte: 93
- Visite : 289976
- 17/03/2016, 13:00
- Forum: Optware IPKG (Itsy Package Management System)
- Argomento: Optware-NG
- Risposte: 2
- Visite : 2380
Re: Optware-NG
Il problema pare essersi risolto da solo dopo un aggiornamento del file delle fonti "Packages" e un riavvio del NAS.
k.
k.
- 08/03/2016, 16:58
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: TS-231
- Risposte: 0
- Visite : 115
TS-231
Ciao a tutti!
Eccomi iscritto con un TS-231 processore ARM e qualche problemino di compilazione!
a presto
k.
Eccomi iscritto con un TS-231 processore ARM e qualche problemino di compilazione!
a presto
k.
- 08/03/2016, 16:56
- Forum: Optware IPKG (Itsy Package Management System)
- Argomento: Optware-NG
- Risposte: 2
- Visite : 2380
Optware-NG
Ciao a tutti,
come credo già sappiate, Optware ed Entware si sono aggiornati alla versione NG (Next Generation).
Dopo averli provati entrambi, ho deciso di mantenere il primo, soprattutto per una questione di "numerica" di pacchetti presenti.
E qui arrivo al problema e alla richiesta di qualche ...
come credo già sappiate, Optware ed Entware si sono aggiornati alla versione NG (Next Generation).
Dopo averli provati entrambi, ho deciso di mantenere il primo, soprattutto per una questione di "numerica" di pacchetti presenti.
E qui arrivo al problema e alla richiesta di qualche ...